News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Mi sono divertito anche con la seconda stagione di The ranch. Che botta la puntata finale!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Confermo arrivo di SOUTH PARK : 1 stagione ed alcuni episodi delle ultime !
Doppiaggio mi pare migliorato !!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

eddiekrueger

Dalla 16 alla 19 sono complete

Bruce Wayne

Recuperato su Netflix "Professor Marston and the Wonder Women". Bel film.  :sisi:
Sapendo quanto sia poi stata longeva WW è incredibile pensare alle difficoltà di pubblicazioni iniziali.
Fa sembrare le teorie di Morrison ancora più vere.  :wub:

HCPunk

31 nuove uscite oggi su Netflix, tra cui InuYasha (serie), Nana (serie), Whiplash, Intervista Col Vampiro, l'Avvocato Del Diavolo, Chi Ha Paura Delle Streghe?, vari Halloween, ecc..: https://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Devo dire che Nightfliers è stata una serie piacevole (molto bella la sigla), molto dark e horror... eh, giusto nel momento in cui poteva dire qualcosa di davvero interessante, rovina tutto con un finale banalissimo...
che per l'ennesima volta ripete che l'importante è il viaggio e non la destinazione.

Nel complesso però è peggio di Another Life, che almeno nella sua sfacciataggine si è sbattuta a dare qualcosa di più nel finale..
Pare però che Nightfliers non avrà una seconda stagione, mentre Another Life non si sà.
ora aspetto la nuova stagione di Lost in Space, che ha toni decisamente più leggeri e positivi...   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 03 Ottobre 2019, 23:49:00
ora aspetto la nuova stagione di Lost in Space, che ha toni decisamente più leggeri e positivi...   
Dici che la faranno?
Perché è vero che avevano annunciato subito una seconda stagione, ma è passato più di un anno e se ne sono perse le tracce.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Citazione di: Largand il 04 Ottobre 2019, 00:17:05
Citazione di: Rain il 03 Ottobre 2019, 23:49:00
ora aspetto la nuova stagione di Lost in Space, che ha toni decisamente più leggeri e positivi...   
Dici che la faranno?
Perché è vero che avevano annunciato subito una seconda stagione, ma è passato più di un anno e se ne sono perse le tracce.

volevo giusto chiederti se la seguivi!  :lol:
comunque sì! Già rinnovata e girata   :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 04 Ottobre 2019, 20:56:56
Citazione di: Largand il 04 Ottobre 2019, 00:17:05
Citazione di: Rain il 03 Ottobre 2019, 23:49:00
ora aspetto la nuova stagione di Lost in Space, che ha toni decisamente più leggeri e positivi...   
Dici che la faranno?
Perché è vero che avevano annunciato subito una seconda stagione, ma è passato più di un anno e se ne sono perse le tracce.

volevo giusto chiederti se la seguivi!  :lol:
comunque sì! Già rinnovata e girata   :up:
Mah!
Su IMDB ne Toby Parker ne Molly Stephens, ne qualcun altro dei protagonisti risulta abbiano girato più del primo episodio della seconda stagione.
Inoltre nella pagina dedicata da IMDB al telefilm lo stesso primo episodio non risulta nemmeno abbia una data ufficiale di trasmissione, a parte un generico "Anno 2019"...che però sta per terminare.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Visto Nell'Erba Alta

Molto bello. Un Horror fatto come si deve.
A tratti anche parecchio disturbato.
La scena con la neonata.. era tutto un "no dai, non può essere così  :dsi:" e poi invece..SBAM "Miiiinchia che coraggio!"  :lolle:

E come ogni storia che ha qualche cosa di King dietro, pensi di stare guardando un film e in un attimo se ne apre totalmente un altro!
Bel finale tutto sommato.

:clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Finito di rivedere Broadchurch, stupendo :)


Ora voglio provare Retribution/One of us


Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=H5UFSUPQZ34
La storia inizia con Adam Elliot e Grace Douglas, innamorati fin dall'infanzia, che tornano a casa dalla luna di miele e vengono trovati brutalmente uccisi. Le loro famiglie ed i loro vicini del remoto villaggio di Braeston nelle Highlands scozzesi sono devastati, ma le cose diventano più cupe quando un uomo gravemente ferito arriva a casa di una delle famiglie dopo che la sua auto è andata fuori strada - l'uomo sembra essere proprio l'assassino.


Poi sarà la volta di Mindhunter, e se non mi piacerà me la prenderò direttamente con chi me l'ha consigliato :sisi:

LoBoFyah

Citazione di: Largand il 05 Ottobre 2019, 00:32:56
Citazione di: Rain il 04 Ottobre 2019, 20:56:56
Citazione di: Largand il 04 Ottobre 2019, 00:17:05
Citazione di: Rain il 03 Ottobre 2019, 23:49:00
ora aspetto la nuova stagione di Lost in Space, che ha toni decisamente più leggeri e positivi...   
Dici che la faranno?
Perché è vero che avevano annunciato subito una seconda stagione, ma è passato più di un anno e se ne sono perse le tracce.

volevo giusto chiederti se la seguivi!  :lol:
comunque sì! Già rinnovata e girata   :up:
Mah!
Su IMDB ne Toby Parker ne Molly Stephens, ne qualcun altro dei protagonisti risulta abbiano girato più del primo episodio della seconda stagione.
Inoltre nella pagina dedicata da IMDB al telefilm lo stesso primo episodio non risulta nemmeno abbia una data ufficiale di trasmissione, a parte un generico "Anno 2019"...che però sta per terminare.

incuriosito l ho iniziata.. che fatica vederla, abbastanza noiosa

Largand

Citazione di: LoBoFyah il 05 Ottobre 2019, 08:14:42
Citazione di: Largand il 05 Ottobre 2019, 00:32:56
Citazione di: Rain il 04 Ottobre 2019, 20:56:56
Citazione di: Largand il 04 Ottobre 2019, 00:17:05
Citazione di: Rain il 03 Ottobre 2019, 23:49:00
ora aspetto la nuova stagione di Lost in Space, che ha toni decisamente più leggeri e positivi...   
Dici che la faranno?
Perché è vero che avevano annunciato subito una seconda stagione, ma è passato più di un anno e se ne sono perse le tracce.

volevo giusto chiederti se la seguivi!  :lol:
comunque sì! Già rinnovata e girata   :up:
Mah!
Su IMDB ne Toby Parker ne Molly Stephens, ne qualcun altro dei protagonisti risulta abbiano girato più del primo episodio della seconda stagione.
Inoltre nella pagina dedicata da IMDB al telefilm lo stesso primo episodio non risulta nemmeno abbia una data ufficiale di trasmissione, a parte un generico "Anno 2019"...che però sta per terminare.

incuriosito l ho iniziata.. che fatica vederla, abbastanza noiosa
Si, non è molto dinamica.
E' parecchio lenta, e non è che entusiasmi.
Certi comportamenti dei personaggi poi fanno pure venire il nervoso, come irrazionalità.

Infatti ho deciso che, se mai faranno la seconda stagione, la seguirò solo se c'è un netto miglioramento (cosa di cui dubito, però).
Ma ho l'impressione che la stessa Netflix, al di la del proclama immediato di una seconda stagione, ci abbia ripensato.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Visto tutta :ASH VS ...

Che forza , anche se mi pare ci sia qualche buco :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CASA DI CARTA : son quasi alla fine della 2 parte , bella  !
Personaggi un pò ridicoli devo  dire!
Strano che nessuno abbia polemizzato con la scena in cui cantano BELLA CIAO!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA