News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Citazione di: pumui75 il 28 Maggio 2018, 23:08:53
confermo che  pure con il mio vetusto pc
dotato di radeon 6770m  2gb  riesco a far funzionare NET (ovvio che mi scordo ultra hd )..
Ma quali serie    sono   imperdibili   secondo voi ??
Dipende da cosa ti piace. Ti posso consigliare qualche serie originale Netflix (le altre variano da nazione a nazione) : Stranger Things,  Orange is the new black, Star Trek Discovery, House of Cards,  Grace e Frankie, Mindhunter, Marco polo, Kimmi Schimdt, The Killing,  Master of None, The Expanse.. Ce ne sono molte valide di Netflix, queste secondo me potrebbero piacerti

Robin

Daredevil x me top....prima e seconda stagione

pumui75

bene
altra domanda : conviene abbonarsi o meglio usare i vari voucher a pagamento che si trovano in giro !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ashel

È uguale. Io uso una Visa per i pagamenti, mai avuto problemi.
Piuttosto potresti pensare di dividere l'abbonamento con altri, io lo divido con altri due amici abbassando la spesa complessiva. Naturalmente potete vedere Netflix contemporaneamente, a seconda del tipo di contratto (ce ne sono 3 se non ricordo male).

Skip James

Si infatti se riesci cerca di coinvolgere altra gente , noi ci siamo messi in 4 e ce l siamo cavata con una 30ina di euro all'anno a testa, prezzo più che onesto, naturalmente i contenuti sono fruibili a tutti e 4 contemporaneamente.

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Il Paladino del Buonsenso

Hanno messo Durararara 2 e non il primo, eddai...

Kenshiro

Appena finita di vedere Dark, davvero una serie notevole. Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione.
Mi è piaciuto molto l'ottimo lavoro che è stato fatto di costruzione degli eventi ed il loro concatenarsi, un pò meno la caratterizzazione di alcuni personaggi.
Ad ogni modo non ho avuto alcuna difficoltà nella comprensione del who's who, da come mi era stato detto da alcuni conoscenti era un elemento della storia molto confusionario e che rischiava di compromettere la visione a meno di usare una mappa.
Sarà che il mio cervello funziona ancora abbastanza bene, ma io di questi problemi non ne ho riscontrati. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

kript96

Citazione di: Ashel il 29 Maggio 2018, 08:57:44
Citazione di: pumui75 il 28 Maggio 2018, 23:08:53
confermo che  pure con il mio vetusto pc
dotato di radeon 6770m  2gb  riesco a far funzionare NET (ovvio che mi scordo ultra hd )..
Ma quali serie    sono   imperdibili   secondo voi ??
Dipende da cosa ti piace. Ti posso consigliare qualche serie originale Netflix (le altre variano da nazione a nazione) : Stranger Things,  Orange is the new black, Star Trek Discovery, House of Cards,  Grace e Frankie, Mindhunter, Marco polo, Kimmi Schimdt, The Killing,  Master of None, The Expanse.. Ce ne sono molte valide di Netflix, queste secondo me potrebbero piacerti
si però in realtà star trek, the killing e the expanse non sono netflix  :P comunque concordo su praticamente tutte, io personalmente ti consiglio mad men, the good wife, bojack horseman e glow, in aggiunta

Ashel

Ci sono alcune nuove aggiunte su cui vorrei un'opinione: Safe, Kiss me first e Secret City, le avete viste?

Comunque mese piatto questo in quanto a nuove serie :ahsisi:


Arkham Knight

Non sono caxxo di trovare qualche amico che collabori all'abbonamento.

Joshuagraem

Consiglio caldamente Final Space

Ashel

Conclusa Master of None
Capolavoro assoluto, migliore commedia Netflix e sicuramente tra le migliori serie originali del canale

Drake Ramoray

concordo  :sisi:
veramente ben riuscita, una gemma

nickorso90

Finita la prima stagione di Dark in pochi giorni
E' stata una vera rivelazione, non solo il tema dei viaggi nel tempo è tra i miei preferiti ma i personaggi e le loro relazioni sono approfondite benissimo senza contare tutti gli elementi di causa ed effetto che vengono a crearsi ad ogni ciclo...
Spero che la prossima stagione abbia gli stessi standard e che non vada ad incartarsi su certi argomenti  :ahsisi:

Kenshiro

#659
Ho iniziato Dark Tourist e...droppato al quarto episodio.
Si tratta di una serie realizzata sotto forma di documentario nella quale il giornalista David Farrier mostra agli spettatori le ultime tendenze del "dark tourism". Gli episodi sono suddivisi per area geografica (anche se agli USA hanno dedicato ben 2 episodi) e...beh, mi aspettavo ben di più.
Sui 4 episodi visti, salvo solo il secondo dedicato al Giappone, nella quale il nostro si avventura dalle parti della ex-centrale nucleare di Fukushima e successivamente nella foresta dei suicidi.
Ammetto che pure l'episodio The Stans era iniziato bene con la parte dedicata al Kazakistan ed agli effetti dei test atomici (struggente la parte nell'ospedale con i bambini affetti da malattie fortemente invalidanti :(), per poi perdersi con robe sulle basi spaziali russe (cosa ci sarebbe di dark non lo so :look:). Magari sarebbe finito anche in maniera interessante viste le premesse iniziali dell'episodio, ma dopo due volte che mi sono trovato con le palpebre calanti (l'episodio ambientato negli USA era una palla mortale), non ce l'ho fatta più a dargli altre chance.

Insomma, se vi aspettate qualcosa di veramente dark, lasciate perdere, si tratta solo di qualche curiosità folkloristica sparsa qua e là, ma nulla di eccezionale.

EDIT: Per scrupolo, perchè non mi piace lasciare le cose iniziate in sospeso, ho finito di vedere il quarto episodio e devo dire che si è concluso molto meglio di quanto aspettassi con un mini-reporage sul Turkmenistan.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss