News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'uomo nel buio (Don't Breathe 2) - di Rodo Sayagues

Aperto da Venom, 06 Gennaio 2022, 20:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Venom



L'uomo nel buio (Don't Breathe 2)

Film del 2021 diretto da Rodo Sayagues.

Se avete visto il precedente film del 2016 (Don't Breathe) sapete già che Stephen Lang, un navy seal vecchio, cieco e molto incaxxoso, non è certo il padre dell'anno. Infatti  il trailer di questo sequel mi sorprese: ma come, l'hanno fatto diventare buono?

No! E' sempre un navy seal vecchio, cieco e molto incaxxoso. Però fa la figura del buono di fronte ai genitori di una bambina che vuole proteggere (n.b. dopo averla rapita) i quali in una scala da uno a  dieci, dove sul primo gradino c'è Satana e al decimo Hitler, si pongono al secondo o terzo posto.

E' chiaro che se Stephen Lang tornerà nei panni di Quaritch in Avatar 2 (dicembre 2022 o 2030?) riuiscirà ad essere ancora più cattivo.  :sisi:


Joe Kerr

Visto questo numero 2. Buon sequel, si cerca di riabilitare la figura del pazzoide vista nel primo. Non so perché si è optato per questa scelta, forse si pensava che un sequel come il primo potesse essere troppo fotocopia... Comunque premio l'idea, pur ritenendolo inferiore all'altro, ritengo sia molto godibile.