News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Ho visto quasi d'un fiato Another Life. il piccolo sogno di vedere Katee Sackhoff al comando di una nave stellare si è avverato.
Ora però sarebbe bello vedere una seconda stagione che si inventi qualcosa di originale, visto che la prima è un enorme deja-vù (anche plagio spudorato di tutta la fantascienza già vista da 30 anni a questa parte... e non va bene  :noo: )   
Però mi ha preso ed è già tanto.

A breve provo Nightfliers, mi ispira  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Det. Bullock

#796
Citazione di: Penny-uno il 07 Settembre 2019, 11:25:29
Si, pensavo che vista da più grandicello non mi avrebbe fatto ridere più di tanto, e invece   :D
E adesso posso vedere tutte le puntate, all'epoca lo vedevo quando riuscivo... Ripensandoci, quella volta seguire una serie in tv era impegnativo! O vedevi una puntata ogni tanto, o toccava organizzarsi col videoregistratore col timer, robe da preistoria  :asd:

Io ricordo che l'unica serie che riuscii più o meno a seguire fino alla fine era Il Mistero della Pietra Azzurra (reazione del piccolo Bullock: "come? la serie ha una fine!?" :lolle:), e credo che a parte Buffy, Star Trek Deep Space 9, e TOS in DVD di non essere riuscito a seguire una serie per intero finché non ho avuto l'ADSL.

Citazione di: Rain il 11 Settembre 2019, 22:31:23
Ho visto quasi d'un fiato Another Life. il piccolo sogno di vedere Katee Sackhoff al comando di una nave stellare si è avverato.
Ora però sarebbe bello vedere una seconda stagione che si inventi qualcosa di originale, visto che la prima è un enorme deja-vù (anche plagio spudorato di tutta la fantascienza già vista da 30 anni a questa parte... e non va bene  :noo: )   
Però mi ha preso ed è già tanto.

Io ne ho sentito parlare malissimo, e il fatto che già nella thumbnail del trailer su youtube si veda che i comandi usati da Katee Sachoff siano un joystick X-56 della Logitech senza un minimo di cammuffamento non mi ha fatto tutta stà grande impressione.

Coi telefilm e film si va da un estremo all'altro, quando vedi i robot per disinnescare le bombe in film ambientati nel presente li manovrano sempre coi telecomandi ultratecnologici quando nella vita reale usano di solito dei normali controller per Xbox o PS4, ma quando fanno i film di fantascienza ci sono controller acquistabili su Amazon in bella vista senza un minimo di cammuffamento, ridipingeteli o incollategli qualche pezzo di plastica sopra almeno.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Io al momento mi sono visto : STAR TREK DISCOVERY,  SUBURRA (quasi finita , bella seppur molto coatta e violenta ).
DISINCANTO (la trovo noiosa )
LUKE CAGE (ben fatta, come attori ci hanno preso , ma non mi pare un capolavoro ).
ASH VS EVIL  l'ho iniziata da poco mi pare una cavolata ma diverte , dato che son grande fan sia del regista che del attore protagonista .

SABRINA , IL REMAKE INTENDO , come è ??

DEFENDERS  E DEVIL come li trovate !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Il Paladino del Buonsenso

I Defenders non mi sono piaciuti, mentre Daredevil è da vedere!
Sabrina l'ho vista a tratti perché la guardava mia sorella, ma appunto mi pare uno pseudo-horror per adolescenti.

ohau

Daredevil è quanto di meglio ci sia in televisione a tema super

pumui75

PUNISHER
ho Iniziato a guardarlo mi pare un Po rozza come serie , che ne dite ??

Attore protagonista è un reduce , in ogni senso , di TWD se non erro ..

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ashley Riot

Citazione di: pumui75 il 12 Settembre 2019, 12:08:20
PUNISHER
ho Iniziato a guardarlo mi pare un Po rozza come serie , che ne dite ??

Attore protagonista è un reduce , in ogni senso , di TWD se non erro ..
Ma Daredevil stagione 2 l'hai visto?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

pumui75

No mi manca !
A quanto pare  piace molto a voi del forum !

Poi devo ancora guardare B BAD  E relativo serial  PRE QUEL !

Ma non dovevano esserci pure le varie serie di LAW AND ORDER ??

DI FILM ne vedo assai pochi nel catalogo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ashley Riot

Citazione di: pumui75 il 12 Settembre 2019, 14:22:14
No mi manca !
A quanto pare  piace molto a voi del forum !

Poi devo ancora guardare B BAD  E relativo serial  PRE QUEL !

Ma non dovevano esserci pure le varie serie di LAW AND ORDER ??

DI FILM ne vedo assai pochi nel catalogo !
Punisher va vista dopo Daredevil stagione 2, le origini del personaggio vengono narrate lì ed un personaggio cardine di quasi tutta la stagione

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Arkin Torsen

Qualche giorno fa ho iniziato a guardare The ranch con Ashton Kutcher. Mi sto godendo parecchio la prima stagione. Una bella sorpresa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Drake Ramoray

mi ricordi che non ho più finito di vedere That 70's Show

Talon

Io Netflix ce l'ho da poco, ho iniziato con la 1a stagione di Daredevil, e i prossimi sulla lista sono Broadchurch e Titans :)

HCPunk

Citazione di: Talon il 12 Settembre 2019, 21:49:53
Io Netflix ce l'ho da poco, ho iniziato con la 1a stagione di Daredevil, e i prossimi sulla lista sono Broadchurch e Titans :)

Prova anche Mindhunter  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Settembre 2019, 21:35:23
Qualche giorno fa ho iniziato a guardare The ranch con Ashton Kutcher. Mi sto godendo parecchio la prima stagione. Una bella sorpresa.
Ce l'ho in lista, tra personaggi fissi e apparizioni spot c'è mezzo cast di that 70's show. Temevo non fosse granché, adesso lo comincerò più convinto  :)

Citazione di: Drake Ramoray il 12 Settembre 2019, 21:42:12
mi ricordi che non ho più finito di vedere That 70's Show
Sacrilegio!!!  :D

Citazione di: pumui75 il 12 Settembre 2019, 11:40:50
SABRINA , IL REMAKE INTENDO , come è ??

Non l'ho visto ancora, da quel che ho capito più che un remake di Sabrina vita da strega è una specie di spin-off di Riverdale.

Talon

Citazione di: HCPunk il 13 Settembre 2019, 07:28:42
Citazione di: Talon il 12 Settembre 2019, 21:49:53
Io Netflix ce l'ho da poco, ho iniziato con la 1a stagione di Daredevil, e i prossimi sulla lista sono Broadchurch e Titans :)

Prova anche Mindhunter  :sisi:

Sembra fico, segnato :up: