Autore Topic: Netflix - Topic Ufficiale  (Letto 109282 volte)

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Blasphemous
Re:Netflix - Topic Ufficiale
« Risposta #1485 il: 21 Settembre 2020, 22:16:02 »
  • Ho iniziato Curon.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline superxeno

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Io sono la speranza
    « Risposta #1486 il: 22 Settembre 2020, 00:04:55 »
  • Sometimes I feel so deserted

Offline Ben-Point

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I, Ben, have a dream.
    « Risposta #1487 il: 22 Settembre 2020, 13:47:52 »
  • Visto Dragon's Dogma.
    Premetto che non ho mai giocato al videogioco, conosco solo certi passaggi da video esterni, l'ho trovata una serie carina. Non un capolavoro, ma godibile con qualche pecca qua e là.

È evidente che la trama sia stata gestita piuttosto frettolosamente, e ciò ha portato ad alcune azioni dei personaggi che mi sono sembrate inusuali. Inoltre, alcune parti sembravano essere state forzate apposta nella durata dell'episodio solo per continuare la sottotrama dei sette peccati capitali.

La grafica in CGI è più che decente: alcune scene, specie quelle d'azione, sono ben fatte.

Insomma, una serie giusto per passare il tempo.
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Offline Guardiano della Notte

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    « Risposta #1488 il: 22 Settembre 2020, 15:59:36 »
  • Ho iniziato Curon.

Ma perché? Chiedi consigli agli anziani, siamo qui per questo...

Visto Dragon's Dogma.

La grafica in CGI è più che decente: alcune scene, specie quelle d'azione, sono ben fatte.

Sono solo al secondo episodio, per ora non male affatto, ma soprattutto quanto fa godere la sigla?
    Il Sole dell'Impero, il romanzo ucronico dieselpunk
    del vostro amato utente Guardiano della Notte
    Topic della discussione del romanzo: Il Sole dell'Impero

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1489 il: 22 Settembre 2020, 18:47:15 »
  • Finito Curon.
    Non mi è dispiaciuto. -_-
    Certo se si parte con l'idea che debba essere ai livelli di Dark, naturale che la si bocci già al primo episodio.
    Un discreto passatempo.

Offline Ben-Point

• I, Ben, have a dream.
    « Risposta #1490 il: 22 Settembre 2020, 20:55:48 »
  • Visto Dragon's Dogma.

Sono solo al secondo episodio, per ora non male affatto, ma soprattutto quanto fa godere la sigla?

Sulla sigla e in generale sulla OST nulla da togliere, molto bella. :sisi:
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #1491 il: 24 Settembre 2020, 22:35:14 »
  • Enola Holmes

Visto il film e sarà che avevo basse aspettative, ma tutto sommato mi è piaciuto.
    Questa versione della sorella di Holmes è meno eccentrica di quanto pensassi, nonostante il modo in cui è cresciuta ed è già un mezzo miracolo  :asd:
    Sostanzialmente cresciuta come una donna del domani, in un mondo antiquato.
    L'indagine principale non mi ha appassionato più di tanto, ma almeno c'è stato un colpo di scena sull'identità del mandante.
    Sembrava intrigante invece l'utilizzo della rottura della quarta parete per comunicare con lo spettatore, ma dopo 20 minuti la cosa mi era già venuta a noia....troppe spiegazioni e troppi riferimenti allo spettatore assolutamente non necessari e neanche funzionali ai fini della trama.

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1492 il: 27 Settembre 2020, 08:16:44 »
  • Lo metto in lista. :lolle:

Io ho quasi finito di vedere Big Mouth, mi manca solo la terza stagione. Alla fine mi ha decisamente sorpreso, è una serie interessante ed anche divertente se si riesce ad andare oltre gli orridi disegni.
    Coach Steve eroe della patria. :lol:

Offline Ben-Point

• I, Ben, have a dream.
    « Risposta #1493 il: 27 Settembre 2020, 12:21:28 »
  • Riguardo a serie animate, la prossima sarà molto probabilmente Rick & Morty... O Close Enough, che mi riporta ai tempi di Regular Show. :rolleyes:

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #1494 il: 27 Settembre 2020, 20:30:38 »
  • Vedete BoJack, per me tra le migliori serie (non per forza animate) del decennio scorso.
    La prima stagione è sottotono, ma dalla seconda ingrana ed è un capolavoro da lì in avanti.

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #1495 il: 27 Settembre 2020, 20:32:02 »
  • Vedete BoJack, per me tra le migliori serie (non per forza animate) del decennio scorso.
    La prima stagione è sottotono, ma dalla seconda ingrana ed è un capolavoro da lì in avanti.

:quoto:

L'ultima puntata chiaramente è un fan made, quindi potete saltarla

Online Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #1496 il: 27 Settembre 2020, 20:39:19 »
  • Enola Holmes
    Davvero molto carino! E Cavill meno cane del solito! Consigliato.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
    • *
    • "Genuflect on this, Creeps!"
      • HCPunk BLOG
    « Risposta #1497 il: 27 Settembre 2020, 22:42:05 »
  • L'avvocato del Diavolo

Pensavo di guardare un film su avvocati appunto e via dicendo, magari un po' movimentato ok, ma mai avrei pensato di beccarmi
    Spoiler  :
    demoni e Satana stesso!
    Mica male anzi, mi ha intrattenuto parecchio!

Insospettabili sospetti

Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin. Detto tutto.
    Film divertente e per niente scontato. Fino alla fine ci sono twist ben pensati e che strappano sorrisi. Forse guardando il film uno pensa di trovarsi davanti al solito lungometraggio con anziani e voglia di riscatto, ma qui bisogna arrivare al finale per forza, cambia tutto.
    Il regista è Zach Braff, notevole.
    Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Online Professor Zoom

• Speed Force
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Il fulmine colpisce sempre due volte
    « Risposta #1498 il: 28 Settembre 2020, 06:54:29 »

:quoto:

L'ultima puntata chiaramente è un fan made, quindi potete saltarla
    Non sono d'accordo, la penultima puntata è forse la più bella della serie, ma l'ultima puntata era doverosa, perché riflette il messaggio della serie
    Spoiler  :
    e cioè che nella vita non esisto conclusioni, si va avanti portandosi dietro successi e rimpianti, a volte si cresce altre volte si ripetono gli stessi errori e alla fine le nostre azioni hanno le loro conseguenze.
    Finire la serie con la morte di BoJack sarebbe stato troppo cinico e facilone (così come farla finire con un happy ending), il finale scelto invece è più maturo, BoJack prende (forse per la prima volta) le sue responsabilità, che lo portano da una parte ad allontanarsi dagli altri personaggi (Diane su tutti) che decidono anche loro di andare avanti con le loro vite e dall'altra nel trovare un nuovo senso di comunità, in contrapposizione all'individualismo egoista che presenta per tutta la serie, all'interno della prigione (un pochino come il bombarolo di De André).

Per dirla con le parole della serie "sometimes life is a bitch but you keep living".
    « Ultima modifica: 28 Settembre 2020, 06:58:59 da Professor Zoom »

Online Gon Freecss

• Batman Inc.
    • *
    • Blasphemous
    « Risposta #1499 il: 28 Settembre 2020, 10:19:42 »

Grazie per il suggerimento, ma credo che ormai l'abbiano vista anche i muri. :lolle: