News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sons of Anarchy

Aperto da Green Hankey, 30 Novembre 2011, 13:44:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Mi mancano 2 puntata per finire la seconda stagione..tra questa e BREAKING BAD che era la mia preferita devo ammettere che questa è nettamente superiore!!!!

Dean Winchester

Alla fine, anche io l'ho trovata superiore a Breaking Bad. Qui c'è molto più dramma, che è quello che cerco in serie come queste. C'è molta coralità, ogni personaggio ha la sua parte e non sovrasta l'altro, ed è difficile da gestire questa cosa.

Cassidy

Citazione di: Dean Winchester il 16 Agosto 2014, 14:29:06
Alla fine, anche io l'ho trovata superiore a Breaking Bad. Qui c'è molto più dramma, che è quello che cerco in serie come queste. C'è molta coralità, ogni personaggio ha la sua parte e non sovrasta l'altro, ed è difficile da gestire questa cosa.
si però in breaking bad c'è solo l'attore principale che è veramente bravo secondo me  :wub: e poi è perfetto per quel ruolo,non che qui siano da meno..
comunque appena finita la seconda stagione  :ph34r: :ph34r:
bello il finale davvero ora mi voglio vedere la terza stagione cacchio  :cry:

Liquido

Che merda questa settima stagione!   :ph34r:
Fino ad ora, patetica proprio. Nel primo episodio si toccano punti così bassi che nemmeno Supernatural.
Vediamo un po' se questo quarta puntata risolleva un attimino l'andazzo..


Dean Winchester

 :quoto:  io dovrei vedere il terzo episodio ma non ce la faccio. Che strano peggioramento.

Cassidy


Ikki di Phoenix

Io sono fermo alla quarta e fin lì è una goduria pazzesca... Quindi dite che dopo peggiora?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Liquido

No dai, peggiora giusto in questi primi episodi della settima, che è l'ultima stagione. Dato che presumo avverrà il finimondo ho fiducia che migliori, però intanto.
Come mai fermo ancora alla quarta? :unsure:

Ikki di Phoenix

Perché ho poco tempo per guardare la tv e ogni mese subentra qualche nuova serie a interrompere la visione di quelle vecchie... Anche con Justified sono rimasto a carissimo amico.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Paolo Papa

SoA rimane una delle mmie serie preferita ma a cominciare dalla sesta stagione non posso negare che ci sia stato un forte calo. Sutter ha incasinato un po troppo le cose (alcune scelte è stato costretto a farle) ma ha cosi smorzato l'entusiasmo.
Ovviamente seguo assiduamente la settima in parallelo con l'america e non vedo l'ora di arrivare in fondo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Dean Winchester

Bene ho visto il terzo e quarto episodio. Con la 7x04 si può dire che la stagione finale sia davvero iniziata, dato che le prime tre sono state piuttosto fiacche.

Nightmist

Con l'episodio di ieri inizia definitivamente il finale della serie,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Liquido

Se Barry che è fermo alla quarta apre lo Spoiler di sopra... :lol: :ph34r:

Nightmist

c'è un motivo se ho messo lo Spoiler, non apritelo se non siete in pari  :asd:

Liquido

Si si per carità, è corretto mettere in Spoiler. Ho voluto comunque avvertirlo perchè all'interno c'è una bomba atomica per chi non è in pari  :asd: