News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: HCPunk il 24 Gennaio 2020, 12:22:52
Picard, Whoopi Goldberg accetta l'invito di Patrick Stewart a partecipare alla seconda stagione

Da BadTaste:

È Patrick Stewart in persona ad aver invitato Whoopi Goldberg a tornare nel mondo di Star Trek, e per la precisione comparire nella seconda stagione di Star Trek: Picard.
Ospite di The View, l'attore ha sorpreso la conduttrice chiedendole di tornare a vestire i panni dell'El-Auriana Guinan che interpretò in Star Trek: The Next Generation dal 1988 al 1993:

"Giungo con un invito formale. Ed è per te, Whoopi. Alex Kurtzman, che è il capo produttore esecutivo di Picard, e i suoi colleghi – tra i quali ci sono anche io – vogliono invitarti a partecipare alla seconda stagione."

La Goldberg, abbracciando Stewart, ha risposto in maniera affermativa:

"L'ho già detto in questo programma: Star Trek è stata una delle più grandi esperienze della mia vita, dall'inizio alla fine. Sono stata davvero, davvero bene. Non sono mai stata così bene."

Potete vedere la clip qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=YsA61VvA8cw&feature=emb_title
Era scontato che se la chiamavano la Goldberg avrebbe accettato, così come accettò 31 anni fa.
La Goldberg è una "Trekkie" da sempre.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Giusto anche se non mi pare che il suo personaggio sia mai stato sfruttato molto .
La sua razza umanoide è quasi immortale ed ha poteri telepatici mi pare ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 24 Gennaio 2020, 14:40:34
Giusto anche se non mi pare che il suo personaggio sia mai stato sfruttato molto .
La sua razza umanoide è quasi immortale ed ha poteri telepatici mi pare ?

Nei telefilm hanno accennato a poteri mentali (intuizione soprattutto) ma non a vera e propria telepatia.
Quello che hanno scritto poi nei romanzi non lo so, non li ho letti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Buon inizio, pieno di spunti e potenzialità, nonché zeppo di riferimenti a TNG.
Ho trovato giusto la parte centrale un po'troppo sbrigativa, ma comunque nel complesso mi ha soddisfatto. Ci sono parecchi sottotetti alla situazione politica attuale nel mondo e Stewart incarna perfettamente un Picard disilluso e stanco in corpo e spirito.
Avanti così.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Buon inizio, pieno di spunti e potenzialità, nonché zeppo di riferimenti a TNG.
Ho trovato giusto la parte centrale un po'troppo sbrigativa, ma comunque nel complesso mi ha soddisfatto. Ci sono parecchi sottotetti alla situazione politica attuale nel mondo e Stewart incarna perfettamente un Picard disilluso e stanco in corpo e spirito.
Avanti così.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

#230
Star Trek Picard 1.1

Intrigante. 

Qualcosa si può immaginare, qualcosa si può sperare...

Non sarebbe stato male un film con gli eventi della "supernova" nel ventiquattresimo secolo, sembra quel genere di evento in cui qualunque volto conosciuto Trek può fare capolino... ma pazienza.

EDIT: eh, ci stanno facendo un fumetto..!  :w00t:

Promosso!
Con l'unico rammarico che mi sarei fatto la maratona nel weekend, ma non si può... bellina anche la sigla. 


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

"Picard"

Mi è piaciuto il primo episodio, sono state gettate delle basi intriganti che, se sviluppate bene, renderanno grande già la prima stagione.

Avanti allora,



Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Sembra interessante e mi è piaciuta. Attendo con curiosità gli altri episodi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Visa ieri : sicuramente  di roba ne hanno messo molta , stiamo a vedere .
In particolare non mi è piaciuto molta la storia :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Be',  Spock Prime viene da questa timeline, per forza di cose c'è il collegamento

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

Picard 1.1
Inizio carino, con tanta carne al fuoco che secondo me si dimenticheranno di trattare in maniera coesa, ma va bene.
Ci sarà qualche legame con Discovery?

Largand

Citazione di: Catcher il 27 Gennaio 2020, 21:01:01
Picard 1.1
Inizio carino, con tanta carne al fuoco che secondo me si dimenticheranno di trattare in maniera coesa, ma va bene.
Ci sarà qualche legame con Discovery?
Difficile.
Si differenziano di parecchi secoli.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rain

Star Trek Picard 1.2 
se il primo episodio sembrava un film, questo ne è sembrato il riassunto... speriamo che nel prossimo episodio succeda qualcosa.

note
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


perplesso...
dai consoliamoci che nel prossimo episodio ci saranno un pò di volti noti  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

#239
Citazione di: Rain il 31 Gennaio 2020, 23:53:06
Star Trek Picard 1.2 
se il primo episodio sembrava un film, questo ne è sembrato il riassunto... speriamo che nel prossimo episodio succeda qualcosa.

note
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


perplesso...
dai consoliamoci che nel prossimo episodio ci saranno un pò di volti noti  :ahsisi:
la questione della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.