News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pirati dei Caraibi: La Saga

Aperto da Matches Malone, 12 Settembre 2009, 09:43:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Io avevo letto su un sito di videogiochi, di un reboot con al posto di Sparrow, una ragazza di cui mi sfugge ora il nome.

Comunque il 4 era così così, ma non rovinava nulla, il 5 ha distrutto l'intera saga e onestamente di questo reboot non me ne potrà fregar più niente, tanto Sparrow ormai non ci sarà più con tutta probabilità.

Guardiano della Notte

Facessero direttamente Secret of Monkey Island e via  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Il terzo, per me, è stato il picco più alto :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Concordo con Punk, a mio parere il secondo e il terzo (che potremmo tranquillamente prendere come Parte 1 e 2) sono l'apice della saga, e sono ovviamente i film che mi hanno regalato più momenti epici (vogliamo parlare della scena della ruota della fortuna in Dead Man's Chest e quella del sopra e sotto in At World's End?). :D
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

nickorso90


HCPunk

Ma soprattutto:

Barbossa: "Portate questa pescivendola in prigione!"
Pintel:"Da questa parte signora pescheria"

Gia qui..  :stralol:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Pirati dei Caraibi: la Disney punta al soft reboot, il ruolo di Jack Sparrow non è ancora chiaro | RUMOUR

Da BadTaste:

La voce arrivava da The Disinsider, sito generalmente affidabile in materia di indiscrezioni dal mondo Disney. Di recente ha pubblicato lo scoop sul live action di Hercules, questione poi confermata dai fratelli Russo che figureranno come produttori della pellicola della Casa di Topolino.

Secondo quanto pubblicato dalla testata web, la Disney sarebbe interessata a proseguire la redditizia saga de Pirati dei Caraibi con un reboot in cui l'osservata speciale per la parte di protagonista è Karen Gillan, attrice scozzese nota per aver preso parte alla serie tv di Doctor Who e, più di recente, per comparire nell'Universo CInematografico della Marvel nella parte di Nebula e nei panni di Ruby Roundhouse nei nuovi Jumanji.

Il caporedattore di The Disinsider ha ora pubblicato, su Twitter, alcune nuove voci.

- A quanto pare lo studio starebbe puntando a una sorta di soft reboot per Pirati dei Caraibi sulla falsariga di quanto fatto dalla Paramount e dalla Hasbro con Bumblebee. Proprio per quest motivo, Jack Sparrow potrebbe ancora comparire nella pellicola anche se non si sa se tramite un cammeo o come personaggio di primo piano del film. Non si esclude neanche che possa trattarsi di un film ambientato nello stesso universo. -
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie protagonista di un nuovo film

Da BadTaste:

L'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Margot Robbie sarà la protagonista di un nuovo film del franchise di Pirati dei Caraibi.
La pellicola non sarà uno spin-off della serie di film con Johnny Depp, ma una storia originale ambientata nello stesso mondo che potrebbe dare il via a un altro franchise sotto la stessa "bandiera".

La sceneggiatura sarà firmata da Christina Hodson, scrittrice di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), ma anche del nuovo film su The Flash con Ezra Miller e Michael Keaton, oltre che di Bumblebee e del nuovo film di Batgirl.

Il progetto – sostiene il giornale – sarà parallelo al nuovo film in sviluppo già affidato a Ted Elliott e al creatore di Chernobyl Craig Mazin. Il produttore di vecchia data Jerry Bruckheimer lavorerà ad entrambi.

Ad oggi non è stato ancora annunciato ufficialmente se la Disney intende procedere con o senza Johnny Depp, ma Bruckheimer ha già svelato che non sarà il protagonista del film in questione pur apparendo incerto sul coinvolgimento dell'attore; sappiamo che Kaya Scodelario e Brenton Thwaites, comparsi in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, hanno già firmato un contratto per un secondo film, ma non è chiaro se torneranno.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Beh Robbie-Hodson finora come accoppiata è stata sinonimo di "fica e trash scadente"... non so perché ma temo che questo film possa seguire lo stesso filone.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Ah, scriverà anche Flash questa tizia. Ottimo, I presupposti per il successo (non) ci sono tutti

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png