News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Ho iniziato The Rain, per ora sospendo il giudizio però.

Professor Zoom

Vista "La Casa di Carta", non è certo un capolavoro, ma intrattiene più che bene per tutta la sua durata.

Unico vero punto negativo sono le relazioni amorose tra i personaggi, alcuni dialoghi sono al limite del ridicolo, se si aggiunge che in nomi sono spagnoli in alcune parti ero convinto di star vedendo una telenovela sudamericana. :lolle:

Ashel

Finito The Rain, carino.

Iniziato Travelers, vediamo un po'.  Per ora sembra un crossover tra Sense8 e Heroes

Il Paladino del Buonsenso

Ho finito Dear White People 2. Consigliato a tutti i fan di Breaking Bad  :sisi:  ma solo se visto coi sottotitoli

pumui75

ma queste serie ci sono su NET si  o  ??
se cerco queste  :
LONE WOLF , HILL STREET , LAW AND ORDER
non compare  nulla (però ne suggeriscono altre al posto di queste che  ho detto )
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Il Paladino del Buonsenso

Quindi non ci sono, ma il sistema automatico tenta di propinarti qualcosa di simile.

pumui75

capito !
peccato ci speravo però!
SLIDERS ( quella degli universi paralleli ) non c'è vero ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

La nuova serie del papà dei Simpson e di Futurama Matt Groening, DISENCHANTMENT, arriva il 17 agosto! :D



No Use For A Name

Zero fiducia, sarà anche Netflix, ma dopo le ultime stagioni di Futurama, e lo schifo che sono diventati i Simpson da diversi anni a questa parte, non m'interessa minimamente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Edge85

È vero, le ultime stagioni di Futurama e da anni i Simpson sono una schifezza, però una chance la darò comunque a questa nuova serie, sperando che il crollo delle altre sia dovuto a stanchezza narrativa. Questo Disincanto essendo nuovo magari parte bene (incrocio le dita).

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Solomon

#625
Groening ha abbandonato da anni il suo ruolo sia nei Simpson, sia in Futurama, eh. Le colpe che attribuite non sono sue.

Inoltre, non condivido affatto il giudizio negativo sulle ultime stagioni di Futurama, che per me con alti e bassi resta una serie maiuscola dall'inizio alla fine.
L'episodio conclusivo lo ritengo un vero capolavoro, toccante e intelligentissimo.

No Use For A Name

Di questo non ne avevo idea, bisogna vedere da quanto ha (praticamente) abbandonato il progetto, e quanto è coinvolto tutt'ora.

In mi sono fermato alla quarta compresa, i film li ho visti, ma nulla di eccezionale, il resto è facilmente dimenticabile.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Scusate, ma la serie con Emma Stone e Jonah Hill quando esce?! >:(

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Solomon