News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Ritorno dei BORG doveva dare via ad una trama

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

eh, sparlare di 7di9 è un pò come sparare sulla Croce Rossa  :ahsisi:

Penso che non ci sia mai stata un'attrice in Star Trek che, dopo essere stata ben "scandagliata" da cima a fondo per la sua incredibile bellezza, anche e sopratutto valutata per la sua bravura.
In serie lunghissime come Star Trek ci sono solo due modi per far emergere il proprio personaggio: la bravura dell'attore e le potenzialità del personaggio (in mezzo ad un mare di altri). E sono convinto al cento per cento che se avesse dato anche solo la metà del suo massimo gli scrittori di VOY non le avrebbero concesso un numero così alto di episodi da protagonista e visto che la cosa è piuttosto esponenziale ha tutto il mio rispetto.
E poi secondo me è stata davvero bravissima e in continuo miglioramento. Come tutti ha avuto bisogno di qualche tempo per ambientarsi nel ruolo, ma poi davvero nulla da ridire.

https://www.youtube.com/watch?v=VfWkW-jHYT4

https://www.youtube.com/watch?v=7YvhQATI4pI

Che poi in Star Trek, se non hai una marcia in più non ti affidano episodi davvero impegnativi, non importa l'aspetto.
Notare come gli episodi tra i più drammatici li hanno affidati a Robert Picardo ed Ethan Phillips non esattamente modelli di bellezza.   
Sette oltre che ben interpretata  ha avuto fortuna di avere un potenziale infinito, vorrei poter dire lo stesso di molti altri personaggi ma non è così, mi viene in mente Jadzia Dax di cui si dimenticano dalla terza stagione in poi e in una sola stagione Nicole deBoer riesce a donare ad Ezri il doppio del potenziale che Terry Farrell non sia mai riuscita a dare, semplicemente ribaltando la prospettiva.
Rimane comunque il fatto che il girl power in Voyager (per come è stato messo in scena) è pressochè un caso unico in Tv, Kate Mulgrew pur non apprezzando la scelta di una modella al suo fianco non si è mai fatta sorpassare come modello ispiratore per le donne. Mai in nessun episodio mi è parso un personaggio appannato per il suo arrivo. E gli scrittori che non sono sciocchi ne hanno approfittato e ne hanno fatto il duo portante della serie.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bl4ckBurn

Ho iniziato per la prima volta a guardare la serie classica la scorsa settimana. Finora sto all'episodio 9 della stagione 1.
Bello,un pò lento,ma godibile. Da che punto diventa bello davvero?

Largand

Citazione di: Rain il 08 Dicembre 2019, 19:36:42
eh, sparlare di 7di9 è un pò come sparare sulla Croce Rossa  :ahsisi:
:ahsisi:

Io invece la adoro  :wub:!
Ricordiamoci che:

-Neelix è vivo fino alla fine della serie solo grazie a lei (4x12, "Mortail Coil");
-L'intero equipaggio le deve la vita, per ben TRE volte (4x26, "One", 5x14 "Bliss" e  5x24 "Relativity"):

Solo per citarne alcuni.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Dicembre 2019, 08:07:43
Ci ha lasciati anche Odo...profonda tristezza :(


https://www.pix11.com/news/national-news/benson-star-trek-actor-rene-auberjonois-has-died-at-79
Nooooooooo  :cry: !!!
A settembre Eisenberg (Nog) ed adesso pure Auberjonois.
Che anno funesto per DS9  :tsk:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Come ci sono rimasto male

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

RENE' ALIAS ODO era un grande caratterista .
Fece reverendo ribelle nel PATRIOTA e tanti film !

Tornando a VOY non si discute il suo ruolo femminista (non dimenticate la regina BORG vera cattiva della serie )ma io rimango perplesso su molte cose .

La serie ad un certo punto si era bloccata come facevano a farli tornare in pochi anni a casa senza cavolate ?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

In ogni caso trovo pure belli certi episodi doppi come :

FRONTIERA OSCURA

EQUINOX

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

CitazioneResta solo il mistero di come abbia fatto tale nave ad arrivare laggiù (tunnel spaziale , ma dai !)..

Se non ricordo male fu il Custode a portare la Equinox nel quadrante Delta, solo che attraversarono una zona di spazio diversa da quella della Voyager.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

HCPunk

#193
Star Trek, in sviluppo due film: la conferma dell'amministratore delegato della ViacomCBS

Da BadTaste:

In una recente intervista con l'Hollywood Reporter l'amministratore delegato della ViacomCBS Bob Bakish ha confermato che ben due film di Star Trek sono al momento in sviluppo.
Il merito del ritorno in carreggiata della serie cinematografica dovrebbe appartenere alla recente fusione di CBS e Viacom che ha fatto tornare tutti i diritti della saga sotto lo stesso tetto e questo potrebbe aver convinto la Paramount a tornare a lavorare non solo a un quarto film del reboot avviato dieci anni fa da J.J. Abrams, ma anche a un nuovo progetto di cui Bakish non ha svelato i dettagli.

Con tutta probabilità si tratta del film di Tarantino da diverso tempo in sviluppo, anche se al momento la priorità resta a Star Trek 4 che vedrà il ritorno di tutto il cast per la regia di Noah Hawley.

------------------

Quentin Tarantino non ha (ancora) abbandonato il progetto: "Nulla è ufficiale"

Ieri l'amministratore di ViacomCBS ha confermato che la Paramount Pictures sta sviluppando due nuovi film della saga di Star Trek: uno è Star Trek 4, diretto da Noah Hawley, e l'altra dovrebbe essere la pellicola di Quentin Tarantino e JJ Abrams scritta da Mark L. Smith (The Revenant).
Nel frattempo, però, lo stesso Tarantino ha parlato con il sito Consequence of Sound svelando di essere piuttosto indeciso sul da farsi con il film:

Mi sto allontanando dal film, anche se non ho ancora parlato con loro al momento. [...]


Il regista ha spiegato che C'era una volta a Hollywood, per certi versi, stava per essere il suo ultimo film:

Doveva essere il mio ultimo, grande film, ma stranamente ha finito per liberarmi. Voglio dire, non ho idea di quale storia racconterò nel prossimo film. Non ne ho nemmeno lontanamente un'idea.

Tuttavia, qualche ora dopo Deadline ha contattato Tarantino chiedendo spiegazioni, e questi ha risposto:

Potrei prendere le distanze, ma vedremo. Non ho ancora completamente deciso, né ho parlato con chi è coinvolto nella cosa. Nulla è ufficiale, insomma.

Il sito afferma che Mark L. Smith ha consegnato uno script che "apprezza molto" e che lo sviluppo insieme a Tarantino e Abrams è a buon punto, quindi non è da escludere che se il regista lascerà il progetto questo non vada in mano a qualcun altro. Al momento, stanno tutti aspettando che Tarantino termini la promozione di C'era una volta a... Hollywood per gli Oscar.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Leggendo qui mi pare che venga fuori qualche dubbio sulla cosa :

https://movieplayer.it/news/star-trek-conferma-ufficiale-due-film-quentin-tarantino-noah-hawley_74015/

TARANTINO non mi pare il tipo che si mette a fare film su LOOP ed anomalie varie .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA