News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Il trailer in HD è fantastico, speriamo che pubblichino il boxset bulray giapponese anche da noi.  :pray: :pray:

No Use For A Name

In arrivo la serie live-action di Cowboy Bebop.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Edge85

Per i fan di Black Mirror oggi è uscito qualcosa di interessante, non la nuova stagione ma un film...interattivo! A breve lo inizio, ma da quel che ho capito mentre si guarda ti vengono poste delle scelte e ci sono diversi finali, mentre scegli tutto dovrebbe scorrere normale senza interruzioni. Si chiama Black Mirror: Bandersnatch

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Ho visto La ballata di Buster Scruggs. A parte quello con Liam Neeson mi sono piaciuti tutti gli episodi, in particolare il primo e l'ultimo. Un bello spaccato del West.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Electric_Dreams

Su Netflix l'incompiuto di Orson Wells, mi era sfuggito e l'ho visto poco tempo fa nel catalogo (è uscito alla fine del 2018).

Bello vedere che Netflix proponga anche queste chicche. Assieme a questo ci sono anche altri film dello stesso regista :sisi:


UltimateMM

quando esce il film di scorsese con Deniro e Al Pacino?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

No Use For A Name

#681
Da oggi, è disponibile anche Yu Yu Hakusho.
Devo decidermi a recuperarla, prima o poi :ahsisi:, sono troppi anni dall'ultima volta.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Edge85

Ho visto le prime 4 puntate di You è mi sta piacendo. È la storia di uno stalker, a differenza di prodotti simili il punto di vista non è quello della vittima ma quello dell'uomo, mostrando i suoi punti di vista. Pur non trattando di un serial killer mi ricorda Dexter, facendo vedere pensieri e modus operandi di una persona "sbagliata" ma per cui si simpatizza facilmente (anche se mi aspetto una certa svolta di trama riguardo una questione).

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 15 Gennaio 2019, 14:41:39
Da oggi, è disponibile anche Yu Yu Hakusho.
Devo decidermi a recuperarla, prima o poi :ahsisi:, sono troppi anche dall'ultima volta.

Su Man-ga la stanno ritrasmettendo da poco.
Questo post mi ricorda però che devo riprendere il recupero del manga, sono fermonal 4o volume da mesi e mesi. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

toky91

Polar, un John Wick sopra le righe  :lolle: si so che è tratto da un fumetto

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Paladino del Buonsenso

In questo periodo c'è un sacco di bella roba, da Titans, Polar, Russian Doll, Sex Education, Pose... insomma ce n'è per tutti i gusti :ahsisi:

Electric_Dreams

Ho visto l'ultima stagione di Grace e Frankie, decisamente deludente rispetto alle prime tre. La prossima arriverà non prima del 2020,speriamo facciano di meglio!


Kenshiro

Ieri ho visto Bird Box...rivoglio indietro le mie 2 ore di vita.
Una cagata pazzesca. :sick:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ohau

#689
Ho cominciato 'Sex Education' mi sono sparato i primi tre episodi l'altra sera