News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Once Upon a Time (C'era una Volta)

Aperto da TheSecondCitySaint, 04 Novembre 2011, 17:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Heimdall il 18 Gennaio 2022, 08:19:13
Terminata anche la sesta stagione.
Devo dire che da alcuni commenti in rete credevo fosse meno riuscita invece ci ha intrattenuto molto bene, gli intrecci sono stati costruiti al meglio ed alla fine tutti i nodi sono venuti al pettine.
Forse, proprio per questi motivi, direi che per noi è una delle stagioni più riuscite.
Adesso ho visto la scintilla che darà inizio alla settima....  :shifty:
In rete si tende sempre ad esagerare.
La sesta stagione infatti era piaciuta anche a me e mia moglie.

La settima è alquanto diversa, ma con un bel finale.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Dopo oltre 3 mesi dall'inizio, proprio pochi minuti fa, abbiamo chiuso questa gloriosa cavalcata con la fine della settima stagione.
Una stagione che per me non è stata un semplice reboot, poiché invece ha approfondito tanti temi ed ha riservato alcune scelte di trama davvero sorprendenti e gradite (su tutte la questione Rapunzel e Jack del fagiolo magico).
È normale aver trovato meno lato "Malvagio" ma è un percorso narrativo che doveva andare in questa direzione  :ahsisi:
Un finale che chiude un cerchio naturale degli eventi e che dona allo spettatore un senso di "compiuto", una sensazione di aver assistito realmente ad una epopea magica con un inizio ed una fine.
E tutto ciò con personaggi che, è inutile nascondersi, avranno un posto speciale nel cuore. Un ricordo che farà affiorire sempre un dolce sorriso sulle labbra  :wub:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Largand

Citazione di: Heimdall il 26 Gennaio 2022, 00:23:10
Dopo oltre 3 mesi dall'inizio, proprio pochi minuti fa, abbiamo chiuso questa gloriosa cavalcata con la fine della settima stagione.
Un finale che chiude un cerchio naturale degli eventi e che dona allo spettatore un senso di "compiuto", una sensazione di aver assistito realmente ad una epopea magica con un inizio ed una fine.
E tutto ciò con personaggi che, è inutile nascondersi, avranno un posto speciale nel cuore. Un ricordo che farà affiorire sempre un dolce sorriso sulle labbra  :wub:

:ahsisi:
Citazione di: Largand il 02 Dicembre 2021, 23:44:50
I finali sono belli, tranquillo  :up: .
Te l'avevo detto  ^_^ .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....