News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

E la citazione non la metti?

"Spaco botilia, amazo familia e ti violento la filia" -pumui aka Violence Jack.

Comunque sto pensando di iniziare la serie dell'Esorcista, ma credo sia stata cannata alla seconda stagione. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 03 Aprile 2021, 10:06:19
Comunque sto pensando di iniziare la serie dell'Esorcista, ma credo sia stata cannata alla seconda stagione. :mmm:

Sì, dopo la seconda stagione non si sono avute più notizie e al termine resta pure un grosso finale aperto...
Però devo dire che io le ho viste entrambe al momento dell'uscita e meritano comunque di essere viste. Soprattutto la prima è, a mio avviso, veramente molto ben fatta e con un ottimo cast.
Provala senza esitazioni  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Citazione di: Heimdall il 31 Marzo 2021, 00:22:20
Citazione di: Clint Barton il 19 Gennaio 2021, 22:07:34
Viste le prime due puntate di The Undoing e sembra veramente ottima, ma d'altronde David E. Kelley (Big Little Lies :wub:) è una garanzia su prodotti così.

Cominciata stasera e già la prima puntata "attacca" al divano !
Gran curiosità per il continuo  :sisi:

Finita ieri sera.
Veramente una serie molto bella con delle ottime interpretazioni ed il giusto mix di teorie e "sviamenti" psicologici.
Nicole Kidman fantastica con una interpretazione molto piena, subdola ed una bellezza elegante ed altera.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 03 Aprile 2021, 10:06:19
E la citazione non la metti?

Devo sempre spiegarvi tutto :nono:


Kenshiro

L'avevo capito. :omg:
Intendevo la citazione a Pumui!
Devo sempre spiegarti tutto. :tsk:

@Heim La vedo allora. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Citazione di: Gon Freecss il 03 Aprile 2021, 12:34:17
@Heim La vedo allora. :up:

Sì @Gon te la consiglio vivamente.
Pensa che mia moglie ci è restata talmente di merda che l'hanno interrotta che ogni tanto, anche conoscendo la realtà, va a vedere se è uscita la terza serie  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 03 Aprile 2021, 12:34:17
L'avevo capito. :omg:
Intendevo la citazione a Pumui!
Devo sempre spiegarti tutto. :tsk:

Nel senso che come i Dutton spadroneggiano su Yellowstone, i pumui (di cui abbiamo una diapositiva qui sotto) lo fanno su Colle Astagno :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ogni tanto picchio sempre dentro anche una puntata di X-Files... babba bia, per quanto oggigiorno ne facciano di serie belle e con tutti gli effetti speciali che vogliono, lo charme di certi vecchi titoli rimarrà sempre ineguagliabile :sisi:

Heimdall

Citazione di: Talon il 03 Aprile 2021, 13:50:25
babba bia, per quanto oggigiorno ne facciano di serie belle e con tutti gli effetti speciali che vogliono, lo charme di certi vecchi titoli rimarrà sempre ineguagliabile :sisi:

È come quando valuti HCPunk con tutte le recensioni e le cose che legge e capisci che non potrà mai arrivare allo charme di Largand  :ahsisi: :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Ieri ho visto la prima metà della serie comica LOL su Amazon Prime. Quattro puntate davvero divertenti, ricche di gag e situazioni al limite del non-sense.
I personaggi effettivamente sono stati scelti molto bene (a me fanno morire Pintus, Ciro dei The Jackal e Lillo) ed ho scoperto una Michela Giraud che non conoscevo ed invece si sta dimostrando un'ottima comica. L'unico avulso dalla scena è stato, per me, Luca Ravenna che lascia davvero poco.
Nota di merito a Elio che al solito è un personaggio incredibile sopra le righe  :clap:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Sorvolo sulle citazioni dei miei pensieri fatti da alcuni utenti .

Swat 3: la serie va avanti col le storie del protagonista aggiungendo particolari privati dei comprimari , bravo !

HILL STREET GIORNO E NOTTE: mi son accorto che alcuni episodi sono disponibili su  PRIME ma solo in inglese, ci sono in sotto titoli in italiano?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 04 Aprile 2021, 15:07:12
HILL STREET GIORNO E NOTTE: mi son accorto che alcuni episodi sono disponibili su  PRIME ma solo in inglese, ci sono in sotto titoli in italiano?


Sicuro che ci sia su Prime Video italiano, perché io ho provato a controllare ma quel titolo non l'ho proprio trovato :mmm:

ciel

Citazione di: Talon il 03 Aprile 2021, 13:50:25
Ogni tanto picchio sempre dentro anche una puntata di X-Files... babba bia, per quanto oggigiorno ne facciano di serie belle e con tutti gli effetti speciali che vogliono, lo charme di certi vecchi titoli rimarrà sempre ineguagliabile :sisi:
Vero, la sto vedendo anche io a spizzichi e bocconi su Disney+. Se non per i limiti tecnici dell'epoca, in quanto a scrittura ha poco da invidiare a molti prodotti odierni.

X-Files comunque lo sto alternando a The Office. E' bellissimo, fuori misura e imparagonabile con nient'altro.

superxeno

Anche io sto vedendo X-Files, sono alla quarta stagione ed è un prodotto davvero bello. Mi piace in tutto e per tutto. Non so se la qualità rimarrà questa per tutte le stagioni ma lo centellino un po' alla volta. C'è anche un topic apposito se vi interessa.
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Approfittando del mitico abbonamento da 3 Euro su Now, oggi pomeriggio ci siamo visti con mia moglie tutta la stagione in 10 episodi di Diavoli.
Serie costruita molto bene, girata anche meglio e con un bel cast di attori che danno ottima prova di recitazione.
La parte del leone è del protagonista Alessandro Borghi ma anche Patrick Dempsey e Kasia Smutniak non sfigurano per niente.
Il tema è di estrema attualità e mette in luce le magagne e gli infiniti magheggi della finanza internazionale.
La consiglio  :up:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Ho trovato per caso, scorrendo il catalogo Disney+/Star, Dollface, serie con Kat Dennings. Per ora ci sono le prime 5 puntate e mi sono piaciute tutte. Comedy surreale, con qualche momento leggermente drammatico... interessante e divertente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)