News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Romanzo criminale

Finita la seconda e ultima stagione. Certo, senza il Libanese qualcosa si perde, ma resta un proseguo fantastico. Se l'obiettivo poi era quello di farti odiare il Dandi, direi che ci sono riusciti alla grande, l'ho schifato a morte quel bastardo. Il finale ci sta tutto, emozionante, triste, ingiusto e con quella tinta di degrado politico molto significativa.

Penso che me la porterò nel cuore, i personaggi nel loro squallore ti rimangono tutti impressi.


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Luglio 2020, 08:49:29
Romanzo criminale

Finita la seconda e ultima stagione. Certo, senza il Libanese qualcosa si perde, ma resta un proseguo fantastico. Se l'obiettivo poi era quello di farti odiare il Dandi, direi che ci sono riusciti alla grande, l'ho schifato a morte quel bastardo. Il finale ci sta tutto, emozionante, triste, ingiusto e con quella tinta di degrado politico molto significativa.

Penso che me la porterò nel cuore, i personaggi nel loro squallore ti rimangono tutti impressi.

Sei indietro è una serie ormai di parecchi anni fa :batman:

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Luglio 2020, 08:49:29
Se l'obiettivo poi era quello di farti odiare il Dandi, direi che ci sono riusciti alla grande, l'ho schifato a morte quel bastardo.

Tu l'altro giorno mi hai dato del Dandi da giovane, ma... allora mi odi?! :cry:

Se ti è piaciuto questo ti consiglio caldamente i Soprano, e anche Peaky Blinders e Boardwalk Empire :sisi:

Cosmonauta

Quoto Talon. I Soprano e Boarwalk Empire spaccano, soprattutto I Soprano.
Anche The Wire riguardo alla criminalità è tantissima roba.

Dandi e Poser sono termini che non sentivo da quando ero giovane (ancora più giovane) 15-16 anni fa :lol:

Talon

Citazione di: Cosmonauta il 15 Luglio 2020, 14:14:16
Dandi e Poser sono termini che non sentivo da quando ero giovane (ancora più giovane) 15-16 anni fa :lol:


Talon

Iniziato Little Fires Everywhere su Amazon, mi sta prendendo parecchio. Ve lo consiglio indipendentemente da quali che siano i vostri gusti :up:

pumui75

LE BUREAU 5 : il protagonista finto tonto torna !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

Ho visto la pubblicità su Sky de Il complotto contro l'America e devo dire che mi intriga nn poco

pumui75

Da LUGLIO MANGA E FOX LIFE non  ci sono più azzi !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Divodark

Io sto seguendo Gangs of London. Partita alla grandissima ma dopo il quinto episodio non ha già più niente da dire.
La finisco per completezza ma dopo il gasamento massimo iniziale, sono rimasto molto deluso.

pumui75

LE BUREAU 5 : mi chiedo se hanno imitato HOMELAND oppure l'opposto dato che il protagonista fa quasi le stesse cavolate che fa CARRIE !

Ora sta in RUSSIA e vedremo che fa .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Sheogorath

Mi sto guardando The Office su Prime. Posso dire che è l'unica serie interessante che sto vedendo dopo il Trono di Spade o sono cosi messo male?  :asd:

Logan_Legacy

La sto guardando anche io The office e sono arrivato alla sesta stagione. Sempre divertente e mai noiosa ma il merito è di Steve Carrel principalmente.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Talon

Citazione di: Ragnaros il 29 Luglio 2020, 08:48:44
Mi sto guardando The Office su Prime. Posso dire che è l'unica serie interessante che sto vedendo dopo il Trono di Spade o sono cosi messo male?  :asd:

Dipende, se guardi solo i titoli che ti consiglia HC è possibilissimo :ahsisi:
Di roba valida a mio avviso ce n'è, dipende semplicemente dall'andare a beccare un genere che ti piaccia...

HCPunk

Citazione di: Talon il 29 Luglio 2020, 12:39:38
Citazione di: Ragnaros il 29 Luglio 2020, 08:48:44
Mi sto guardando The Office su Prime. Posso dire che è l'unica serie interessante che sto vedendo dopo il Trono di Spade o sono cosi messo male?  :asd:

Dipende, se guardi solo i titoli che ti consiglia HC è possibilissimo :ahsisi:
Di roba valida a mio avviso ce n'è, dipende semplicemente dall'andare a beccare un genere che ti piaccia...

Ma cosa dici..  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."