News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ho visto la prima puntata della terza stagione di Big Mouth, cioè lo speciale di San Valentino...meh... Le prima due stagioni erano molto leggere e le ho viste con mia morosa a tempo perso: una stronzata che si faceva seguicchiare. Qui l'inizio non è confortante.

Ho visto la prima puntata di The politician e non mi ha fatto una bella impressione, perché mi sembra tutto molto eccessivo e artificioso. Ci trovo le stesse dinamiche di Riverdale, solamente con il tiro nettamente alzato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Terminato pure HAPPY (follia allo stato  puro ed anche qui pronti per la 3 stagione ).
Riprendo a guardare dopo anni PRISON B

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E nei rari momenti di calma visioni BREAK BAD : dire che è tosta è un eufemismo ...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DavidStrange

Citazione di: pumui75 il 22 Ottobre 2019, 22:49:21
Terminato pure HAPPY (follia allo stato  puro ed anche qui pronti per la 3 stagione ).
Riprendo a guardare dopo anni PRISON B

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E nei rari momenti di calma visioni BREAK BAD : dire che è tosta è un eufemismo ...
Se non sbaglio la terza di stagione di Happy è stata cancellata

Drake Ramoray

l'ultima stagione di Prison Break non sarà un granché a livello assoluto, ma non lo erano ormai neanche le precedenti tra l'altro diciamolo
è una strizzata d'occhio ai fan di vecchia data per qualche episodio, da guardare senza pretese per i più o meno nostalgici

HCPunk

Citazione di: Drake Ramoray il 22 Ottobre 2019, 23:16:03
l'ultima stagione di Prison Break non sarà un granché a livello assoluto, ma non lo erano ormai neanche le precedenti tra l'altro diciamolo
è una strizzata d'occhio ai fan di vecchia data per qualche episodio, da guardare senza pretese per i più o meno nostalgici

Le serie "originali" al tempo mi presero tantissimo :sisi: Quelle "nuove" devo ancora affrontarle :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Citazione di: Drake Ramoray il 22 Ottobre 2019, 23:16:03
l'ultima stagione di Prison Break non sarà un granché a livello assoluto, ma non lo erano ormai neanche le precedenti tra l'altro diciamolo
è una strizzata d'occhio ai fan di vecchia data per qualche episodio, da guardare senza pretese per i più o meno nostalgici

Le stagioni "vecchie" hanno i loro difetti, ma l'ultimissima è terribile. Ho fatto un rewatch della serie meno di un anno fa, quindi ho il giudizio ancora fresco. La prima stagione è molto coinvolgente, la seconda meno ma tiene botta. La terza è quella che coincise con il famoso sciopero degli sceneggiatori, pur con buone premesse naufraga soprattutto nel finale. La quarta nel primo episodio quasi annulla la stagione precedente cancellando/modificando pesantemente certe storyline, poi non è un un gran ché ma ha il merito di una chiusura del cerchio valida. L'episodio speciale The Final Break superfluo, ma ha un finale toccante (mandato a donne dai facili costumi dalla quinta stagione).
La quinta e ultima stagione l'ho trovata pessima sotto tutti i punti di vista (cito giusto il cattivo con il carisma da pesce lesso e l'espediente delle mani sul volto che se avete visto ricorderete), con un finale che più moscio non si può.

Edge85

Citazione di: pumui75 il 22 Ottobre 2019, 22:49:21
Terminato pure HAPPY (follia allo stato  puro ed anche qui pronti per la 3 stagione ).

Ho da darti una cattiva notizia, Happy è stata cancellata e non ci sarà una terza stagione.

Drake Ramoray

Citazione di: HCPunk il 23 Ottobre 2019, 09:09:20


Le serie "originali" al tempo mi presero tantissimo :sisi: Quelle "nuove" devo ancora affrontarle :mmm:


niente plurale, di "nuovo" c'è solo una stagione dell'anno scorso (oprima non ricordo l'anno esatto)

comunque ripeto il io giudizio, sicuramente inutile e a livello assoluto scarsa ma si fa guardare , son poche puntate per altro, se vi va di rivedere un po' quei personaggi

forse sarò largo di manica ma c'è da dire che mi aspettavo veramente meno di zero , soprattutto dopo aver visto il trailer  :asd:

pumui75

Mi dispiace per HAPPY !
Del resto però mi sembrava troppo assurda pure per una PAY TV PER REGGERE !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Mi sono finalmente fatto Netflix :lolle:

(Praticamente con due anni di ritardo sull'universo mondo) .

C'è tantissima roba.....ma anche tanta che pensavo di trovare.

Per dire di Star Wars non c'è nulla tranne epviii....hanno già tolto tutto per passarlo su Disney+?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Catcher

C'era qualcosa di star wars (mi pare Rogue one) ma i film non rimangono per sempre disponibili.
Io ho tutto il catalogo dei marvel studios ad esempio, ma alcuni scadono (e c'è scritto anche in basso a sinistra, nel caso vedi una data).

Bruce Wayne

Visto Panama Papers: gran bel film!
Mi ha divertito (e rattristato) un sacco.  :clap:

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 23 Ottobre 2019, 16:53:40
Mi sono finalmente fatto Netflix :lolle:

(Praticamente con due anni di ritardo sull'universo mondo) .

C'è tantissima roba.....ma anche tanta che pensavo di trovare.

Per dire di Star Wars non c'è nulla tranne epviii....hanno già tolto tutto per passarlo su Disney+?

Se hai bisogno va su Netflix Lovers, mettono le uscite giornaliere, le scadenze, i "prossimamente", ecc ecc..  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Che bomba Dark! Vista la prima stagione, si passa alla seconda. Ero scettico su questo telefilm tedesco, invece mi sono ricreduto. Per chi va matto per i viaggi nel tempo!

Edge85

Citazione di: Penny-uno il 23 Ottobre 2019, 21:50:56
Che bomba Dark! Vista la prima stagione, si passa alla seconda. Ero scettico su questo telefilm tedesco, invece mi sono ricreduto. Per chi va matto per i viaggi nel tempo!
È un'ottima serie, non facile da seguire ma merita proprio.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk