News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: pumui75 il 19 Dicembre 2019, 14:30:18
TARANTINO non mi pare il tipo che si mette a fare film su LOOP ed anomalie varie .
Tarantino non è regista-sceneggiatore di film di Fantascienza.
Il suo Star Trek ( se mai lo farà, e spero proprio di no, perché quei soldi andrebbero sfruttati meglio, per VERI film di Star Trek) sarebbe qualcosa di cruento come "Starship Troopers", il film di Verhoeven del 1997.

Ma mentre puoi fare una roba del genere con personaggi semisconosciuti (il film è  VAGAMENTE ispirato ad un romanzo di Heinlein del 1959), non lo puoi certo fare con l'Universo di Star Trek.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod



Citazione di: Largand il 09 Marzo 2019, 15:41:01
Citazione di: pumui75 il 09 Marzo 2019, 15:06:59
la parola replicatore era usata pure nella TOS , versione italiana erroneamente!
Se non vado errato tali dispositivi non facevano cibo ma producevano una sorta di cibo commestibile (che sembrava una specie di palla pongo se non vado errato , si vedono in alcuni episodi compreso quello in cui alieni conquistano  la nave ).
Se invece hanno messo replicatori   di cibo (come quelli di TNG ) allora si che  hanno fatto una bella cavolata !
IN ENT invece abbiamo un cuoco di bordo (così si mangiava meglio mi sa e nessun problema storico )!!
i Sintetizzatori di Cibo della Discovery forniscono piatti e cibo rifinito come in "The Next Generation" ...



Ripesco questo vecchio post perché in questi giorni sto vedendo la serie originale e in Tomorrow is yesterday viene mostrata la capacità di produrre alimenti rifiniti, come per esempio brodo di pollo.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

La questione del cibo è uno dei tanti errori commessi dagli sceneggiatori di ENT (che hanno fatto ammenda se no erro ).
TOS in genere il cibo si vedeva poco , anche se credo ci fosse un cuoco a bordo da usare nelle occasioni speciali (viaggio a BABEL ).

Unica cosa certa è che in TNG hanno abolito le bevande alcoliche per evitare problemi .
TNG SOLO GUINAN e pochi altri hanno veri liquori !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Finita con un po' di ritardo la Stagione 2.
Mi ha decisamente intrattenuto molto di più della prima!
Le ultime due puntate poi sono una gioia per gli occhi :sisi:

Attendo la Stagione 3!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Quanti tira e molla Quentin..

Quentin Tarantino non pensa che dirigerà il suo film di Star Trek

Da BadTaste:

Sembra che Quentin Tarantino abbia deciso: non dirigerà il film di Star Trek che ha scritto.
Sono passati due anni da quando è stata data la notizia che il regista ha proposto una sua idea originale su Star Trek al produttore JJ Abrams, e che i due stavano sviluppando il film con l'idea che lui lo dirigesse. A sviluppare la sceneggiatura, basata su una storia di Tarantino, misero Mark L. Smith (The Revenant), e ora che la Paramount sta concretizzando i propri progetti per il futuro del franchise il regista ha confermato che non si occuperà direttamente del film. Lo ha spiegato a Deadline durante una recente intervista:

"Penso che potrebbero fare il film, ma non credo che lo dirigerò io. È una buona idea. Dovrebbero assolutamente farlo, sarò a felice di partecipare e dare consigli sul primo montaggio del film."

Poco o nulla sappiamo sull'idea dietro questo progetto, se non che Tarantino pensava a un rating R (!), ma visto che il regista ha più volte dichiarato che il suo prossimo film sarà l'ultimo che dirigerà, era piuttosto improbabile si potesse trattare di un episodio del franchise di Star Trek.

-----------------

Star Trek: Alex Kurtzman sulla possibilità che i film si colleghino alle serie televisive

Da BadTaste:

In occasione del tour promozionale invernale della Television Critics Association, Alex Kurtzman e Heather Kadin hanno tenuto una conferenza a proposito di Star Trek, al momento piuttosto florido nel panorama televisivo.
I due produttori esecutivi hanno ammesso che le serie previste per quest'anno su CBS All Access – "Picard" dal 23 gennaio, la terza di stagione di Star Trek: Discovery nella seconda parte dell'anno e la nuova serie animata dal creatore di Rick e Morty, Star Trek: Lower Decks – saranno collegate esclusivamente nello spirito.

Gli spettatori possono aspettarsi "piccoli riferimenti a fatti tra una serie e l'altra", ma niente di più sostanzioso.

"Intendo fare cose simili solo per buoni motivi, non per il semplice gusto di farlo" ha spiegato Kurtzman sottolineando che Discovery e Picard sono ambientati a distanza di quasi 1.000 anni.

La recente fusione di CBS e Viacom ha fatto tornare tutti i diritti della saga sotto lo stesso tetto. C'è allora la possibilità che le serie un giorno si colleghino ai film?

"L'inchiostro si è appena asciugato" ha commentato. "Il bello adesso è che la linea di separazione tra i film e le serie è sparita. [...] Sarebbe bellissimo tornare al cinema, ma voglio assicurarmi che se mai dovessimo fare qualcosa del genere, sarebbe per le giuste ragioni".

Il giornale riporta inoltre che il produttore è in contatto con Noah Hawley, regista del nuovo film che potrebbe avere un cast tutto nuovo:

"Ci siamo scambiati alcune email proprio l'altro giorno" ha detto.

A proposito di Trek?

"Sì, ne abbiamo parlato" ha ammesso Kurtzman prima di cambiare argomento. La sua espressione così indecifrabile che avrei potuto scambiarlo per un vulcaniano."
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Son felice che TARANTINO stia alla larga da STAR TREK !
Manca  poco a PICARD !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 15 Gennaio 2020, 12:37:03
Son felice che TARANTINO stia alla larga da STAR TREK !
Già.
Altissime probabilità che avremmo visto cose del genere...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Poco ma sicuro io Immaginavo già KIRK pestato a morte da KLINGON e poi la sua vendetta !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

E la razza di piedi? Dove la vogliamo mettere?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Mi sa che ti sei espresso male cosa intendi con piedi ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Citazione di: pumui75 il 16 Gennaio 2020, 11:34:36
Mi sa che ti sei espresso male cosa intendi con piedi ??
Tarantino è un feticista di piedi femminili; non c'è un film in cui non faccia una prima inquadratura su piedi

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Non lo sapevo Immaginavo che  Intendessi qualche pratica violenta !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Picard è in arrivo !
Articoli spuntano ovunque su tale serie , speriamo bene !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Per me già il fatto che Star Trek sia tornato nel piccolo schermo è un successo.
Dopo la chiusura di "Enterprise" ed il varo dei film, lo davo per spacciato.
Discovery è solo uno stuzzichino.
"Picard" dovrebbe essere il piatto forte.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Io penso che la "vera" Discovery dobbiamo ancora vederla.
La nuova ambientazione dovrebbe essere un punto di svolta. E magari un Capitano  :asd:

Picard spero non si trasformi in un semplice Fan service.
In più, alcune cose del trailer (che riguardano i nuovi personaggi) non tanto mi convincono  :mmm:
Ora, parlando solo così: Kurzman vuole un prodotto con molta azione, intrighi e situazioni pericolose no? è un fatto.

Ma il protagonista è un anziano di 80 anni (portati splendidamente  :kneel: ) che le capriole non le fa. per giunta non è mai stato un tipo molto d'azione, per quanto i film abbiano cercato di svecchiarlo e di metterlo al centro del movimento, per me sarà sempre "il Capitano di plancia" che da ordini. (al contrario di Kirk, Sisko, Janeway e Archer che i fucili li hanno imbracciati spesso e volentieri) e son curioso di vedere se riusciranno a non stravolgere la sua figura che da solo faceva riappacificare mondi in guerra o che risolveva problemi etici e morali. Fortunatamente fra un paio di giorni lo scopriremo  :rolleyes: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/