News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Non so se è uno scherzo, ma Discovery arriva su Pluto TV😮 venerdì!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 24 Novembre 2021, 23:24:27
Non so se è uno scherzo, ma Discovery arriva su Pluto TV😮 venerdì!
:sisi: E' confermato...

https://www.smartworld.it/streaming/star-trek-discovery-approda-in-italia-su-pluto-tv-con-la-sua-quarta-stagione.html

Forse la Paramount prevede tempi lunghi per l'inserimento su Sky italia (metà-fine 2022, presumo) e per non farsi "bruciare" la 4a stagione della serie dalla pirateria ha fatto un contratto a breve termine con Pluto tv.
A breve termine nel senso che, dopo che Paramount+ avrà aperto le porte su Sky, per fine 2022, "Discovery" tornerà a loro.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Quindi STAR TREK tornerà su SKY NEL 2022 ?
Spero arrivi pure in SKY ITALIA !

A questo punto aspetto gli eventi prima di attivare altri servizi ON DEMAND (son abbonato a SKY da decenni )!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 25 Novembre 2021, 11:26:50
Quindi STAR TREK tornerà su SKY NEL 2022 ?
Spero arrivi pure in SKY ITALIA !
Lo farà...ma non prima del Novembre 2022.
Pluto tv avrà sicuramente i Diritti di diffusione per l'italia per un anno.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Primi due episodi di Discovery ottimi.  :sisi:

Male invece lo streaming di Pluto TV  :omg: uno strazio...
Strano, con l'archivio non sto avendo problemi, anche se la pubblicità è una solfa...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Per adesso sto solo raccogliendo gli episodi della quarta stagione. Prevedo di cominciare a vederli tra tre settimane, perché per adesso ci aspettano 12 episodi (che diventeranno 14 prima di raggiungere la contemporaneità) di "Supergirl", 4 (che diventeranno 6 tra due settimane) de "La Ruota del Tempo", e 2 (che diventeranno 3-4) di "Hawkeye".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Come fai a fare raccolta di episodi LAR SCUSA ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Ottimo anche il terzo episodio, Discovery continua il suo "gemellaggio" con Picard :ahsisi:

Pensavo a quanto sono ben rifinite a livello visivo queste nuove serie di fantascienza, non solo Discovery, penso anche a Lost in Space con ambienti e scenografie sempre più belli. Un sense of wonder che una volta era un po' sacrificato. (parliamo di mondi alieni, fateci sognare!)
Ricordo il piccolo set caverna delle serie Trek... Anni interi, con solo un cespuglio che cambiava... :asd:
Poi finalmente si sono spostati all'esterno, riconoscibilissimo in molti episodi, ma almeno era in esterno.
Ma ora la CGI è davvero impressionante :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 04 Dicembre 2021, 18:01:44
Ricordo il piccolo set caverna delle serie Trek... Anni interi, con solo un cespuglio che cambiava... :asd:
A volte neanche lo mettevano :asd: ...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

TOS fu girata con pochi mezzi e tante idee !
D'altra parte all'inizio non fu capita manco dal pubblico americano venendo cancellata dopo tre stagioni !
Per fortuna molti fan fecero pressione e fu passate a varie TV locali in AMERICA E NON..

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Non ricordo più bene gli eventi della scorsa stagione. Ricordo che la Discovery a causa di un qualche tipo di evento è finita nel futuro, giusto? Ma di quanto? Direi ben oltre l'epoca di VOY o DS9.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 05 Dicembre 2021, 19:40:09
Non ricordo più bene gli eventi della scorsa stagione. Ricordo che la Discovery a causa di un qualche tipo di evento è finita nel futuro, giusto? Ma di quanto? Direi ben oltre l'epoca di VOY o DS9.
Trentesimo secolo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel