News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Rain il 10 Gennaio 2020, 23:53:31
Non male anche la seconda stagione di Jack Ryan, penso che mi sia piaciuta di più della prima.
Che budget però che devono avere, solo il noleggio degli elicotteri sarà da capogiro...  :mmm:
Fino a quasi alla fine stava piacendo anche a me...
Ma le ultime puntate sono imbarazzanti dal punto di vista della sceneggiatura.

pumui75

Citazione di: Penguin il 11 Gennaio 2020, 13:10:24
basta che non facciano la fine di CSI Miami..tagliata perchè non riuscivano a star dentro il budget  :sisi:
mi mancano Horatio Cane e i suoi occhiali  :stralol:

CSI MIAMI è un esempio di occasione sprecata .
Oso dire che a parte MIAMI V  lo scenario FLORIDA è stato  sempre poco usato dagli sceneggiatori .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Finito L'uomo nell'alto castello, i livelli della prima stagione a mio avviso non sono mai stati bissati ma, nonostante il calo, devo dire che si è conclusa più che degnamente :sisi:

pumui75

LAW AND ORDER SVU :  a quanto pare  ne faranno una altra di stagione !
Pavento già di vedere cosa si inventeranno per far tornare agente   STAB (MELONI)!

DELITTI BAR LUME : visti gli ultimi due , cavolo anche questa son riusciti a rovinarla !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

SKY a quanto pare ha terminato le serie e va avanti con repliche .
ROMANZO CRIMINALE a ciclo continuo e da ieri è tornata pure ROME !
FANTA TRASH sulla ROMA DI CESARE con attori che troveremo in varie serie tv !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Di sicuro questa serie è originale. Con svariati errori storici però.

Inviato dal mio Sony premium

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

SKY ormai ha esaurito le serie !
ROME SE non erro ha solo 12 episodi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Mi piacerebbe che su Amazon Prime Video o Netflix caricassero una bella serie western, non se ne trovano molte in giro :(
In passato ho già visto, e parecchio apprezzato: Deadwood, Hatfields & McCoys, Hell on Wheels.

Edge85

Citazione di: Talon il 24 Gennaio 2020, 05:08:36
Mi piacerebbe che su Amazon Prime Video o Netflix caricassero una bella serie western, non se ne trovano molte in giro :(
In passato ho già visto, e parecchio apprezzato: Deadwood, Hatfields & McCoys, Hell on Wheels.
Su Netflix come western ricordo La ballata di Buster Scruggs (ogni episodio una storia) e la miniserie Godless

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Talon

Ma ne hai un bel ricordo oppure avresti preferito scordartele? :P

Edge85

Citazione di: Talon il 24 Gennaio 2020, 12:44:16
Ma ne hai un bel ricordo oppure avresti preferito scordartele? [emoji14]
Premesso che io non amo il genere western, non mi sono dispiaciute. Prendono entrambi delle buone recensioni in generale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Talon

Ok thx, me li segno, e dato che sei stato bravo avanzo un'altra richiesta :P
Serie legate a Salem, caccia alle streghe, ecc...
(Se qualcuno mi risponde Sabrina può accomodarsi inelegantemente a quel paese ^_^)

HCPunk

Shonan Junai Gumi: su Amazon arriva la serie sul giovane Eikichi Onizuka

Da BadTv:

È stata annunciata per Amazon Prime Video una serie tv live action che adatterà Shonan Junai Gumi, manga di Toru Fujisawa, ambientato prima degli eventi di Great Teacher Onizuka. Si tratta di un manga pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Magazine dal 1990 al 1996, che narrava la storia di Eikichi Onizuka prima della sua esperienza da insegnante, raccontata sia nel manga che nell'anime tratto da esso. In Shonan Junai Gumi, Eikichi è un giovane che arriva a Tokyo e si aggira nella zona del porto insieme al suo amico Ryuji Danma.
La serie live action debutterà sulla piattaforma il prossimo 28 febbraio. Kanichiro interpreterà Eikichi Onizuka mentre Daichi Kaneko sarà Ryuji Danma. A dirigere la serie ci sarà Eiji Uchida, affiancato da Yusaku Matsumoto e Nobuhiro Suzumura. Uchida cura inoltre le sceneggiature insieme a Noriko Kato, Hime Rina e Shinichi Nomura. Koji Endo lavorerà sulle musiche.

Il manga originale, pubblicato appunto nei primi anni '90, è composto in originale da 31 volumi, mentre l'edizione italiana è composta da quindici. Sempre negli anni '90 fu tratta una serie OAV di cinque episodi, e un adattamento in live action sempre in cinque parti. Tra il 1999 e il 2000 fu realizzato l'anime GTO, basato sull'omonimo manga.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

ROOM 104 SU SKY
Mi pare una brutta copia di AI CONFINI DELLA REALTA'...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA