News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Visto Dragon's Dogma.
Premetto che non ho mai giocato al videogioco, conosco solo certi passaggi da video esterni, l'ho trovata una serie carina. Non un capolavoro, ma godibile con qualche pecca qua e là.

È evidente che la trama sia stata gestita piuttosto frettolosamente, e ciò ha portato ad alcune azioni dei personaggi che mi sono sembrate inusuali. Inoltre, alcune parti sembravano essere state forzate apposta nella durata dell'episodio solo per continuare la sottotrama dei sette peccati capitali.

La grafica in CGI è più che decente: alcune scene, specie quelle d'azione, sono ben fatte.

Insomma, una serie giusto per passare il tempo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Guardiano della Notte

Citazione di: Gon Freecss il 21 Settembre 2020, 22:16:02
Ho iniziato Curon.

Ma perché? Chiedi consigli agli anziani, siamo qui per questo...

Citazione di: Ben-Point il 22 Settembre 2020, 13:47:52
Visto Dragon's Dogma.

La grafica in CGI è più che decente: alcune scene, specie quelle d'azione, sono ben fatte.

Sono solo al secondo episodio, per ora non male affatto, ma soprattutto quanto fa godere la sigla?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

Finito Curon.
Non mi è dispiaciuto. -_-
Certo se si parte con l'idea che debba essere ai livelli di Dark, naturale che la si bocci già al primo episodio.
Un discreto passatempo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Settembre 2020, 15:59:36
Citazione di: Ben-Point il 22 Settembre 2020, 13:47:52
Visto Dragon's Dogma.

La grafica in CGI è più che decente: alcune scene, specie quelle d'azione, sono ben fatte.

Sono solo al secondo episodio, per ora non male affatto, ma soprattutto quanto fa godere la sigla?

Sulla sigla e in generale sulla OST nulla da togliere, molto bella. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

nickorso90

Enola Holmes

Visto il film e sarà che avevo basse aspettative, ma tutto sommato mi è piaciuto.
Questa versione della sorella di Holmes è meno eccentrica di quanto pensassi, nonostante il modo in cui è cresciuta ed è già un mezzo miracolo  :asd:
Sostanzialmente cresciuta come una donna del domani, in un mondo antiquato.
L'indagine principale non mi ha appassionato più di tanto, ma almeno c'è stato un colpo di scena sull'identità del mandante.
Sembrava intrigante invece l'utilizzo della rottura della quarta parete per comunicare con lo spettatore, ma dopo 20 minuti la cosa mi era già venuta a noia....troppe spiegazioni e troppi riferimenti allo spettatore assolutamente non necessari e neanche funzionali ai fini della trama.

Kenshiro

Lo metto in lista. :lolle:

Io ho quasi finito di vedere Big Mouth, mi manca solo la terza stagione. Alla fine mi ha decisamente sorpreso, è una serie interessante ed anche divertente se si riesce ad andare oltre gli orridi disegni.
Coach Steve eroe della patria. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Riguardo a serie animate, la prossima sarà molto probabilmente Rick & Morty... O Close Enough, che mi riporta ai tempi di Regular Show. :rolleyes:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Professor Zoom

Vedete BoJack, per me tra le migliori serie (non per forza animate) del decennio scorso.
La prima stagione è sottotono, ma dalla seconda ingrana ed è un capolavoro da lì in avanti.

nickorso90

Citazione di: Professor Zoom il 27 Settembre 2020, 20:30:38
Vedete BoJack, per me tra le migliori serie (non per forza animate) del decennio scorso.
La prima stagione è sottotono, ma dalla seconda ingrana ed è un capolavoro da lì in avanti.

:quoto:

L'ultima puntata chiaramente è un fan made, quindi potete saltarla

Catcher

Enola Holmes
Davvero molto carino! E Cavill meno cane del solito! Consigliato.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


HCPunk

L'avvocato del Diavolo

Pensavo di guardare un film su avvocati appunto e via dicendo, magari un po' movimentato ok, ma mai avrei pensato di beccarmi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mica male anzi, mi ha intrattenuto parecchio!

Insospettabili sospetti

Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin. Detto tutto.
Film divertente e per niente scontato. Fino alla fine ci sono twist ben pensati e che strappano sorrisi. Forse guardando il film uno pensa di trovarsi davanti al solito lungometraggio con anziani e voglia di riscatto, ma qui bisogna arrivare al finale per forza, cambia tutto.
Il regista è Zach Braff, notevole.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Professor Zoom

#1497
Citazione di: nickorso90 il 27 Settembre 2020, 20:32:02
Citazione di: Professor Zoom il 27 Settembre 2020, 20:30:38
Vedete BoJack, per me tra le migliori serie (non per forza animate) del decennio scorso.
La prima stagione è sottotono, ma dalla seconda ingrana ed è un capolavoro da lì in avanti.

:quoto:

L'ultima puntata chiaramente è un fan made, quindi potete saltarla
Non sono d'accordo, la penultima puntata è forse la più bella della serie, ma l'ultima puntata era doverosa, perché riflette il messaggio della serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 27 Settembre 2020, 20:30:38
Vedete BoJack, per me tra le migliori serie (non per forza animate) del decennio scorso.
La prima stagione è sottotono, ma dalla seconda ingrana ed è un capolavoro da lì in avanti.

Grazie per il suggerimento, ma credo che ormai l'abbiano vista anche i muri. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Citazione di: Professor Zoom il 27 Settembre 2020, 20:30:38
Vedete BoJack, per me tra le migliori serie (non per forza animate) del decennio scorso.
La prima stagione è sottotono, ma dalla seconda ingrana ed è un capolavoro da lì in avanti.

Già messa in lista, aspetto solo il momento giusto per il binge-watching.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)