News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 3.0

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2016, 15:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Wolves and a Door" e "A World Between Worlds"
Wuella, belle puntate e finalmente sappiamo cosa è successo a un pg! :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora manca solo la Series' fianale. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 27 Febbraio 2018, 10:46:45
Visto "Wolves and a Door" e "A World Between Worlds"
Wuella, belle puntate e finalmente sappiamo cosa è successo a un pg! :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora manca solo la Series' fianale. :zuzu:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Però ha fatto la promessa ad Ezra! >:(
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 27 Febbraio 2018, 17:35:10
Però ha fatto la promessa ad Ezra! >:(
Diciamo che in quella situazione la promessa è difficile da mantenere.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Citazione di: Det. Bullock il 27 Febbraio 2018, 18:27:22
Citazione di: Man of Steel il 27 Febbraio 2018, 17:35:10
Però ha fatto la promessa ad Ezra! >:(
Diciamo che in quella situazione la promessa è difficile da mantenere.  :lolle:
Heh, in effetti... :asd:
Anche perchè ormai manca la season's finale, quindi se nelle prossime due puntate non rivediamo il pg...bho ci tocca aspettare la prossima serie animata? :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Visto "A Fool's Hope" e "Family Reunion – and Farewell"
Il primo ep non mi ha detto niente, mentre il finale non era niente male! :ahsisi:
Abbiamo avuto qualche deus ex machina da parte di Ezra, comprensibile, infatti è riuscito a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora aspetto l'annuncio della prossima serie tv! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Star Wars Live-Action TV Series Will Be Written, Produced by Jon Favreau



https://www.cbr.com/star-wars-jon-favreau-live-action-tv-series/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

moebius

non riesco proprio a capire perché hanno reso così inesistente la promozione dello spin-off su Solo... un teaser, un trailer, e poi il silenzio... secondo me a questa botta la trovo semivuota la sala

Largand

Citazione di: moebius il 17 Marzo 2018, 09:31:27
non riesco proprio a capire perché hanno reso così inesistente la promozione dello spin-off su Solo... un teaser, un trailer, e poi il silenzio... secondo me a questa botta la trovo semivuota la sala
Cominceranno a "pompare" il film a metà-fine Aprile (il film esce a fine Maggio), non ha senso per loro spendere tanti soldi per la promozione due mesi prima.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ohau

Posso dire che non mi importa molto di questo spin off,per il semplice motivo che non ho mai amato(esattamente come Harrison Ford :asd:)il personaggio di Han Solo,li ho sempre preferito Luke e con esso  ho avuto sempre una predilezione per  la parte jedi della saga rispetto a tutto il rest di certo che non ho mai ignorato,anzi,però il mio interesse principale è sempre stato quello.Ecco perchè quando riguarderò ep 8 magari,se a qualcuno interessa,vorrei discutere con altri appassionati di alcuni aspetti di quel film. :mmm:

moebius

Citazione di: Largand il 17 Marzo 2018, 12:04:59
Citazione di: moebius il 17 Marzo 2018, 09:31:27
non riesco proprio a capire perché hanno reso così inesistente la promozione dello spin-off su Solo... un teaser, un trailer, e poi il silenzio... secondo me a questa botta la trovo semivuota la sala
Cominceranno a "pompare" il film a metà-fine Aprile (il film esce a fine Maggio), non ha senso per loro spendere tanti soldi per la promozione due mesi prima.
non lo metto in dubbio, ma rispetto agli altri film la sensazione è che si sia completamente spento quel "brusio" e quella marea di rumors (non che sia un male, mi hanno sempre poco interessato queste cose) che solitamente accompagnano qualsiasi cosa accada in casa Lucasfilm. L'impressione è insomma che non freghi neanche a loro di questo film, non solo al pubblico che, indubbiamente, dopo l'ottavo film sarà meno presente in sala

Largand

Citazione di: moebius il 17 Marzo 2018, 18:19:22
Citazione di: Largand il 17 Marzo 2018, 12:04:59
Citazione di: moebius il 17 Marzo 2018, 09:31:27
non riesco proprio a capire perché hanno reso così inesistente la promozione dello spin-off su Solo... un teaser, un trailer, e poi il silenzio... secondo me a questa botta la trovo semivuota la sala
Cominceranno a "pompare" il film a metà-fine Aprile (il film esce a fine Maggio), non ha senso per loro spendere tanti soldi per la promozione due mesi prima.
non lo metto in dubbio, ma rispetto agli altri film la sensazione è che si sia completamente spento quel "brusio" e quella marea di rumors (non che sia un male, mi hanno sempre poco interessato queste cose) che solitamente accompagnano qualsiasi cosa accada in casa Lucasfilm. L'impressione è insomma che non freghi neanche a loro di questo film, non solo al pubblico che, indubbiamente, dopo l'ottavo film sarà meno presente in sala
L'universo di Star Wars è diventato un appuntamento seriale, mentre prima era UN EVENTO.
Da questo punto di vista cambia tutto.
Cambia l'approccio della produzione nella realizzazione del film, e l'approccio del pubblico nell'attesa e nella visione del film.
Basti vedere cosa è successo con i film Marvel.
"The Avengers" incassò più di un miliardo e mezzo.
La stessa squadra in "Age Of Ultron" incassò un miliardo e 400 milioni.
Con "Civil War" sono scesi ad un miliardo e 100 milioni.

Il film di Han Solo esce appena 6 mesi dopo "Star Wars VIII".
Ormai Star Wars è diventata routine (tipo 007), non c'è più la "Magia" dell'EVENTO DEL DECENNIO.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Slask

Citazione di: Largand il 17 Marzo 2018, 23:40:22
L'universo di Star Wars è diventato un appuntamento seriale, mentre prima era UN EVENTO.

Ormai Star Wars è diventata routine (tipo 007), non c'è più la "Magia" dell'EVENTO DEL DECENNIO.

E questa, a dispetto di tutto quanto, è una cosa alquanto triste e spiacevole.

Vero che Lucas ideò "le Guerre Stellari" avendo in mente i vecchi serial d'avventura e di fantascienza degli anni '30, ma inevitabilmente creò un'opera che invece ridefinì i canoni del cinema mainstream...   e Star Wars da allora è sempre stato, come hai giustamente detto tu, un EVENTO cinematografico.
Ora invece lo stanno trasformando in un altro Marvel Cinematic Universe...