News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 3.0

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2016, 15:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

Citazione di: mar-vell il 03 Gennaio 2017, 13:39:02
Rivedendo Episodio IV mi sono chiesto se pure a Ben Kenobi avessero cancellato la memoria come hanno fatto per C1 e 3BO dato che dice che non si ricorda di aver mai posseduto un droide.
Vero che lui non è mai stato il possessore dei due robot ma non ricordare di averli visti...  :)
La Forza non era tanto potente in lui  :D
Va beh so che tutto dipende dalla nuova trilogia, ma visto che hanno trovato una soluzione per i due robot potevano trovarla anche per lui.

Vabbe calcola sempre che nella galassia di astrodroidi e droidi protocollari ce ne sono una quantità illimitata. Ben stesso nei prequel ha un astrodroide simile a R2D2, quindi magari si. Almeno C3PO potrebbe averlo dimenticato. R2D2 un pò meno visto che era il fido droide del suo padawan. Del resto da quando si esilia a EP. IV passano 20 anni, quindi un pò uno può anche rincoglionirsi a quell'età!  :rolleyes:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Space_Clown

E' sicuramente un'ingenuità alla quale Lucas non ha fatto caso quando ha scritto la nuova trilogia.

Io ho sempre pensato che avesse omesso la verità a Luke e fin da subito aveva nota l'identità di Leia.




Murnau

La nuova trilogia non esiste, quindi non c'è nessuna contraddizione.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Leonard13

Io accetterei più che non esistesse la trilogia sequel,ma della trilogia prequel non si può proprio dire.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Dick Grayson

Citazione di: Leonard13 il 03 Gennaio 2017, 15:02:51
Io accetterei più che non esistesse la trilogia sequel,ma della trilogia prequel non si può proprio dire.

:quoto:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Murnau

Citazione di: Leonard13 il 03 Gennaio 2017, 15:02:51
Io accetterei più che non esistesse la trilogia sequel,ma della trilogia prequel non si può proprio dire.
Si può dire eccome, vista l'estrema bruttezza della suddetta trilogia.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

LoBoFyah

#816

Comunque si, @Space_Clown Ben era a conoscenza della vera identita' di Leila.. e' lui con yyoda che li divide alle nascita e da la bimba al senatore Organa, come si vede in ep III

Det. Bullock

Citazione di: Murnau il 03 Gennaio 2017, 14:56:10
La nuova trilogia non esiste, quindi non c'è nessuna contraddizione.  :batman:

Forse si riferiscono alla serie animata, ma non capisco perché la chiamino "trilogia".  :look:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Leonard13

Io li reputo tutti e tre superiori al Risveglio della Forza,capisco chi li ignora,ma bisogna ammettere che sono fondamentali per la saga.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bruce Wayne

E sono apprezzati da più fan di quello che si pensa... :asd:

Una buona parte della mitologia di Star Wars (soprattutto la parte legata ai Jedi) è così popolare grazie a questi film non alla vecchia trilogia.

Leonard13

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Gennaio 2017, 17:49:28
E sono apprezzati da più fan di quello che si pensa... :asd:

Una buona parte della mitologia di Star Wars (soprattutto la parte legata ai Jedi) è così popolare grazie a questi film non alla vecchia trilogia.
e abbiamo avuto molti più villains: Dooku,Grevious,Dart Maul,Jango Fett,oltre ad un fantastico Sheev Palpatine.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Space_Clown

Citazione di: LoBoFyah il 03 Gennaio 2017, 15:35:22

Comunque si, @Space_Clown Ben era a conoscenza della vera identita' di Leila.. e' lui con yyoda che li divide alle nascita e da la bimba al senatore Organa, come si vede in ep III

Certo, quello lo vediamo appunto al termine di episodio tre.
Ma anche in episodio 3 ObiWan vede i due droidi insieme.

Quella che scritto è una soluzione a un problema di continuity, ovvero perché non riconosce R2D2.

Molti hanno sempre dato la colpa all'esilio, mentre io sono convinto che fin da subito quando ha visto R2D2 aveva capito tutto e da chi veniva il messaggio.

Omettere di conoscere R2D2 sollevava ancora meno domande da parte del giovane Luke.




Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Gennaio 2017, 17:49:28
E sono apprezzati da più fan di quello che si pensa... :asd:

Una buona parte della mitologia di Star Wars (soprattutto la parte legata ai Jedi) è così popolare grazie a questi film non alla vecchia trilogia.
In buona parte il popolo ebraico (specialmente laddove la loro religione è poco diffusa) è noto oggi a causa delle persecuzioni razziali che si sono susseguite nella Storia. Ciò non vuol dire che sia una cosa positiva. :dsi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dick Grayson

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Gennaio 2017, 17:49:28
E sono apprezzati da più fan di quello che si pensa... :asd:

Una buona parte della mitologia di Star Wars (soprattutto la parte legata ai Jedi) è così popolare grazie a questi film non alla vecchia trilogia.

Ora non esageriamo...

Escludendo l'Episodio 3, gli altri due sono mediocri. Ma ripeto, molto meglio del VII.

Ma i vari miti di Star Wars sono esistiti, esistono ed esisteranno sempre e solo per EP. IV V e VI...il resto è di contorno. :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Daredevil

Bruce vorrebbe altri film in cui si parla di midichlorian, magari con Jar Jar in un ruolo di primo piano :ahsisi: