Autore Topic: Serie TV  (Letto 163944 volte)

Offline Ryo Narushima

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:Serie TV
« Risposta #585 il: 15 Luglio 2020, 08:49:29 »
  • Romanzo criminale

Finita la seconda e ultima stagione. Certo, senza il Libanese qualcosa si perde, ma resta un proseguo fantastico. Se l'obiettivo poi era quello di farti odiare il Dandi, direi che ci sono riusciti alla grande, l'ho schifato a morte quel bastardo. Il finale ci sta tutto, emozionante, triste, ingiusto e con quella tinta di degrado politico molto significativa.

Penso che me la porterò nel cuore, i personaggi nel loro squallore ti rimangono tutti impressi.

- Perchè così ho scelto -

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #586 il: 15 Luglio 2020, 10:52:07 »
  • Romanzo criminale

Finita la seconda e ultima stagione. Certo, senza il Libanese qualcosa si perde, ma resta un proseguo fantastico. Se l'obiettivo poi era quello di farti odiare il Dandi, direi che ci sono riusciti alla grande, l'ho schifato a morte quel bastardo. Il finale ci sta tutto, emozionante, triste, ingiusto e con quella tinta di degrado politico molto significativa.

Penso che me la porterò nel cuore, i personaggi nel loro squallore ti rimangono tutti impressi.

Sei indietro è una serie ormai di parecchi anni fa :batman:

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #587 il: 15 Luglio 2020, 12:43:50 »
  • Se l'obiettivo poi era quello di farti odiare il Dandi, direi che ci sono riusciti alla grande, l'ho schifato a morte quel bastardo.

Tu l'altro giorno mi hai dato del Dandi da giovane, ma... allora mi odi?! :cry:

Se ti è piaciuto questo ti consiglio caldamente i Soprano, e anche Peaky Blinders e Boardwalk Empire :sisi:

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #588 il: 15 Luglio 2020, 14:14:16 »
  • Quoto Talon. I Soprano e Boarwalk Empire spaccano, soprattutto I Soprano.
    Anche The Wire riguardo alla criminalità è tantissima roba.

Dandi e Poser sono termini che non sentivo da quando ero giovane (ancora più giovane) 15-16 anni fa :lol:

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #589 il: 16 Luglio 2020, 06:11:57 »
  • Dandi e Poser sono termini che non sentivo da quando ero giovane (ancora più giovane) 15-16 anni fa :lol:

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #590 il: 22 Luglio 2020, 20:30:23 »
  • Iniziato Little Fires Everywhere su Amazon, mi sta prendendo parecchio. Ve lo consiglio indipendentemente da quali che siano i vostri gusti :up:

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #591 il: 22 Luglio 2020, 21:32:41 »
  • LE BUREAU 5 : il protagonista finto tonto torna !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Offline Robin

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #592 il: 22 Luglio 2020, 23:05:50 »
  • Ho visto la pubblicità su Sky de Il complotto contro l'America e devo dire che mi intriga nn poco

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    « Risposta #593 il: 23 Luglio 2020, 00:00:33 »
  • Da LUGLIO MANGA E FOX LIFE non  ci sono più azzi !

Offline COLDSEASONS

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #594 il: 24 Luglio 2020, 23:28:59 »
  • Io sto seguendo Gangs of London. Partita alla grandissima ma dopo il quinto episodio non ha già più niente da dire.
    La finisco per completezza ma dopo il gasamento massimo iniziale, sono rimasto molto deluso.

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    « Risposta #595 il: 25 Luglio 2020, 12:22:18 »
  • LE BUREAU 5 : mi chiedo se hanno imitato HOMELAND oppure l'opposto dato che il protagonista fa quasi le stesse cavolate che fa CARRIE !

Ora sta in RUSSIA e vedremo che fa .

Offline Ragnaros

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #596 il: 29 Luglio 2020, 08:48:44 »
  • Mi sto guardando The Office su Prime. Posso dire che è l'unica serie interessante che sto vedendo dopo il Trono di Spade o sono cosi messo male?  :asd:
    “Le fiamme sono il respiro dell’anima. Il fumo nero dona affrancamento all’anima.
    Cenere alla cenere. Possa la tua anima fare ritorno alla Grande Fiamma. Làtom.”

Offline Logan_Legacy

• X-Men
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #597 il: 29 Luglio 2020, 10:34:50 »
  • La sto guardando anche io The office e sono arrivato alla sesta stagione. Sempre divertente e mai noiosa ma il merito è di Steve Carrel principalmente.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #598 il: 29 Luglio 2020, 12:39:38 »
  • Mi sto guardando The Office su Prime. Posso dire che è l'unica serie interessante che sto vedendo dopo il Trono di Spade o sono cosi messo male?  :asd:

Dipende, se guardi solo i titoli che ti consiglia HC è possibilissimo :ahsisi:
    Di roba valida a mio avviso ce n'è, dipende semplicemente dall'andare a beccare un genere che ti piaccia...

Online HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #599 il: 29 Luglio 2020, 13:56:13 »

Dipende, se guardi solo i titoli che ti consiglia HC è possibilissimo :ahsisi:
    Di roba valida a mio avviso ce n'è, dipende semplicemente dall'andare a beccare un genere che ti piaccia...

Ma cosa dici..  <_<
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."