News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Seguirò con piacere, dopo The Witcher, anche questa sembra interessante.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

HENRY C  IL SUPERMAN recente farà  lo strigo !

SAVE ME : 1 STAGIONE finita ma il finale è aperto quindi ne faranno una seconda !
Originale nel presentare il lato trash della società inglese attuale !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Sefexir

Non so se qui dentro c'è qualche appassionato, ma Brooklyn Nine Nine tornerà negli USA il 10 gennaio. Hot damn!
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

No Use For A Name

Ho intenzione di iniziarlo dopo GoT.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sefexir

Citazione di: No Use For A Name il 08 Novembre 2018, 21:24:27
Ho intenzione di iniziarlo dopo GoT.

:dok:
È una serie spassosissima.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

pumui75

LE BUREAU SOTTO COPERTURA
4 STAGIONE : subito dopo il finale della terza  agente doppio scappa in RUSSIA
ma sarà un traditore o vuole aiutare la FRANCIA ??
la quarta serie è  piena di avvenimenti fra infiltrati , lotta a ISIS ,  FSB russo che imperversa
spero che non si rovini con il finale !
https://it.wikipedia.org/wiki/Le_Bureau_-_Sotto_copertura
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Deutschland_86

la nuova serie di DEUTSCHLAND è bella ma forse ci hanno troppa roba per 10 puntate : AIDS, lotta alla speculazione , sostegno russo a fronte anti razzista in SUD AFRICA , ed ovviamente il protagonista improbabile spione !
La conclusione pare una presa in giro ma forse faranno un seguito  !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Krypton_(serie_televisiva)

tale serie va considerata come  antefatto  di SUPERMAN ??
Bella scenografia ed effetti ma la trama risente di troppe citazioni da COSA e dai fumetti , molto non viene spiegato (BRAINIAC che cosa è e cosa sta combinando nel pianeta ).
Tanta carne al fuoco compresa la società del pianeta K  forse il più famoso del mondo immaginario dopo VULCANO !
Spero facciano altre stagioni perché  ci sono troppe cose in ballo !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

È più un Elseworld


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

si probabilmente dici il vero visto che tali storie non sono mai state narrate a partire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 21 Dicembre 2018, 12:49:39
e scusatemi ma da quando gli abitanti di K sono neri ??
Gli abitanti di Krypton sono ANCHE neri da quando, per contratto sindacale, devi inserire delle quote minime di figuranti di colore anche nei film e nei telefilm, come in tutto il mondo del lavoro.
E' quindi divenuta ormai prassi consolidata che usino attori di colore anche nell'ambientare le fiction nel passato (Vedi il il telefilm "Merlin", con Ginevra ad esempio), o in altri pianeti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

hai ragione mi ero scordato di tale clausola nella tv USA , a volte direi che gli americani esagerano con le quote ..
Non sapevo ci fossero pure in MERLIN   i  "colorati "!


Stranamente invece non c'è un vero e proprio personaggio nero protagonista in serie tv come LAW AND ORDER SVU ( ICE T mi pare sempre più bianco col passare degli anni ) e in altre simili se ci fate caso !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ohau

Ieri ho finito di recuperare le serie '1992' e '1993' al netto di alcune stereotipie nei personaggi mi sono abbastanza piaciute. Per aperta ammissione le vicende sono piuttosto romanzate ma sullo sfondo resta quella vicenda del passaggio dalla 'Prima Repubblica' alla 'Seconda Repubblica'(ora viviamo la 'Terza'? :unsure:). Dicevo delle stereotipie, dal leghista manesco, un po ignorantello ma genuino e che alla fine si rileva un politico più abile, Miriam Leone
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
estremamente disinvolta, Domenico Diele, l'agente della procura che, almeno all'inizio, conduce una crociata solitaria contro la malasanità per quello che li è successo, anche Stefano Accorsi mi è piaciuto, anche lui spregiudicato nel passare da una parte all'altra. Giusto il personaggio di Tea Falco, a parte che trovo insopportabile la sua voce, non c'è l'ho fatta a farmelo piacere. I personaggi storici da Antonio Di Pietro, Berlusconi, D'Alema convincenti. Diciamo che sono state due serie molto al di sopra degli standard italiani tradizionali con i loro limiti ma comunque apprezzabili,almeno per me.Attendo quella che mi pare di aver capito essere l'ultima '1994' e quindi il primo governo Berlusconi.