News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 16 Settembre 2020, 14:32:01
Dopo essermi spulciato un pò il catalogo, mi sono fatto una mia lista di cose da vedere su Netflix.
Per adesso mi faccio sto mese, poi vediamo. :sisi:
Oggi ho iniziato Disincanto.

Ho visto qualche puntata, sì divertente ma non così tanto... l'ho droppato dopo 4 o 5 episodi.

Arkin Torsen

Ho visto la prima stagione e tutto sommato mi ha convinto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90


Ben-Point

Ieri è uscito Le Strade del Male. Stasera lo guardo, ne parlano bene.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Finita la prima stagione di Disincanto, ho iniziato pure la seconda. :lol:
Dopo in lista ho Curon. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

#1475
Visto Le Strade del Male di Antonio Campos.
Davvero niente male, anzi... :o

Il tema portante è l'ipocrisia della religione e di tutto ciò che vi circola attorno, ma non solo: nella pellicola non compaiono solo uomini legati ad essa, ma anche killers, maniaci, uomini corrotti... Riguarda proprio il male espresso sotto diverse forme dai vari personaggi, e ciò rende il tutto più disturbante.

Parte un po' lento, ma piano piano si fa sempre più convincente: il finale, per quanto possa lasciare l'amaro in bocca, lo reputo un ottimo modo per chiudere questo film.

Hanno recitato bene anche Holland e Pattinson, e sono contento specialmente per il primo in modo tale che si faccia riconoscere anche al di là del ruolo del Bimbo Ragno.

Consigliato.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

Ho visto le 4 puntate di Sitcom contro sitcom che riunisce 4 serie comedy. 2 su 4 le ho seguite, la miniserie mi ha messo la voglia di dare una possibilità alle altre 2. Nel complesso comunque niente di che.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Sto vedendo Hoops, un pò volgare, ma non è brutta dai.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Rain

Ho finito Away, che non migliora ne peggiora... diciamo che sono 10 episodi piuttosto noiosi e completamente privi di mordente... molto più bella la serie "Marte" a metà tra fiction e documentario, anche se non ha attori bravi come in Away...

Continuo con Community e New Girl che decisamente migliorano di episodio in episodio  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kenshiro

Finito poco fa Hoops (è solo una stagione da 10 episodi).
La serie migliora andando avanti, i primi possono scoraggiare, ma secondo me vale la pena sforzarsi di andare avanti.
Spero in una seconda stagione, il finale della prima lo fa presagire. Su Netflix è andata bene, ma è stata stroncata dalla critica. Incrocio le dita.

Lascio pure un parere su Disincanto.
Sono curioso di vedere la terza stagione, la seconda mi ha lasciato con dei mixed feelings. Il vero finale della prima stagione è nei primi 2 episodi della seconda, poi solo fillers per 6 episodi per poi tornare alla storia principale negli ultimi 2. Spero che con la terza ci si concentri solo sulla trama principale e che i fillers della seconda abbiano un senso in futuro.
Nel complesso la serie, secondo me, non cerca di imitare Simpson e Futurama (anche se somiglia a quest'ultima) e l'intento principale non credo sia neanche quello di far ridere a tutti i costi, qui si cerca piuttosto di proporre un prodotto che si allinei alle produzione animate per adulti di oggi. Poi magari mi sbaglio.

Darò una chance a Close Enough e Big Mouth, ma mi ispirano poco...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

La prima stagione di BM, per me, è accettabile. Poi si perde, perché finisce l'effetto novità e le magagne si fanno sentire.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Io l'ho messa in lista solo perché un amico mi ha detto che faceva ridere, ma credo fosse fatto mentre la vedeva. :omg: :lolle:
I disegni non mi piacciono proprio, non li trovo neanche accettabili, proprio orridi. :lolle:
Massì, inizio con Close Enough (degli stessi di Regular Show), ma se non mi piace, a sto giro (con Hoops almeno, tolta la volgarità, avevo avuto impressioni buone) taglio già con il primi episodio.
Ho molte cose in lista e voglio cercare di vedere il più possibile entro il 10 Ottobre (poi mi scade il mese). :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Noiro

Finita la seconda stagione di Kobra Kai, pensavo fosse una robetta, ed invece mi ha preso completamente.
Iniziato adesso Gangs of London, molto interessante
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Ho visto la prima stagione di Afterlife: bella serie! È sia divertente che commovente. C'è un sarcasmo efficace. Il finale forse è un po' scontato, ma siccome c'è già la seconda stagione (e se non sbaglio arriverà la terza) ci può stare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss