News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Mancano 4 puntate alla fine della terza stagione di the shield. Vorrei avere più tempo libero per finirla prima :cry:
Ps qualcuno ha visto dietland su amazon prime? Cioè immagino sia il cesso ma mi sento attratto da sta serie :lolle: :lolle:

kript96

non è quello che ti aspetti, è particolare, io la sto seguendo, magari prova il pilot e capisci

pumui75

QUANTICO III
la serie è cominciata da poco : stavolta solo vicende brevi , tale stagione pare copiata da CRIMINAL M (in peggio intendo )
mi sa che son alla frutta gli sceneggiatori !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ohau

Sto finendo di recuperare Cobra Kai, l'avevo interrotta per via di molti impegni, ma mi sta piacendo una cifra, bisogna essere fan del film  originale per apprezzarlo non garantisco per chi non lo sia

Edge85

Cobra Kai serie tv rivelazione del 2018, non gli davo fiducia e non sono neanche fan sfegatato della saga originale, ma mi è piaciuto tantissimo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Bramo

Nell'arco dello scorso weekend mi sono bevuto la miniserie in 5 episodi Patrick Melrose.
Ok, ok, lo ammetto: la spinta a farlo è stata principalmente Benedict Cumberbatch come protagonista, amandolo molto come attore. E in effetti il primo episodio della serie è una sorta di one-man show tutto suo, non perché non ci sia nessun altro in scena (tutt'altro) ma perché l'attore britannico catalizza l'attenzione tutta su di sé grazie a un'interpretazione schizofrenica e sopra le righe davvero ottima.
Negli episodi successivi questo aspetto si smorza leggermente, ma viene supportato da una storia piuttosto interessante, che si snoda attraverso molti anni (con lunghi iati temporali tra un episodio e l'altro) e che vede tra le tematiche sono il  peso del retaggio famigliare, i difficili rapporti con i genitori, la paura di diventare come loro e tentativi vari di fuga autolesionista dai propri problemi. Un cocktail micidiale di sentimenti non facili che viene gestito in maniera poco pietistica, con una buona verve ma senza scadere nella commedia sguaiata. L'ironia presente è molto british e non banalizza (tutt'al più accompagna) il dramma, sempre ben presente insieme a droghe, alcol e risentimenti.

Anche gli altri attori protagonisti sono molto bravi: mi limito a ricordare Hugo Weaving nei panni del padre di Patrick, davvero maiuscolo e spaventoso nel ruolo, ma anche la madre interpretata da Jennifer Jason Leigh non scherza affatto, dando vita a un personaggio femminile complesso e che attraversa pure età molto diverse tra un episodio e l'altro.

E alla fine della breve avventura insieme, un po' di Patrick Melrose rimane ancora al nostro fianco, anche nei giorni successivi alla visione: non è una serie esplosiva o che si impone nello spettatore, ma in maniera delicata sa strisciare dentro all'anima.

Per gli interessati segnalo che domani, a Milano, nell'ambito del Road to FeST alla Santeria, sarà ospite il creatore e sceneggiatore dell'intera miniserie David Nicholls, e verrà proiettato in anteprima il primo episodio; la serie arriverà in Italia su Sky dal 9 luglio.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Edge85

#186
Viste le prime due stagioni di The Good Place, comedy da 13 episodi da 20 minuti l'uno a stagione. La protagonista muore e si ritrova in una sorta di paradiso, "la parte buona". C'è stato però un errore, nonostante il nome sia corretto capisce che ci sia stato una scambio di persona (lei è la classica str*nza egoista) e cerca di nascondere agli altri la sua vera identità.
Mi è piaciuta parecchio questa serie, che forse non è da risate ogni scena, ma è molto piacevole e soprattutto con una trama che ti invoglia sempre di più ad andare avanti sorprendendoti. La protagonista è Kristen Bell che molti di voi conosceranno per Veronica Mars, ma anche se il resto del cast è valido con personaggi a cui ti affezioni. Lo consiglio, arrivate a finire la prima stagione e penso proprio che vi convincerà!

Drake Ramoray

#187
io ho visto solo la prima e mi era piaciuta abbastanza . il finale  :asd:
son curioso di vedere che combinino in questa seconda stagione

bella la 2.1 ma avrei fatto a meno delle mille ripetizioni da punti di vista diversi soprattutto sul finire dove erano ripetizioni e basta

phoenix_81

Qualcuno ha visto The Crossing? Pareri?

kript96

Citazione di: phoenix_81 il 09 Luglio 2018, 18:37:22
Qualcuno ha visto The Crossing? Pareri?
cancellata, ho visto un paio di episodi e nonostante piuttosto banale si faceva vedere, ma  essendo stata cancellata, non ci ho perso più tempo

Sefexir

https://www.hollywoodreporter.com/lists/2018-emmy-nominations-live-updating-1110785

Le nomination degli Emmy Awards.
Sono felicissimo per This Is Us, Star Wars: Rebels, Lena Headey :wub: e Gotham.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

No Use For A Name

Citazione di: Edge85 il 07 Luglio 2018, 20:25:36
Viste le prime due stagioni di The Good Place, comedy da 13 episodi da 20 minuti l'uno a stagione. La protagonista muore e si ritrova in una sorta di paradiso, "la parte buona". C'è stato però un errore, nonostante il nome sia corretto capisce che ci sia stato una scambio di persona (lei è la classica str*nza egoista) e cerca di nascondere agli altri la sua vera identità.
Mi è piaciuta parecchio questa serie, che forse non è da risate ogni scena, ma è molto piacevole e soprattutto con una trama che ti invoglia sempre di più ad andare avanti sorprendendoti. La protagonista è Kristen Bell che molti di voi conosceranno per Veronica Mars, ma anche se il resto del cast è valido con personaggi a cui ti affezioni. Lo consiglio, arrivate a finire la prima stagione e penso proprio che vi convincerà!


Consigli?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Edge85



Citazione di: No Use For A Name il 14 Luglio 2018, 10:29:53
Citazione di: Edge85 il 07 Luglio 2018, 20:25:36
Viste le prime due stagioni di The Good Place, comedy da 13 episodi da 20 minuti l'uno a stagione. La protagonista muore e si ritrova in una sorta di paradiso, "la parte buona". C'è stato però un errore, nonostante il nome sia corretto capisce che ci sia stato una scambio di persona (lei è la classica str*nza egoista) e cerca di nascondere agli altri la sua vera identità.
Mi è piaciuta parecchio questa serie, che forse non è da risate ogni scena, ma è molto piacevole e soprattutto con una trama che ti invoglia sempre di più ad andare avanti sorprendendoti. La protagonista è Kristen Bell che molti di voi conosceranno per Veronica Mars, ma anche se il resto del cast è valido con personaggi a cui ti affezioni. Lo consiglio, arrivate a finire la prima stagione e penso proprio che vi convincerà!


Consigli?

Sì. Come dicevo non è una comedy che ti piega in due dal ridere, ma ti prendono personaggi e trama. Ci metti poco a finire la prima stagione, prova almeno quella, a me ha convinto a proseguire.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


No Use For A Name

Perfetto, la provo allora.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

Chi mi può dire qualcosa su 'DARK'?