News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

#465
Non l'ho visto ancora tale cartone ma i commenti che vedo mi fanno passare la voglia .

Tornando a DISCO che ne pensate del finale ?
In particolare del fatto che hanno tirato fuori pure [spoielr]il guardiano del tempo (quello visto in TOS UCCIDERE PER AMORE)?[/Spoiler ]


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

A me paiono piuttosto variegati, i commenti, poi sta al diretto interessato decidere .

Sul finale, discreto, diciamo che quanto proposto per la prossima.stagione avrei preferito vederlo prima, ma vabbè.

L'uso del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Qualcuno possiede la raccolta STAR TREK F FILES ?
Sapete dirmi se Esiste un archivio ONLINE CON PDF dei vari volumi ?


Trovato solo questo
https://memory-alpha.fandom.com/wiki/Star_Trek_Fact_Files#STFF21
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Ho la raccolta, finchè l'hanno portata avanti... belli i layout delle navi ma per il resto... erano altri tempi però, dubito che qualcuno si sia dato la pena di scannerizzarli  :lol: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mar-vell

Non ricordo se si chiami così ma io ho una raccolta di fascicoli da edicola Trek fatta circa 20 anni fa.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Si intendevo quello , se non vado errato edizione italiana si era interrotta ad un certo punto vero ?

Comunque qualcuno ha fatto uno scan di roba;

https://archive.org/details/startrekfactfile55/Star%20Trek%20Fact%20File%2055
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Si era proprio quello solo in italiano  :) Sull'interruzione non ricordo ma non mi pare. Io li prendevo principalmente perchè c'erano i DVD di TNG allegati.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Curiosando sul sito della memoria ho visto la promo di una serie animata !

Prodigy si intitola se non vado errato  !

https://memory-alpha.fandom.com/wiki/Portal:TV_and_films#Recent_and_upcoming_premieres
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Sì, ma è indirizzata ad un target ben più giovane

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Quindi abbiamo un cartone per giovani ?
Ben venga se arruola nuova gente !

Strani nuovi mondi è di nuovo in blocco ma mi sa che lo faranno lo stesso !

Nel sito ho visto che PICARD ha in produzione per due stagioni !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain



:mmm:

quando mr Q dirà che si mostra così invecchiato per "allinearsi" ai tempi di vita umani mi cascheranno entrambe le...

scherzi a parte, visto che ringiovanirlo in CGI costava troppo, potevano cambiare attore e farlo doppiare a De Lancie  :mmm:




Molto 24° secolo le nuove uniformi, mi piacciono. riserbo assoluto sulla trama della stagione...



Ritorno alle origini: episodi auto-conclusivi, almeno per la prima stagione... speriamo diano carta bianca agli scrittori..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

#476
No no, meglio De Lancie in carne e ossa.

Altrimenti lo stesso discorso si potrebbe dire per Brent Spiner.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Rain il 20 Giugno 2021, 19:04:29
quando mr Q dirà che si mostra così invecchiato per "allinearsi" ai tempi di vita umani mi cascheranno entrambe le...

scherzi a parte, visto che ringiovanirlo in CGI costava troppo, potevano cambiare attore e farlo doppiare a De Lancie  :mmm:
Ma no, De Lancie E' Q.
Devono usare lui per forza.
Sull'invecchiamento può dire che ha voluto copiare Picard, visto che per gli umani l'età anziana è anche sinonimo di saggezza ed esperienza.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Bè, Q saggio non è ....  :asd: 
Sinceramente, piuttosto che veder morire Data, avrei preferito un cambio d'attore se Brent era stufo  :sisi:
Poi parlando di attori, con i giovani Spock non è andata tanto male...no?
I personaggi dovrebbero essere immortali, se poi lo sono pure nella serie (tipo Data, Q, Il Dottore, Odo) spiace, ma l'attore si
cambia  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 20 Giugno 2021, 20:51:02
Sinceramente, piuttosto che veder morire Data, avrei preferito un cambio d'attore se Brent era stufo  :sisi:

Brent era stufo di fare Data già 30 anni fa, ed infatti fu lui che volle far morire il personaggio (nel film "La Nemesi"), ma la Paramount lasciò la porta aperta col personaggio di B-4).
Adesso anche la Paramount si è rassegnata ed ha lasciato far sparire Data nella serie "Picard".

Citazione di: Rain il 20 Giugno 2021, 20:51:02
Poi parlando di attori, con i giovani Spock non è andata tanto male...no?
'Nsomma.
Quinto non mi dice nulla.
E lo Spock di "Discovery" non è che sia nulla di che.

Io i cambiamenti degli attori li accetto solo per motivi di forza maggiore (tipo morte dell'attore originale).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.