News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: toky91 il 09 Maggio 2019, 08:31:28
Beh Netflix è mondiale, non vedo il problema  :ahsisi:

No ma non dico "No ai prodotti dell'Est", solo che caricano più roba di quelle parti che altro ultimamente  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Citazione di: HCPunk il 09 Maggio 2019, 08:27:09
Seguo il sito Netflix Lovers che mette tutte le novità, le cose in scadenza ecc.. Ma.. ho visto che quelli di Netflix stanno mettendo un sacco di roba araba, turca, indiana, ecc...  <_<
In alcuni Paesi sono  obbligati a promuovere le produzioni locali.
Inoltre essendo un servizio internazionale deve offrire prodotti interessanti anche per il pubblico non occidentale.

Detto ciò io sono sempre più delusa da Netflix, che offre sì molto materiale, ma c'è anche tanta robaccia che non guarderei nemmeno sotto tortura.
Sono contenta che si aggiunga della sana concorrenza, inoltre si può disdire e rifare liberamente. Certo al momento Amazon Prime Tv è troppo costoso (al contrario dell'Italia) e comunque non ha molto da offrire.
Vedremo con Disney +

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

The CW non rinnoverà il suo accordo esclusivo con Netflix

Da Cinematographe:

Con tre nuovi pilot di alto profilo che arriveranno su The CW questo autunno, la rete non rinnoverà il suo attuale accordo di distribuzione con Netflix

The CW ha scelto invece di vendere le nuove serie individualmente ai servizi di streaming. Ciò significa che Batwoman, Katy Keene e Nancy Drew potrebbero trovare un'altra casa per lo streaming, oppure potrebbe dover attendere che Warner Interactive disponga del servizio di streaming pianificato per vedere annunci ufficiali.

Gli accordi più ampi rendono le cose facili per i consumatori, che generalmente sanno dove guardare e quando le nuove serie in arrivo sulle piattaforme di streaming, ma sicuramente sarà problematico per i network. Netflix ha sicuramente beneficiato del grande successo di Riverdale sui servizi di streaming, facendo del suo prossimo spin-off, Katy Keene, un interessante prodotto. Anche The CW ha probabilmente ottenuto la migliore conclusione dell'accordo quando si tratta di successi più modesti come iZombie e Dynasty, che possono guadagnare ulteriori stagioni con una distribuzione solida in streaming.

Con la diversificazione del mercato dello streaming, la maggior parte degli studios lancia le proprie app autonome e Netflix viene vista sempre più vista insidiosa a causa della sua attenzione alla programmazione originale, quindi le mosse per allentare il dominio di Netflix sulle reti e gli studi sono probabilmente inevitabili per il prossimo paio di anni.

The CW, che è di proprietà congiunta di Warner Bros. e CBS, apparentemente avrà un ruolo ridotto negli show commerciali per i servizi di streaming. Secondo Deadline, Warner Bros. TV e CBS avranno la responsabilità di trovare ai loro spettacoli una casa.

È interessante notare che dei tre grandi spettacoli in arrivo in autunno ce n'è uno di proprietà della Warner (Batwoman), uno di proprietà della CBS (Nancy Drew) e uno di di proprietà della Warner, ma prodotto con la partecipazione finanziaria della CBS (Katy Keene). Ciò significa capire dove ognuno dei tre finirà per offrire ai fan un rapido sguardo al modo in cui i diritti di streaming saranno probabilmente gestiti nel prossimo futuro.

Al momento sembra che l'app di WarnerMedia sia la destinazione più probabile per Batwoman, mentre Netflix probabilmente acquisirà Katy Keene. Il futuro di Nancy Drew è un punto interrogativo e può dipendere da quanta concorrenza ci sarà per il titolo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Il Paladino del Buonsenso

Vogliono spingerci verso i Torrent? :clap:

Catcher

Probabilmente si farà come con sky, che in alcuni Paesi offre un pacchetto di servizi streaming.

HCPunk

Citazione di: Don't Blink! il 16 Maggio 2019, 17:13:43
Vogliono spingerci verso i Torrent? :clap:

Sono dentro i torrenti da anni e anni ormai..  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Citazione di: ohau il 04 Aprile 2019, 15:19:26
Love Death Robots, non ricordo un' altra serie animata che mi sia stata consigliata da tante persone in un tempo breve come questa. In effetti parliamo di una serie antologica composta da episodi che durano non più di 18 minuti qualcuno anche meno caratterizzati dai tre aspetti del titolo, love ma sarebbe più proprio dire sex, death è sanguinosamente onnipresente , i robots, l'intelligenza artificiale è declinata in vari modi. Ogni episodio ha un suo stile di animazione e ci sono numerose  citazioni alla fantascienza  e non solo. L'episodio che mi è piaciuto di più è 'Buona caccia'. Se non lo avete ancora fatto dategli un occhiata tanto gli episodi di questa serie sono come le ciliegie, cominci con una e poi avanti.


:quoto: Non tutti  gli episodi mi hanno convinto, ma di certo idee ne ho viste tante  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Det. Bullock

Citazione di: Don't Blink! il 16 Maggio 2019, 17:13:43
Vogliono spingerci verso i Torrent? :clap:

Semplicemente chi sta a capo è gente che calcola solo il mercato americano, la Warner si sta facendo i propri servizi streaming, come pure la Disney e altri quindi stanno un po' tutti ritirando la roba da Netflix scordandosi che Netflix è l'unico servizio disponibile anche all'estero oltre Amazon Prime.

In genere ho notato che i pezzi grossi americani della finanza per queste cose sono degli emeriti coglioni, persino Hasbro quando mette a disposizione gratis gli episodi di Transformers Cyberverse in lingua originale su youtube mette il blocco regionale su diversi episodi non si sa bene perché.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Finalmente è uscito il seguito di Dark Crystal!!

Dark Crystal : Age Of Resistance
https://youtu.be/zSV42j8lccg
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Visto The Perfection, un horror uscito da poco su Netflix. Rispetto a tanti altri usciti sulla piattaforma devo dire che non è male.

Riguardo Dark Crystal avevo recuperato il film originale anni fa ma nonostante i tanti elogi non mi aveva fatto impazzire, proverò a dargli una seconda chance e nel caso mi lancio sulla serie tv.

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 31 Maggio 2019, 13:01:59
Visto The Perfection, un horror uscito da poco su Netflix. Rispetto a tanti altri usciti sulla piattaforma devo dire che non è male.

Riguardo Dark Crystal avevo recuperato il film originale anni fa ma nonostante i tanti elogi non mi aveva fatto impazzire, proverò a dargli una seconda chance e nel caso mi lancio sulla serie tv.

Lo vidi da piccolo e mi è rimasto nel cuore (diciamo che c'era sempre l'atmosfera giusta: coperta, popcorn, ecc..  :wub:) per quello son contento per la serie :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Ho recuperato la mini serie animata Over The Garden Wall. E' davvero carina, 10 puntate da 10 minuti che volano, con una storia interessante, ambientazione favolesca molto azzeccata, risate, colpi di scena e personaggi che mi porterò dietro. La consiglio a tutti (ma in lingua originale, il doppiaggio italiano con Sio fa schifo).

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 01 Giugno 2019, 14:16:21
Ho recuperato la mini serie animata Over The Garden Wall. E' davvero carina, 10 puntate da 10 minuti che volano, con una storia interessante, ambientazione favolesca molto azzeccata, risate, colpi di scena e personaggi che mi porterò dietro. La consiglio a tutti (ma in lingua originale, il doppiaggio italiano con Sio fa schifo).

Solo 10 min a puntata? :mmm: Ci faccio un pensierino..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Citazione di: HCPunk il 01 Giugno 2019, 14:55:53
Citazione di: Edge85 il 01 Giugno 2019, 14:16:21
Ho recuperato la mini serie animata Over The Garden Wall. E' davvero carina, 10 puntate da 10 minuti che volano, con una storia interessante, ambientazione favolesca molto azzeccata, risate, colpi di scena e personaggi che mi porterò dietro. La consiglio a tutti (ma in lingua originale, il doppiaggio italiano con Sio fa schifo).

Solo 10 min a puntata? :mmm: Ci faccio un pensierino..
Sì, le puntate sono sui 10 minuti. Prova che ti porta via poco tempo e una tira l'altra. Ribadisco il consiglio dell'audio originale :D

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk