News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Orange is the new black
Fantastica anche questa stagione, nonostante molte assenti e alcune occasioni sprecate.
Serie che non perde un colpo

Bruce Wayne

The Dragon Prince: serie deliziosa. Stasera finirò gli ultimi 3 episodi, ma già ora posso dire che è davvero ben fatta, consigliatissima per chi ama il genere fantasy.
Leggera, divertente e con un charachter design davvero fantastico.
A volte fa un po' storcere il naso il tipo di animazione, ma molto meno di quanto avrei pensato.

So già che appena finita ne vorrò ancora.  :wub:

No Use For A Name

'Azz, speravo davvero fosse una serie TV :(, peccato.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bramo

Ho visto ieri Next Gen, lungometraggio d'animazione realizzato da due Studi cinesi (Alibaba e Baozu) e acquistato da Netflix, che l'ha reso disponibile da una decina di giorni.

Visivamente, dalle immagini statiche, sembrerebbe poco accattivante, mentre il trailer e il co-protagonista potrebbero immediatamente far pensare a Big Hero 6 della Disney. Ecco, diciamo che di punti in contatto con questo film ce ne sono, ma Next Gen se ne distanzia quel tanto che basta da inserire una tematica piuttosto interessante e da eliminare alcuni dei difetti del Classico Disney del 2014.
E diciamo anche che l'animazione (in CGI, naturalmente) è molto buona, specialmente per un film non prodotto da una delle major del settore.

La storia è ambientata in un mondo futuristico dove l'uso dei robot nella società è diventato pervasivo: una ragazzina adolescente, perennemente arrabbiata col mondo, odia questo stato di cose, ma si troverà a far coppia con un misterioso robottone scappato dal laboratorio del principale produttore di macchinari per vendicarsi dei torti subiti e per sfogare il proprio stato d'animo.
La giovane protagonista sembra uno stereotipo che più stereotipo non si può, ma viene gestita bene dagli sceneggiatori e ci viene quindi restituito un personaggio vero e pulsante. Il robot, inoltre, appare sfaccettato e portatore della tematica dei ricordi, e della loro importanza nella definizione dell'identità.
I due funzionano molto bene, soprattutto insieme, e reggono brillantemente buona parte della pellicola sulle loro spalle: la storia, infatti, benché adrenalinica e e movimentata (in particolare l'ultima mezz'ora è decisamente coinvolgente e ritmata), non è priva di pecche, di passaggi troppo sbrigativi, di leggerezze e di un cattivo con un piano così visto e stravisto nel genere robot da essere uno stereotipo o un meme, ormai.
Il film però resta godibile, simpatico, ha un colpo di scena facilmente sgamabile ma giocato bene e una colonna sonora che, soprattutto nella prima metà, è rock puro e pestato.
Consigliato.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Arkin Torsen

Ho visto "The fundamentals of caring" con Paul Rudd e Selena Gomez.
E' un film carino, dai buoni sentimenti, con un paio di situazioni molto simpatiche.
Consiglio di non guardare il trailer perché rivela davvero troppo della pellicola.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Paladino del Buonsenso

Pazzesca anche questa serie di Orange is the new black. Ma se nella prossima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi incazzo :asd:

Arkin Torsen

Con la mia ragazza, nel giro di due sere ho guardato le dieci puntate di Devilman Crybaby. Siamo rimasti piuttosto delusi: c'è del potenziale, ma è pieno di sequenze che sembrano senza senso, buttate lì a caso. Dal punto di vista estetico è un anime molto carino, ma il resto lascia a desiderare. Le puntate che ho preferito sono la prima e l'ultima. Se non fossi stato in compagnia avrei mollato alla terza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ho visto Bright, con Will Smith. Il film è carino, non eccezionale. L'idea alla base è interessante, ma lo sviluppo alla lunga perde mordente. Comunque è stato abbastanza piacevole, soprattutto grazie alla presenza di Willy, uno che il suo lo fa sempre.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Sto vedendo The Haunting of Hill House.
Mi sta sorprendendo, ha buone atmosfere ed il cast è decisamente buono.
In genere non impazzisco per le storie di fantasmi/case infestate, ma questa mi ha colpito.

Appena finita cerco di recuperare anche Apostle.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Ho guardato Qualcuno salvi il Natale. Kurt Russell interpreta un Babbo Natale molto rock e spicca nettamente nel corso di tutto il film. Le scene in cui è presente sono le più avvincenti e le più divertenti. La storia parte piano ma poi si anima raggiungendo l'apice con la bella esibizione musicale. Alcune sequenze con protagonisti i ragazzini sono sottotono.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Visto anch'io ieri.
Russell è Russell :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Io me lo sparo l'8 dicembre se non lavoro :w00t:



No Use For A Name

E' un film sul natale, o un qualcosa alla Babbo Bastardo?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Non è babbo bastardo, è un film sul Natale in cui Santa Claus è più badass del solito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

In primavera arriverà Neon Genesis Evangelion.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"