News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Drake Ramoray

il fulcro della storia è la ricerca, il nuovo metodo... che sia questo il motivo della mancanza di sostanza che qualcuno sente?

a me invece è piaciuta assai, promossa in toto
finisce troppo presto questo sì

Solomon

Anche a me è piaciuta.
Ci ho ritrovato in pieno le atmosfere di Zodiac, film a cui personalmente tengo molto (a mio parere il capolavoro di Fincher).

Hermit

Finita di vedere la prima parte di the tick
Serie molto divertente, a metà tra parodia sui supereroi e commedia. Mi ha divertito pur non essendo unn prodotto imperdibile. Ora aspetto la seconda parte della prima stagione

bobarctor

Sono indeciso su cosa iniziare: Mad men o Sons of anarchy?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Wakomo

Tra i due io ho preferito Mad Men. Poi dipende da cosa cerchi, ovviamente SoA è più improntato all'azione, al contrario di Mad Men

Aos

Citazione di: Wakomo il 20 Novembre 2017, 20:28:20
Tra i due io ho preferito Mad Men. Poi dipende da cosa cerchi, ovviamente SoA è più improntato all'azione, al contrario di Mad Men
:quoto:

Ashel

Quest'anno potremmo fare una top 5 delle serie tv :mmm:

Aos

Citazione di: Ashel il 26 Novembre 2017, 13:16:05
Quest'anno potremmo fare una top 5 delle serie tv :mmm:
Buona idea  :)

No Use For A Name

Lo chiedo qua non sapendo dove postare:
esiste un ordine da seguire per guardare le 5 serie Netfilix Marvel? Fin'ora ho visto The Punsher e Jessica Jones, ma volevo quasi provare pure Daredevil, c'è una cronologia, oppure posso andare anche a caso?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Se vuoi guardare Daredevil che ordine vuoi scusa? Sapere se va vista prima la stagione 1 della 2? :lolle:

Wakomo

Idealmente ti basta seguire l'ordine di uscita, quindi DD1, JJ, DD2, Luke Cage, Iron Fist, Defenders e poi The Punisher.
Ma comunque sono fruibili anche prese singolarmente, i riferimenti alle altre serie sono minimi (tranne che per Defenders immagino, dove si trovano più personaggi, però io non l'ho ancora vista).

No Use For A Name

Citazione di: Wakomo il 26 Novembre 2017, 23:59:03
Idealmente ti basta seguire l'ordine di uscita, quindi DD1, JJ, DD2, Luke Cage, Iron Fist, Defenders e poi The Punisher.
Ma comunque sono fruibili anche prese singolarmente, i riferimenti alle altre serie sono minimi (tranne che per Defenders immagino, dove si trovano più personaggi, però io non l'ho ancora vista).


Perfetto, grazie per la risposta seria. :up:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Vista la prima stagione di Malcolm.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Drake Ramoray

non male la serie antologica tratta dai racconti di Dick , Philip K. Dick electric dreams
delle prime quattro che ho visto solo l'ultima non mi ha convinto

kript96

a me non  hanno convinto la metà... poi ho recuperato recentemente Black Mirror (dopo Electric Dreams, che ho seguito in contemporanea) e ciao... :ph34r: