News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

 :up:
Tra l'altro ho notato solo ieri che hanno aggiunto la sezione "uscita prossima settimana" e cose simili :sisi: Utilissimo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Slask

Citazione di: HCPunk il 29 Agosto 2019, 15:50:27
:up:
Tra l'altro ho notato solo ieri che hanno aggiunto la sezione "uscita prossima settimana" e cose simili :sisi: Utilissimo!

questa sezione è visibile su tutti i dispositivi?

HCPunk

Citazione di: Slask il 04 Settembre 2019, 23:14:32
Citazione di: HCPunk il 29 Agosto 2019, 15:50:27
:up:
Tra l'altro ho notato solo ieri che hanno aggiunto la sezione "uscita prossima settimana" e cose simili :sisi: Utilissimo!

questa sezione è visibile su tutti i dispositivi?

Non saprei perchè principalmente lo uso sulla tv, ma penso di sì essendo una funzione principale.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Ho trovato utile la possibilità di impostare i sotto titoli sia come carattere che grandezza !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Edge85

Sto vedendo Dark Crystal: La resistenza, tanta roba! Consiglio agli amanti del fantasy (ma vi tocca guardare prima il film, sempre su Netflix)

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 06 Settembre 2019, 13:07:58
Sto vedendo Dark Crystal: La resistenza, tanta roba! Consiglio agli amanti del fantasy (ma vi tocca guardare prima il film, sempre su Netflix)

Visto da piccolo e mai smesso di amare!  :wub: La serie è una gran bomba!
E poi parliamo della WETA eh!  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Citazione di: HCPunk il 06 Settembre 2019, 14:50:35
Citazione di: Edge85 il 06 Settembre 2019, 13:07:58
Sto vedendo Dark Crystal: La resistenza, tanta roba! Consiglio agli amanti del fantasy (ma vi tocca guardare prima il film, sempre su Netflix)

Visto da piccolo e mai smesso di amare!  :wub: La serie è una gran bomba!
E poi parliamo della WETA eh!  :dyo:

Ho finito la stagione ed è davvero un gioiello  :wub:

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 06 Settembre 2019, 23:39:20
Citazione di: HCPunk il 06 Settembre 2019, 14:50:35
Citazione di: Edge85 il 06 Settembre 2019, 13:07:58
Sto vedendo Dark Crystal: La resistenza, tanta roba! Consiglio agli amanti del fantasy (ma vi tocca guardare prima il film, sempre su Netflix)

Visto da piccolo e mai smesso di amare!  :wub: La serie è una gran bomba!
E poi parliamo della WETA eh!  :dyo:

Ho finito la stagione ed è davvero un gioiello  :wub:

La comincio a giorni  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Ho una lista di serie e film da vedere che è ancora più lunga degli arretrati fumettistici  :D
Sicuramente in questo weekend piovoso comincio Stranger things 3. Nei momenti che ho poco tempo guardo una puntata di will principe di Bel air

Arkin Torsen

Prima di dormire guardo Willy, che simpatica quella serie  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Penny-uno

Si, pensavo che vista da più grandicello non mi avrebbe fatto ridere più di tanto, e invece   :D
E adesso posso vedere tutte le puntate, all'epoca lo vedevo quando riuscivo... Ripensandoci, quella volta seguire una serie in tv era impegnativo! O vedevi una puntata ogni tanto, o toccava organizzarsi col videoregistratore col timer, robe da preistoria  :asd:

HCPunk

Citazione di: Penny-uno il 07 Settembre 2019, 11:25:29
E adesso posso vedere tutte le puntate, all'epoca lo vedevo quando riuscivo... Ripensandoci, quella volta seguire una serie in tv era impegnativo! O vedevi una puntata ogni tanto, o toccava organizzarsi col videoregistratore col timer, robe da preistoria  :asd:

Mamma mia come sono cambiate le cose, ricordi  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Per chi segue la serie Dark Crystal da oggi c'è: Il richiamo del cristallo - La realizzazione di Dark Crystal: La resistenza  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Citazione di: HCPunk il 11 Settembre 2019, 15:19:21
Per chi segue la serie Dark Crystal da oggi c'è: Il richiamo del cristallo - La realizzazione di Dark Crystal: La resistenza  :wub:

Dopo che ho finito l'ultimo episodio mi è apparsa una puntata di 1 ora e mezza circa  che parlava del making off, ma già da alcuni giorni. A meno che questa non sia qualcosa di ancora diverso.

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 11 Settembre 2019, 16:13:29
Citazione di: HCPunk il 11 Settembre 2019, 15:19:21
Per chi segue la serie Dark Crystal da oggi c'è: Il richiamo del cristallo - La realizzazione di Dark Crystal: La resistenza  :wub:

Dopo che ho finito l'ultimo episodio mi è apparsa una puntata di 1 ora e mezza circa  che parlava del making off, ma già da alcuni giorni. A meno che questa non sia qualcosa di ancora diverso.

Prova a vedere :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."