News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Sì,  ma avendo anche una trama prettamente orizzontale, è quasi fisiologico. La quarta puntata è volata via, per me.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: mar-vell il 15 Febbraio 2020, 13:55:51
Ma è solo una mia impressione oppure come serie è un po' lenta?
Essendo un anziano il protagonista la serie è costretta a seguire i ritmi di Patrick Stewart.
Uno Stewart dinamico non l'abbiamo mai visto, ne su TNG e manco sugli X-Men, ma in entrambi questi show c'erano molti altri giovani protagonisti, e quindi velocità e dinamismo, in quei due casi, non mancava.
Qui lo show invece è parecchio "Picardcentrico" e gli attori giovani non hanno avuto, finora, occasione di dare dinamismo, tranne che in un paio di casi.
"Discovery" al contrario era molto più veloce e dinamica ma in tutta sincerità, come avevo già detto in passato, quella serie non mi ha colpito particolarmente.
"Picard" almeno ha dalla sua che si riallaccia più facilmente alla Mitologia Classica di Star Trek.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Capito il punto di vista, ma comunque non mi riferisco a Patrick Stewart, la prima puntata è partita bene, le altre mi sembrano più lente.
Di sicuro Discovery era più veloce, ma comunque non mi riferivo al dinamismo dei personaggi, quanto allo svolgimento della trama. Se sono 10 episodi della serie a mio parere dovrebbero mettere più carne al fuoco.
Poi come ho detto è una mia impressione/parere, con questo non vuol dire che non apprezzo la serie. ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: Rain il 15 Febbraio 2020, 00:07:57
secondo me c'è qualche non-sense logico...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

grazie Lar!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


avete notato che dei Remani nemmeno una parola?
e nemmeno dei Klingon?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 17 Febbraio 2020, 22:02:34
grazie Lar!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ti scordare, come ho già detto ieri, che nella Federazione ci stanno dentro pure i Vulcaniani, ed hanno un bel peso all'interno.
E loro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Citazione di: Rain il 17 Febbraio 2020, 22:02:34
grazie Lar!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


avete notato che dei Remani nemmeno una parola?
e nemmeno dei Klingon?
Non vedo dove rientrino i Klingon; anche perché come dicevi, figurarsi se vengano in aiuto dei Romulani.
I Remani idem, anche perché ho idea sian morti tutti nell'esplosione della stella.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Finalmente son riuscito a mettermi in pari con episodi :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Esperimento interessante ma se vanno avanti cosi direi che la fanno solo incasinare tale serie , rendendolo quasi una fan ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

capisco tutti i dubbi ma...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

-_-

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 20 Febbraio 2020, 23:55:00
e comunque Jeri Ryan non sarà una regular.. purtroppo... 
-_-
Vero, ma per fortuna si vedrà consecutivamente dal 7° al 10° ed ultimo episodio.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Dato che faranno pure seconda stagione mi riservo commenti nel futuro ma dubbi restano !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

Star Trek Picard 1.5

giuro ho ancora i brividi...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Valanghe di ricordi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e poi 7di9
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


varie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


dopo il pilot, miglior episodio  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 21 Febbraio 2020, 22:22:57
Star Trek Picard 1.5

giuro ho ancora i brividi...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Rain il 21 Febbraio 2020, 22:22:57
Valanghe di ricordi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E non voglio dire altro.


Citazione di: Rain il 21 Febbraio 2020, 22:22:57
e poi 7di9
Ho trovato chi è la doppiatrice. Si tratta di Francesca Fiorentini. Non ha una voce che lascia il segno (infatti io non l'ho riconosciuta), eppure ha doppiato gente famosa nei telefilm (Tricia Helfer in "Galactica", Teri Hatcher in "Desperate Housewife", Traci Scoggins in "Babylon 5", Elisabeth Shue in "C.S.I."...)

Citazione di: Rain il 21 Febbraio 2020, 22:22:57
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

CitazioneHo trovato chi è la doppiatrice. Si tratta di Francesca Fiorentini. Non ha una voce che lascia il segno (infatti io non l'ho riconosciuta), eppure ha doppiato gente famosa nei telefilm (Tricia Helfer in "Galactica", Teri Hatcher in "Desperate Housewife", Traci Scoggins in "Babylon 5", Elisabeth Shue in "C.S.I."...)

Grazie Lar! in effetti Monica Gravina spiccava molto di più, poi ha interpretato tre personaggi regular..era di famiglia  :ahsisi:

CitazioneE non voglio dire altro.
eh, non ha fatto una bella impressione nemmeno a me... questi escamotage non sono mai serviti a migliorare il prodotto.

In generale, tolto quello, che ne pensi dell'episodio? Mi sembra la svolta che aspettavamo...  :mmm: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

La serie mi piace, è finalmente andata avanti nel tempo e non si è fatta "archeologia" ("Enterprise" e "Discovery"), creando storie "precedenti a".
Siamo in una situazione Post-TNG/DS9/Voyager, e già questo apre la porta scenari più liberi e da sfruttare pienamente.
Finora, e per fortuna, c'è stato un solo passo falso (Icheb).
Spero non combinino altre cazzate.


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.