News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

THE BUREAU  II
la guarda nessuno ??
interessante serie francese su spie fra IRAN  E SIRIA !

https://it.wikipedia.org/wiki/Le_Bureau_-_Sotto_copertura
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Io invece The Man in the High Castle la consiglio eccome. Non sarà uguale al libro, ma l'atmosfera è pazzesca.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Scorsese e Hirst (Vikings) al lavoro su una serie TV sull'antica Roma. Booyah!
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

basta che non  si ispirino alla "mitica "  ROME di qualche anno fa ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ohau

Sono incuriosito ma al tempo stesso ci vado con i piedi di ferro quando si parla di una serie tv 'storica' sul Antica Roma

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

Citazione di: No Use For A Name il 12 Febbraio 2018, 15:40:52
Scorsese e Hirst (Vikings) al lavoro su una serie TV sull'antica Roma. Booyah!

Cavolo speriamo in bene. Il fatto che ci sia Scorsese di mezzo è un ottimo segno e dopo quella vaccata di Britannia ho proprio bisogno di ripulirmi gli occhi.

Arkin Torsen

Ho guardato anche la sesta stagione de "Il trono di spade".
Mi è sembrata un po' altalenante. Se la quinta era partita in sordina ma alla distanza si era fatta valere, questa stagione mi ha dato l'impressione di andare a scatti: due puntate belle, due noiose e così via.
Mi ha fatto grandissimo piacere rivedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che davo ormai per spacciato. Altra cosa buona è la fine della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
spero comunque di rivedere Quest'Uomo.
Il momento più bello, per me, è quello in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La rivelazione riguardante Jon è molto interessante e potrebbe modificare un po' le cose.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Ecco, allora il problema non si pone :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

A chi interessasse, Giovedì 08 comincia la quarta stagione di The Librarians su Paramount Channel.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Det. Bullock

Ho fatto un bel binge watch di Gravity Falls.
Principalmente ero incuriosito perché molti dicevano che il nuovo Ducktales fosse copiato da questa serie, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto più simile.
Sembra quasi Twin Peaks a tratti e sinceramente non mi ha sorpreso di leggere che lo showrunner aveva originariamente proposto a David Lynch di doppiare l'expy di BOB, inoltre ha un tipo di umorismo quasi da Simpson specie all'inizio.
Fortunatamente a tipo tre quarti della prima stagione ingrana e la seconda stagione è meravigliosa anche grazie al fatto che lo showrunner era talmente stressato dalla prima da aver deciso di accorpare l'arco narrativo della terza stagione nella seconda col risultato che è praticamente priva di filler.

Sempre rimanendo in tema Disney ho pure iniziato Star vs The Forces of Evil.
Per ora mi sta piacendo parecchio, anche qui primi episodi un po' troppo incentrati sulle gag demenziali la serie ingrana nel corso della prima stagione.
La sigla iniziale è un tormentone assurdo, fatico ancora a togliermela dalla testa. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean McCoppin

E' una notizia che ciclicamente vedo ricomparire.
Faccio fatica a crederci ma, dato che la aspetto da tipo tutta a vita, comincio a pregare divinità in cui non credo :asd:
https://www.wired.it/play/televisione/2018/04/11/ciclo-fondazione-asimov-serie-tv/?utm_campaign=wired&utm_medium=marketing&utm_source=Facebook#link_time=1523440754
Per Aspera Ad Astra


Edge85

Citazione di: Dean McCoppin il 11 Aprile 2018, 23:56:35
E' una notizia che ciclicamente vedo ricomparire.
Faccio fatica a crederci ma, dato che la aspetto da tipo tutta a vita, comincio a pregare divinità in cui non credo :asd:
https://www.wired.it/play/televisione/2018/04/11/ciclo-fondazione-asimov-serie-tv/?utm_campaign=wired&utm_medium=marketing&utm_source=Facebook#link_time=1523440754
Io amo il Ciclo della Fondazione, però per renderlo televisivo penso ci si debba prende grandi libertà rispetto alla serie di romanzi. Trasformarlo in serie tv rimanendo fedeli penso sia molto difficile.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Dean McCoppin

Quello è certo :sisi:
I nomi coinvolti non mi dicono granché, però devo informarmi.
Vorrei una produzione di livello (come budget) paragonabile a quella del Trono di Spade, ma temo sia un'illusione.
Per Aspera Ad Astra