News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Rain il 27 Febbraio 2020, 22:23:19
lo sto giusto riguardando un pò a random, il ritorno di Picard mi ha smosso a rivedere le mie serie preferite...
e sì, non c'è nulla come Star Trek...
:noo:

:ahsisi:


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Citazione di: Largand il 28 Febbraio 2020, 13:12:50
Citazione di: Rain il 27 Febbraio 2020, 22:23:19
lo sto giusto riguardando un pò a random, il ritorno di Picard mi ha smosso a rivedere le mie serie preferite...
e sì, non c'è nulla come Star Trek...
:noo:

:ahsisi:




sai cosa? il film da cui è tratta la serie mi aveva abbastanza schifato (ma ammetto che ormai non me lo ricordo più) e non ho mai avuto troppo interesse verso la serie.
Ho visto qualche episodio ma non ho mai avuto nemmeno il tempo di dedicarmici.
se non ricordo male ad un certo punto arrivavano anche dei reduci da Farscape ...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 28 Febbraio 2020, 22:50:12
Ho visto qualche episodio ma non ho mai avuto nemmeno il tempo di dedicarmici.
Hai fatto male.
Le prime 8 stagioni sono da antologia della Fantascienza.
Poi però...

Citazione di: Rain il 28 Febbraio 2020, 22:50:12
se non ricordo male ad un certo punto arrivavano anche dei reduci da Farscape ...
...Ecco, infatti, l'attore che fa Jack O'Neill se ne va ed arrivano quelli che dicevi tu, ed a quel punto lo show cala nettamente di qualità.

Ma le prime 8 stagioni...mamma mia...

:ahsisi:
Error 404 (Not Found)!!1
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Sheogorath

Citazione di: Largand il 28 Febbraio 2020, 13:12:50
Citazione di: Rain il 27 Febbraio 2020, 22:23:19
lo sto giusto riguardando un pò a random, il ritorno di Picard mi ha smosso a rivedere le mie serie preferite...
e sì, non c'è nulla come Star Trek...
:noo:

:ahsisi:



Non saprei dove trovare la serie completa  :cry:

pumui75

ZERO ZERO va avanti su SKY
OTTIMI gli esterni ma al momento i legami fra le varie vicende sono un pò labili , spero risolvano tutto visto che sono solo dieci episodi .

ON DEMAND è tornato THE STRAIN !
Prima stagione è semplicemente un capolavoro !
https://it.wikipedia.org/wiki/The_Strain
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: Ragnaros il 29 Febbraio 2020, 10:13:34
Citazione di: Largand il 28 Febbraio 2020, 13:12:50
Citazione di: Rain il 27 Febbraio 2020, 22:23:19
lo sto giusto riguardando un pò a random, il ritorno di Picard mi ha smosso a rivedere le mie serie preferite...
e sì, non c'è nulla come Star Trek...
:noo:

:ahsisi:



Non saprei dove trovare la serie completa  :cry:
Ti ho mandato un MP  ;).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Il giorno degli zombi: Syfy ordina la serie tratta dal film di George A. Romero

Da BadTaste:

Il giorno degli zombi – Day of the Dead, il film horror di George A. Romero, diventerà una serie tv prodotta per Syfy che debutterà nel 2021.
L'emittente ha infatti ordinato una prima stagione composta da dieci episodi che verranno realizzati da Cartel Entertainmen (Creepshow).
La sceneggiatura sarà firmata da Jed Elinoff e Scott Thomas, impegnati anche come showrunner, e al centro della trama ci saranno sei sconosciuti che cercano di sopravvivere durante le prime 24 ore di un'invasione zombie. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown, in collaborazione con Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani di HiTide Studios.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sheogorath

Citazione di: HCPunk il 02 Marzo 2020, 11:21:57
Il giorno degli zombi: Syfy ordina la serie tratta dal film di George A. Romero

Da BadTaste:

Il giorno degli zombi – Day of the Dead, il film horror di George A. Romero, diventerà una serie tv prodotta per Syfy che debutterà nel 2021.
L'emittente ha infatti ordinato una prima stagione composta da dieci episodi che verranno realizzati da Cartel Entertainmen (Creepshow).
La sceneggiatura sarà firmata da Jed Elinoff e Scott Thomas, impegnati anche come showrunner, e al centro della trama ci saranno sei sconosciuti che cercano di sopravvivere durante le prime 24 ore di un'invasione zombie. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown, in collaborazione con Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani di HiTide Studios.
Mi hai migliorato la giornata, grazie.

HCPunk

Citazione di: Ragnaros il 02 Marzo 2020, 12:14:34
Citazione di: HCPunk il 02 Marzo 2020, 11:21:57
Il giorno degli zombi: Syfy ordina la serie tratta dal film di George A. Romero

Da BadTaste:

Il giorno degli zombi – Day of the Dead, il film horror di George A. Romero, diventerà una serie tv prodotta per Syfy che debutterà nel 2021.
L'emittente ha infatti ordinato una prima stagione composta da dieci episodi che verranno realizzati da Cartel Entertainmen (Creepshow).
La sceneggiatura sarà firmata da Jed Elinoff e Scott Thomas, impegnati anche come showrunner, e al centro della trama ci saranno sei sconosciuti che cercano di sopravvivere durante le prime 24 ore di un'invasione zombie. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown, in collaborazione con Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani di HiTide Studios.
Mi hai migliorato la giornata, grazie.

Speriamo negli effetti speciali..  :pray:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Citazione di: Penguin il 02 Marzo 2020, 16:38:26
Citazione di: HCPunk il 02 Marzo 2020, 14:51:34
Citazione di: Ragnaros il 02 Marzo 2020, 12:14:34
Citazione di: HCPunk il 02 Marzo 2020, 11:21:57
Il giorno degli zombi: Syfy ordina la serie tratta dal film di George A. Romero

Da BadTaste:

Il giorno degli zombi – Day of the Dead, il film horror di George A. Romero, diventerà una serie tv prodotta per Syfy che debutterà nel 2021.
L'emittente ha infatti ordinato una prima stagione composta da dieci episodi che verranno realizzati da Cartel Entertainmen (Creepshow).
La sceneggiatura sarà firmata da Jed Elinoff e Scott Thomas, impegnati anche come showrunner, e al centro della trama ci saranno sei sconosciuti che cercano di sopravvivere durante le prime 24 ore di un'invasione zombie. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown, in collaborazione con Robert Dudelson, James Dudelson e Jordan Kizwani di HiTide Studios.
Mi hai migliorato la giornata, grazie.

Speriamo negli effetti speciali..  :pray:

..mi unisco alla preghiera  :up:

Il film per me resta un cult e spero non venga rovinato..Perché se per mandare avanti la febbre da zombie vanno a prendere a piene mani da ogni film, andiamo bene...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

HOMELAND 8 arriva lunedì!

ZERO ZERO : le storie arrivano al capolinea ed i vecchi trionfano !

THE STRAIN : Questa serie va riscoperta credetemi !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Su The Strain ti credo, la tengo in programma da un sacco di tempo.

Avevo anche intenzione di vedere Six Feet Under, che ne pensate? Ne ho sentito parlare bene e le storie che ricalcano la psicologia dell'essere umano mi piacciono molto...
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 08 Marzo 2020, 17:52:54
Avevo anche intenzione di vedere Six Feet Under, che ne pensate? Ne ho sentito parlare bene e le storie che ricalcano la psicologia dell'essere umano mi piacciono molto...

E' stata una signora Serie Tv :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Perfetto, allora visione assicurata: queste serie che parlano di concetti così ignoti eppure così vicini a noi mi sono sempre andati bene.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Sì sono serie che bisogna guardare stando "attenti" :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."