News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Un buon motivo per recuperare il romanzo. :sisi:

Dean Winchester

Citazione di: Solomon il 21 Luglio 2018, 22:37:49
A quanto pare il prossimo anno debutterà su Prime Video una miniserie in 6 episodi tratta dal divertentissimo Good Omens di Pratchett e Gaiman :unsure:


Ah, nel cast Jon Hamm :o
E David Tennant :o
E Gaiman stesso come showrunner :o
E sarà una produzione inglese, quindi possiamo aspettarci un umorismo e uno charme aderenti ai toni del romanzo :o

Finalmente rivedo Hamm, grandissimo attore.

Solomon

Citazione di: ohau il 21 Luglio 2018, 22:47:38
Sbaglio o non si era anche parlato di anche di 'buona apocalisse a tutti'? Tra l'altro sempre con Tennant
Buona Apocalisse a tutti è per l'appunto l'atroce traduzione italiana del titolo del romanzo inglese Good Omens...

ohau

Citazione di: Solomon il 21 Luglio 2018, 22:56:36
Citazione di: ohau il 21 Luglio 2018, 22:47:38
Sbaglio o non si era anche parlato di anche di 'buona apocalisse a tutti'? Tra l'altro sempre con Tennant
Buona Apocalisse a tutti è per l'appunto l'atroce traduzione italiana del titolo del romanzo inglese Good Omens...
Si sono rincoglionito, ci ho pensato dopo che era la stessa cosa... :up:

No Use For A Name

La moda dei reboot ha colpito ancora.

http://youtu.be/eTk24tf_cyY
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Iniziato Scandal.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

DavidStrange

Qualcuno ha visto Castle rock?

pumui75

quale è  secondo voi la migliore serie tv tratta dal mondo dc ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 28 Luglio 2018, 19:48:08
quale è  secondo voi la migliore serie tv tratta dal mondo dc ??


Il Batman con Adam West. Almeno è divertente. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Serie tv nella totalità nessuna, almeno tra quelle che ho visto io.
Ma secondo me è meritevole la seconda stagione di Arrow.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashel

Citazione di: pumui75 il 28 Luglio 2018, 19:48:08
quale è  secondo voi la migliore serie tv tratta dal mondo dc ??

Black Lightning è la meno peggio

Dean Winchester

Citazione di: pumui75 il 28 Luglio 2018, 19:48:08
quale è  secondo voi la migliore serie tv tratta dal mondo dc ??


Arrow e Flash solo prima stagione :asd:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

Se mi posso permettere darei ok a flash e green ma boccio tutte le altre, compresa Costantine...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bramo

Citazione di: Edge85 il 07 Luglio 2018, 20:25:36
Viste le prime due stagioni di The Good Place, comedy da 13 episodi da 20 minuti l'uno a stagione. La protagonista muore e si ritrova in una sorta di paradiso, "la parte buona". C'è stato però un errore, nonostante il nome sia corretto capisce che ci sia stato una scambio di persona (lei è la classica str*nza egoista) e cerca di nascondere agli altri la sua vera identità.
Mi è piaciuta parecchio questa serie, che forse non è da risate ogni scena, ma è molto piacevole e soprattutto con una trama che ti invoglia sempre di più ad andare avanti sorprendendoti. La protagonista è Kristen Bell che molti di voi conosceranno per Veronica Mars, ma anche se il resto del cast è valido con personaggi a cui ti affezioni. Lo consiglio, arrivate a finire la prima stagione e penso proprio che vi convincerà!
Proprio spinto da questo commento e da quelli successivi (ok, anche dalla presenza di Kristen Bell, lo ammetto :P ) mi sono recuperato anch'io le due stagioni di The good place :)
Promossa, per quanto mi riguarda! Mi è piaciuto trovare una comedy americana in cui, una volta tanto, non si ride sguaiatamente ogni 2 minuti ma dove più che di comicità si può parlare di ironia. La narrazione non si regge né sulle sole battute verbali né sulle sole gag, ma affonda tutta nell'idea di base della serie, cioè il fatto che una cattiva ragazza sia finita per sbaglio in Paradiso. Da lì si imbastisce una storia molto concatenata, con episodi dotati di cliffhanger spesso davvero intriganti e sorretta da 4 (+ 1) protagonisti davvero ben scritti e ben interpretati.
Il finale della prima stagione è l'apoteosi di questa struttura e presenta un colpo di scena così geniale e inatteso, per una comedy, da dare ulteriore lustro al prodotto.
La seconda stagione paga un po' questo plot twist, risultando secondo me meno brillante: i punti a favore nello stile di scrittura e nella caratterizzazione dei personaggi rimangono, e per questo la serie continua a essere più che godibile, ma la trama complessiva si presenta meno efficace di quanto accaduto nei primi 13 episodi, anche per via di alcune divagazioni non necessarie. Negli ultimi 4 episodi la stagione ha modo di riprendersi, comunque, riguadagnando molti punti e portando ad un altro colpo di scena, anche se meno mozzafiato del precedente.
Aspetto con interesse la terza, ora :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr