News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Drake Ramoray

ho trovato la trama in una riga ma non ho capito motloo di che si tratti
che toni ha?

Luke-Logan

Citazione di: Drake Ramoray il 16 Settembre 2017, 00:22:15
ho trovato la trama in una riga ma non ho capito motloo di che si tratti
che toni ha?
E' una serie satirica. Praticamente usa lo stile serio delle serie tv di stampo True Crime, tipo Making a Murder, The Keepers, The Confession Tapes, ecc... su casi di vandalismo nelle scuole Americane.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

kript96

Citazione di: Joshuagraem il 15 Settembre 2017, 23:24:17
Guardate su Netflix American Vandal.
Uscita oggi e mai qualcosa mi aveva cosi tenuto incollato
mah, lo sto vedendo pure io, divertente :asd: però se ti tieni proprio incollato ti consiglio le docuserie quelle vere :ahsisi: Io tipo ho visto da poco innocent tapes, fantastico

kript96

C'erano delle grandissime mancanze tra i candidati, ma tutto sommato mi sembra che tra quelle candidate abbiano vinto quasi solo le più meritevoli, a questi emmy

Aos

#34
Contento per THT, di gran lunga la serie migliore tra quelle candidate (tranne forse This Is Us, che non ho visto).
Per quanto riguarda le miniserie a parer mio avrebbe dovuto vincere The Night Of, anche se Big little lies è comunque meritevole.
Kevin Spacey un emmy se lo meritava.

Kenshiro

Secondo voi quali sono le serie meritevoli di un'occhiata su Amazon Video?
Visto che ho il Prime e la sera in TV non c'è mai un tubo di decente, ho installato l'applicazione sulla PS3. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Wakomo

American Gods non è male (è un adattamento del libro di Gaiman), The Shield, Sneaky Pete che potrebbe rivelarsi interessante (però io ho visto solo il pilot) con Bryan Cranston che tira le fila. C'è anche Preacher, però se sei uno che vuole un adattamento che riproponga il fumetto originale al 100%, lascia stare :lolle:

Kenshiro

Citazione di: Wakomo il 24 Settembre 2017, 14:53:35
American Gods non è male (è un adattamento del libro di Gaiman), The Shield, Sneaky Pete che potrebbe rivelarsi interessante (però io ho visto solo il pilot) con Bryan Cranston che tira le fila. C'è anche Preacher, però se sei uno che vuole un adattamento che riproponga il fumetto originale al 100%, lascia stare :lolle:

Adattamento libero o fedele di American Gods? No, perchè il libro l'ho già letto tempo addietro, sai che palle se è tale e quale? Già so tutto. :asd:

Da quanto scritto sopra puoi intuire che non ho problemi di sorta con Preacher. :ahsisi:

The Man in the High Castle com'è? Anche di quello ho letto il libro, ma ricordo poco. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

kript96

#38
Preacher alla seconda fa venire il nervoso per come "rovinano" i pg... American Gods è molto fedele ma allo stesso tempo riesce ad essere fedele pur aggiungendo cose, che sembrano uscite da Gaiman ma non lo sono. Ti consiglio anche Flesh and Bone che è una miniserie piccola perla, Community, Fleabag e red oaks per le comedy. In lista su amazon ho anche the tick e goliath

Wakomo

Citazione di: Gon Freecss il 24 Settembre 2017, 15:16:41
Citazione di: Wakomo il 24 Settembre 2017, 14:53:35
American Gods non è male (è un adattamento del libro di Gaiman), The Shield, Sneaky Pete che potrebbe rivelarsi interessante (però io ho visto solo il pilot) con Bryan Cranston che tira le fila. C'è anche Preacher, però se sei uno che vuole un adattamento che riproponga il fumetto originale al 100%, lascia stare :lolle:

Adattamento libero o fedele di American Gods? No, perchè il libro l'ho già letto tempo addietro, sai che palle se è tale e quale? Già so tutto. :asd:

Da quanto scritto sopra puoi intuire che non ho problemi di sorta con Preacher. :ahsisi:

The Man in the High Castle com'è? Anche di quello ho letto il libro, ma ricordo poco. :mmm:

Io non ho letto il libro di American Gods, quindi non saprei dirti, mi affido al commento qui sopra :ahsisi:

The Man in the High Castle non l'ho visto e non ho nemmeno letto il libro, però dicono sia carino

Drake Ramoray

Community, Goliath, Red Oaks e The Last Tycoon  viste e consigliate

mi ispirano The man in the high castle e Bosch (sempre che l'abbian rimesso)

ArkhamAsylum_83

una belle serie noir e una sua vampiri?

Kenshiro

Citazione di: Drake Ramoray il 24 Settembre 2017, 17:52:08
Community, Goliath, Red Oaks e The Last Tycoon  viste e consigliate

mi ispirano The man in the high castle e Bosch (sempre che l'abbian rimesso)

The Man in the High Castle è la prossima che vedrò. Poi, così a pelle, tra quelle più di risonanza, vedrò American Gods e Preacher.

Poco fa ho finito di vedere The Tick. Molto, ma molto, carina. 6 episodi da 25 minuti l'uno, fila via che è una meraviglia. La consiglio. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Edge85

Delle serie che leggo su Amazon Video ho visto e consiglio Community (comedy), Justified, Mr Robot, The Shield (tanta qualità).
American Gods a me non è piaciuto molto (anche se visivamente merita), ma a tanti piace quindi magari sbaglio io :D
The man in the high castle non è un gran ché. Si discosta un po' dal libro ma non è quello il problema, è in generale una serie mediocre secondo me.

Wakomo

Non mi ero accorto che c'era anche Mr. Robot su Prime Video, stra-consigliata come serie!