News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Confermo, mi ha divertito assai

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

comma 22 , tale serie è a tratti comica ad altri assurda
ma davvero il libro è così ?
mi pareva assai diverso !!

https://tg24.sky.it/intrattenimento/2019/05/14/catch-22-serie-tv-anticipazioni.html
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

se amate medioevo e i templari tale serie è obbligatoria :

https://it.wikipedia.org/wiki/Knightfall_(serie_televisiva)

nella seconda stagione MARK ALIAS LUKE SKY fa il sergente addestratore assai sadico !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Drake Ramoray

beh il libro alterna momenti quasi normali ad altri surreali fino ad arrivare anche al demenziale
la serie non l'ho ancora visto quindi non posso para paragoni

pesso90

C'è qualcuno interessato a "Too old to die young"?
Il mio hype è molto alto. Considerando che, secondo me, coniuga due dei migliori artisti nel loro campo, ovvero Nicolas Winding Refn e Ed Brubaker. La serie è in uscita venerdi su Amazon Prime Video. Speriamo spacchi!! :lolle:

Professor Zoom

Interessa moltissimo anche a me, ci sarà pure un cameo di Kojima.

Largand

Citazione di: Edge85 il 30 Maggio 2019, 09:42:53
Nessuno ha visto Cobra Kai? Quando uscì l'anno scorso pensavo fosse la classica commercialata per sfruttare una saga anni 80 giocando sull'effetto nostalgia, ma per me è stata la rivelazione 2018. Incentrare la storia sul cattivo di Karate Kid è stata una scena originale e vincente, con personaggi non più distinguibili in buoni e cattivi, ma umani, con momenti in cui sembrano dalla parte giusta e altri in torto. Le puntate di mezz'ora scorrono bene, con una prima stagione ottima, la seconda uscita da non molto molto buona pur un passetto indietro. La consiglio a tutti, per me ha già superato il  film originale di Karate Kid, in particolare la prima stagione.
Ho visto entrambe le stagioni e le ho trovate davvero ben fatte.
Ottime le interazioni tra i personaggi, e non vedo l'ora che esca la terza stagione il prossimo anno.

P.S.
Vedendo il telefilm mi è venuto in mente l'episodio dell'addio al celibato di Barney in "How I Met Your Mother", quando si videro sia Ralph Macchio che William Zabka, ed ho pensato..."Vuoi vedere che questo episodio (in cui per Barney l'eroe del film "Karate Kid" era John Lawrence) ha dato l'idea per questa serie"?
Ebbene ho fatto una ricerca ed...è andata proprio così...

https://en.wikipedia.org/wiki/Cobra_Kai


 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

katzenberg

Alla seconda puntata Chernobyl è davvero una serie straordinaria...

Talon

Il 30 agosto su Amazon Prime Video debutta un'altra serie a mio avviso interessante "Carnival Row".
https://www.youtube.com/watch?v=4pxFD9q9yJE


Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, un fantasy vittoriano con creature mitologiche. Temute dagli umani, è proibito loro vivere, amare e volare in libertà. Ma la speranza vive anche nell'oscurità, quando un detective umano e una fata riallacciano una pericolosa relazione. La fragile pace cittadina crolla quando dei delitti rivelano un mostro inimmaginabile.

Dovrebbero essere 8 puntate da 50 minuti circa, però sarà solo in inglese, per vederla doppiata in italiano dovremo aspettare il 22 novembre.

HCPunk

Concordo, mi stuzzica parecchio :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Interessante!

Io ho visto Il nome della rosa, serie italiano-francese-tedesca. Non ho compreso molte delle critiche che le sono state rivolte in patria, a parte la vicenda totalmente filler di Anna è una produzione più che buona per un Paese abituato agli standard di Don Matteo.
Ce ne fossero di serie così :ahsisi:

Talon

Citazione di: Catcher il 02 Agosto 2019, 07:34:09
Interessante!

Io ho visto Il nome della rosa, serie italiano-francese-tedesca. Non ho compreso molte delle critiche che le sono state rivolte in patria, a parte la vicenda totalmente filler di Anna è una produzione più che buona per un Paese abituato agli standard di Don Matteo.
Ce ne fossero di serie così :ahsisi:

Anche a me era piaciuto il Nome della Rosa, però ci ho trovato un grande difetto rispetto al film, mi riferisco all'aspetto dei personaggi. Troppo "pulito" e ordinato, ogni volta che penso al biondino ossigenato mi cascano le braccia, in netto contrasto con quello rozzo e grottesco - pressoché perfetto - di quelli del film.

Ben-Point

Oggi inizierò la mia visione su Deadwood.  :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 07 Agosto 2019, 12:57:48
Oggi inizierò la mia visione su Deadwood.  :sisi:

Faranno un film conclusivo anche :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 07 Agosto 2019, 14:48:16
Citazione di: Ben-Point il 07 Agosto 2019, 12:57:48
Oggi inizierò la mia visione su Deadwood.  :sisi:

Faranno un film conclusivo anche :sisi:

Uno dei motivi per cui la sto iniziando soltanto adesso... Così me la posso pappare tutta di fila. :P
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)