News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars - Topic Ufficiale 3.0

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2016, 15:22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Ma dateme Boba Fett e Jabba! :D Penso sia più saggio esplorare personaggi che hanno poco spazio all'interno della saga, come i tizi di Rogue One. Poi il film su Han sarà sicuramente un capolavoro e pure questo se lo fanno, ma di base preferirei film con altri personaggi.

Arkin Torsen

Un film su Boba piacerebbe anche a me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

S1n3stro

Riguardo il film su Boba si diceva che avrebbe dovuto dirigerlo Trank (addirittura si vociferava di un teaserino creato per l'occasione da mostrare non ricordo se alla Celebration passata o a un D23), poi andò tutto a monte per la questione degli F4.   

Largand

Citazione di: S1n3stro il 18 Agosto 2017, 00:01:15
A me fa piacere. Soprattutto perché McGregor mi è sempre piaciuto come Obi Wan (se mai dovesse partecipare, ma chi altro potrebbe farlo?).
Invece penso che McGregor non rientri proprio nei piani della Lucasfilm.
L'attore ha più volte preso per il culo la seconda trilogia di Star Wars, e non la annovera tra le sue interpretazioni favorite.
Difficile quindi che lui torni a quel ruolo, e ancor più difficile che la Lucasfilm pensi a lui per interpretarlo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Det. Bullock

Citazione di: Largand il 18 Agosto 2017, 15:13:18
Citazione di: S1n3stro il 18 Agosto 2017, 00:01:15
A me fa piacere. Soprattutto perché McGregor mi è sempre piaciuto come Obi Wan (se mai dovesse partecipare, ma chi altro potrebbe farlo?).
Invece penso che McGregor non rientri proprio nei piani della Lucasfilm.
L'attore ha più volte preso per il culo la seconda trilogia di Star Wars, e non la annovera tra le sue interpretazioni favorite.
Difficile quindi che lui torni a quel ruolo, e ancor più difficile che la Lucasfilm pensi a lui per interpretarlo.

Guarda che la voce che si sente in epVII è la sua doppiata apposta per il film, eh, se fosse stato così avrebbero preso il doppiatore dei cartoni e lui stesso si è dichiarato disponibile a tornare.
Poi sarebbe un po' da pirla scritturare un altro attore quando lui è ancora vivo e si porta bene gli anni, potrebbero benissimo fare un film su qualche sua avventura durante l'ultima parte delle guerre dei cloni senza troppi problemi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Nei giorni scorsi ho finito di vedere la seconda stagione della serie "Rebels". Le ultime due puntate sono state fantastiche, ma quelle precedenti mi hanno annoiato abbastanza. Complessivamente mi sono divertito di più con la prima stagione, anche se la seconda ha dei picchi più alti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Nessuno riporta l'ennesimo divorzio artistico targato Disney-Lucasfilm? Tre vorrò ha mollato episodio IX,Abrams e Johnson tra i favoriti per sostituirlo,e la cosa non mi piace per niente.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Largand

Citazione di: Leonard13 il 08 Settembre 2017, 10:36:32
Nessuno riporta l'ennesimo divorzio artistico targato Disney-Lucasfilm? Tre vorrò ha mollato episodio IX,Abrams e Johnson tra i favoriti per sostituirlo,e la cosa non mi piace per niente.
Confesso che la cosa non mi disturba per niente.
Mi interessa solo il franchise (Star Wars), non chi è il regista del momento.
Sarà forse perché sono abituato ai serial tv (Star Trek, Stargate, con DECINE di registi ) e quindi quello che mi interessa è come procede la trama e non il regista di turno.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

A me JW non mi ha detto niente quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

#1089
Citazione di: Leonard13 il 08 Settembre 2017, 10:36:32
Nessuno riporta l'ennesimo divorzio artistico targato Disney-Lucasfilm? Tre vorrò ha mollato episodio IX,Abrams e Johnson tra i favoriti per sostituirlo,e la cosa non mi piace per niente.

L'ingaggio di Trevorrow non mi ha mai esaltato molto a dire il vero (e faccio parte di quel gruppo di persone a cui Jurassic World è abbastanza piaciuto) quindi la notizia non mi dà tutto questo dispiacere. Dipenderà molto da quale sarà il sostituto. Abrams spero di no (è un regista che stimo ma Episodio VII è stato un colpo duro) e di Johnson aspetto di vedere Episodio VIII per capire se può interessarmi vederlo alle prese con il IX. Per me dovrebbero prendere il coraggio a due mani, mettersi l'anima in pace sull'estremo controllo creativo e darlo a Spielberg.

Sull'approccio generale alla saga invece io la penso all'opposto di Largand e questa mentalità appunto televisiva degli showrunner (in questo caso il team creativo della Disney) che controllano tutto e tutti non mi piace particolarmente. Riconosco l'importanza della storia in questo caso ed è chiaro che Star Wars sia il cinema commerciale per eccellenza ma sono convinto che per la buona riuscita di un film (perché comunque di film stiamo parlando) sia giusto lasciare spazio al regista ingaggiato, soprattutto se è un regista interessante.

Va comunque detto che Johnson ha dichiarato più volte di aver ricevuto abbastanza libertà creativa nella direzione di Episodio VIII quindi o lui mente o forse Trevorrow l'ha fatta veramente fuori dal vaso (e probabilmente il responso pessimo al suo ultimo film ha influito nella decisione finale).

Leonard13

Neanche io voglio per SW una mentalità seriale/televisiva,e non vorrei ne Abrams né Johnson,di cui non conosco lo stile,ma già con Ep.VIII darà il suo,sinceramente non so,ma è l'ultimo episodio della saga (credo :look: ) quindi la Disney andrà sul sicuro.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Spero che non sia l'ultimo episodio della saga :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Citazione di: Leonard13 il 08 Settembre 2017, 13:25:02
ma è l'ultimo episodio della saga (credo :look: ).
Niente affatto.
La Disney non ha certo sborsato 4 miliardi di dollari per fare una trilogia.
Loro intendono portare avanti il progetto Star Wars...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Leonard13

Si,ma da quello che avevo capito io,volevano comunque mantenere lo schema della trilogia,quindi dopo Ep.IX dovremo aspettare più di due anni per un ipotetico Ep.X è comunque possono esplorare alla grande l'universo di SW tra passato "classico" e passato remoto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Largand

Citazione di: Leonard13 il 08 Settembre 2017, 15:08:09
Si,ma da quello che avevo capito io,volevano comunque mantenere lo schema della trilogia,quindi dopo Ep.IX dovremo aspettare più di due anni per un ipotetico Ep.X
E' normale.
Il loro piano di lavoro prevede uno "Star Wars" ogni due anni, e nell'anno di buco un film dedicato agli spin off.
Lo scorso anno Rogue One, Il prossimo anno sarà quello del giovane Han Solo, e tra tre anni quello dedicato a Ben Kenobi.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.