News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Vista tutta ieri sera, veramente un buon prodotto.
Sul fumetto originale non ho trovato quasi nulla, però, se ve lo state chiedendo, il finale, più o meno, è quello lì.
Secondo me, non ci sarà nessuna seconda stagione, a meno di farne uno spin off di Law and Order. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Daredevil

Appena finita e concordo con voi, una piccola bomba :clap:
Citazione di: Gon Freecss il 08 Gennaio 2018, 08:08:15
Secondo me, non ci sarà nessuna seconda stagione, a meno di farne uno spin off di Law and Order. :lol:
Spero anche io, ma mai dire mai. 13 Reasons Why insegna.

Kenshiro

Io mi rifiuto di vederlo il seguito. :ahsisi:

Comunque, consiglio di vedere anche Devilman Crybaby.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashel

Curiosa anche io per Devilman, mai letto il manga però

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 08 Gennaio 2018, 21:12:40
Curiosa anche io per Devilman, mai letto il manga però

È un adattamento pari pari. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pesso90

Sono contento che le mie sensazioni su TEOTFW siano come le vostre.

Liquido

Sono al quarto episodio di The end of the Fucking World, ma date subito un Emmy alla ragazzina che interpreta Alyssa.
Lui è bravino ma si percepisce chiaramente che sta recitando. Lei invece dev'essere sgommata di brutto anche nella realtà.

Marshal Law

#532
Grazie a Netflix ho recuperato Southpaw (non ho trovato un suo topic quindi scrivo un paio di righe qui).
Essendo cresciuto a merendine motta (allego iban per pagamento dallo sponsor) e Rocky (non Joe ma quello di Stallone) i film sulla boxe hanno sempre un certo fascino su di me. Sopratutto quando non sono storie vere e sono romanzate con il classico spirito americano.
E nonostante le critiche che ho letto in alcune recensioni il film è riuscito a intrattenermi e commuovermi. Nonostante sia sempre la stessa storia.

Come dicono quelli bravi Gyllenhaal è in overacting (livello super sayan aggiungo). Un po come in Lo Sciacallo. E lo adoro per questo perchè riesce ad avere quell'aria da pazzo scatenato che vedevo solo nei primi anni di Mel Gibson. 

Ora, sempre grazie a Netflix mi butto su Kidnap e Good Time, due film appena aggiunti di cui ignoravo l'esistenza e di cui ho letto un gran bene. Sopratutto del secondo.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

kript96

Citazione di: pesso90 il 07 Gennaio 2018, 11:34:16
Vista the end of the fucking world..spiazzante! Non avendo mai letto il fumetto, mi sono approcciato a questa serie senza pretese e ne sono rimasto colpito. Se da una prima occhiata sembra eccessivamente scanzonata e leggera, in realtà regala sensazioni più profonde del previsto (almeno nel mio caso). È molto breve, 8 episodi da 20 minuti circa. La consiglio a chi cerca qualcosa di veloce ma non banale.
bella bella, io l'ho vista ad ottobre (in realtà è un prodotto channel 4, netflix distribuisce), prima dell'uscita su netflix "mondiale" eravamo in quattro gatti ad averla vista :asd: il pilot sembra promettere altro, procede pure meglio di quel che sembra.

Io sto recuperando Arrested Development, non c'è un episodio che non fa morire :asd:

Bramo

Vista The End of the Fucking World anch'io, e stavolta faccio un po' la voce fuori dal coro.
La serie è sicuramente strana e diversa, cosa che è sempre un pregio specie in periodi in cui tutto sembra appiattirsi come stile, ma francamente non mi ha detto granché.
I due protagonisti sono accattivanti e funzionano, soprattutto grazie ai due giovani attori: come caratteristiche, infatti, in quanto "sociopatici da manuale" non mi hanno sorpreso più di tanto solo perché con una patina meno cool di quanto viene riservato negli ultimi anni a personaggi del genere.
La storia però è assai esile, vagamente inconcludente e priva di una vera e propria direzione. Motivi di interesse nel seguirla non mancano, grazie ad alcune svolte narrative che incuriosiscono, però non ci ho trovato granché. E le varie situazioni poco approfondite (il patrigno di Alyssa, il padre della ragazza, le due poliziotte) non mi hanno trasmesso un alone di realismo ma leggere fastidio.
Molto buona la colonna sonora e la scelta delle canzoni presenti.
Plauso invece al finale,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un prodottino gradevole, anche per la sua compattezza e breve durata, ma per quanto mi riguarda assolutamente lontano dall'essere un'icona, un cult o un inno generazionale.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

kript96

no vabbeh non esageriamo... però a me ha sorpreso, sopratutto perché il primo episodio faceva pensare ad un esercizio di stile e basta, ed invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sto per avviare l'ultima di Devilman ed è anche questa una sorpresa, molto più profonda di quel che sembra agli inizi. L'inizio è assolutamente "particolare" e interessante ma potrebbe far allontanare molte persone per la presenza esagerata di nudo e violenza, in realtà ha tutto un suo senso.

Drake Ramoray

immagino fosse un iperbole ma "icona cult inno generazionale " non l'ho vista definire da nessuno

io comunque sto nel coro dell'ottima serie , molto riuscita

Kenshiro

Citazione di: kript96 il 16 Gennaio 2018, 00:37:01
Sto per avviare l'ultima di Devilman ed è anche questa una sorpresa, molto più profonda di quel che sembra agli inizi. L'inizio è assolutamente "particolare" e interessante ma potrebbe far allontanare molte persone per la presenza esagerata di nudo e violenza, in realtà ha tutto un suo senso.

Se ti aspettavi qualcosa di poco profondo, significa che non hai letto il manga...male! :dsi:
Comunque lo stile di Yuasa c'è tutto e si vede (Kemonozume è praticamente il suo proto-Devilman), i presupposti per aspettarsi un gran prodotto c'erano e sono contento che abbia riscosso molti pareri positivi. ^_^
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

kript96

Citazione di: Gon Freecss il 16 Gennaio 2018, 22:24:21
Citazione di: kript96 il 16 Gennaio 2018, 00:37:01
Sto per avviare l'ultima di Devilman ed è anche questa una sorpresa, molto più profonda di quel che sembra agli inizi. L'inizio è assolutamente "particolare" e interessante ma potrebbe far allontanare molte persone per la presenza esagerata di nudo e violenza, in realtà ha tutto un suo senso.

Se ti aspettavi qualcosa di poco profondo, significa che non hai letto il manga...male! :dsi:
Comunque lo stile di Yuasa c'è tutto e si vede (Kemonozume è praticamente il suo proto-Devilman), i presupposti per aspettarsi un gran prodotto c'erano e sono contento che abbia riscosso molti pareri positivi. ^_^
Guarda io son proprio lontano dal mondo manga/anime, non ho un manga e credo che gli anime che ho visto si contano su poco più di una mano. Questo principalmente perché non ho mai iniziato da ragazzino e  buttarcisi dentro e trovare cosa è meritevole e cosa non mi pare molto più difficile che con fumetti/serie tv, mi è sembrato  sempre quelle volte che ci ho provato di ritrovarmi con i soliti tre temi, amicizia, famiglia, il coraggio. Pian piano mi si è rafforzato un pregiudizio sulle opere giapponesi in generale che però sto cercando di eliminare visto che son convinto che ogni media ha i suoi capolavori. In ogni caso vedere Devilman Crybaby mi ha spinto a cercare qualche anime in più da aggiungere alla mia lista :clap:

Il Paladino del Buonsenso

Io sono molto intrigato da La Casa di Carta, ma preferisco aspettare che esca la seconda parte, nonostante io non sia assolutamente un divoratore di serie tv