News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Electric_Dreams

Molto bella The dragon prince, per essere una serie per giovanissimi è fatta davvero bene e saprà appassionare anche gli amanti del fantasy

Det. Bullock

Citazione di: Electric_Dreams il 24 Febbraio 2019, 07:28:35
Molto bella The dragon prince, per essere una serie per giovanissimi è fatta davvero bene e saprà appassionare anche gli amanti del fantasy

L'ho vista recentemente su consiglio di mio fratello, divorata subito e già in crisi di astinenza.  :lolle:

Vabbé, adesso ricominciano Star vs The Forces of Evil (quarta e ultima stagione) e Ducktales e poi ad Aprile dovrebbe esserci la seconda di She-Ra quindi per un po' dovrei essere a posto. Male che vada farò un rewatch integrale di Steven Universe se d'estate ci sarà bonaccia assoluta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Electric_Dreams

Citazione di: Det. Bullock il 11 Marzo 2019, 04:14:39
Citazione di: Electric_Dreams il 24 Febbraio 2019, 07:28:35
Molto bella The dragon prince, per essere una serie per giovanissimi è fatta davvero bene e saprà appassionare anche gli amanti del fantasy

L'ho vista recentemente su consiglio di mio fratello, divorata subito e già in crisi di astinenza.  :lolle:

Vabbé, adesso ricominciano Star vs The Forces of Evil (quarta e ultima stagione) e Ducktales e poi ad Aprile dovrebbe esserci la seconda di She-Ra quindi per un po' dovrei essere a posto. Male che vada farò un rewatch integrale di Steven Universe se d'estate ci sarà bonaccia assoluta.
She-ra merita?
E Hilda l'hai visto?

Det. Bullock

Citazione di: Electric_Dreams il 12 Marzo 2019, 07:31:04
Citazione di: Det. Bullock il 11 Marzo 2019, 04:14:39
Citazione di: Electric_Dreams il 24 Febbraio 2019, 07:28:35
Molto bella The dragon prince, per essere una serie per giovanissimi è fatta davvero bene e saprà appassionare anche gli amanti del fantasy

L'ho vista recentemente su consiglio di mio fratello, divorata subito e già in crisi di astinenza.  :lolle:

Vabbé, adesso ricominciano Star vs The Forces of Evil (quarta e ultima stagione) e Ducktales e poi ad Aprile dovrebbe esserci la seconda di She-Ra quindi per un po' dovrei essere a posto. Male che vada farò un rewatch integrale di Steven Universe se d'estate ci sarà bonaccia assoluta.
She-ra merita?
E Hilda l'hai visto?
She-Ra merita, Hilda ancora non l'ho visto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Hanno appena messo Triple Frontier! Cast davvero notevole,merita una visione!  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ohau

Love Death Robots, non ricordo un' altra serie animata che mi sia stata consigliata da tante persone in un tempo breve come questa. In effetti parliamo di una serie antologica composta da episodi che durano non più di 18 minuti qualcuno anche meno caratterizzati dai tre aspetti del titolo, love ma sarebbe più proprio dire sex, death è sanguinosamente onnipresente , i robots, l'intelligenza artificiale è declinata in vari modi. Ogni episodio ha un suo stile di animazione e ci sono numerose  citazioni alla fantascienza  e non solo. L'episodio che mi è piaciuto di più è 'Buona caccia'. Se non lo avete ancora fatto dategli un occhiata tanto gli episodi di questa serie sono come le ciliegie, cominci con una e poi avanti.


HCPunk

Citazione di: ohau il 04 Aprile 2019, 15:19:26
Love Death Robots, non ricordo un' altra serie animata che mi sia stata consigliata da tante persone in un tempo breve come questa. In effetti parliamo di una serie antologica composta da episodi che durano non più di 18 minuti qualcuno anche meno caratterizzati dai tre aspetti del titolo, love ma sarebbe più proprio dire sex, death è sanguinosamente onnipresente , i robots, l'intelligenza artificiale è declinata in vari modi. Ogni episodio ha un suo stile di animazione e ci sono numerose  citazioni alla fantascienza  e non solo. L'episodio che mi è piaciuto di più è 'Buona caccia'. Se non lo avete ancora fatto dategli un occhiata tanto gli episodi di questa serie sono come le ciliegie, cominci con una e poi avanti.



E' da paura questa serie! Visivamente assurda.
Ogni episodio potrebbe essere ampliato in qualsiasi maniera da quanto sono interessanti!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Electric_Dreams

Suburra: iniziata perché una sera avevamo voglia di roba trash, carina devo dire, per quanto di solito trovi questi prodotti poco nelle mie corde.
Comunque si lascia guardare, magari con una birra.
Sono alla seconda stagione, questa sì iniziata in maniera non dico poco credibile, impossibile è il termine più adatto  :lolle:
Il moccioso in tre mesi non solo è entrato in polizia, è pure riuscito a fare carriera! Vabbè che l'Italia è il Paese dei raccomandati, ma insomma  :lolle:
Vabbè come dicevo consigliata come serie light e poco impegnativa

HCPunk

#698
Oggi è uscita la prima stagione di Black Summer, qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=tQA1omPJN24

Classica serie sugli zombie ma essendo fan dei film con i morti viventi, me la sparo  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Di Love Death Robot mi sono piaciuti pochi episodi. Non mi riferisco alle animazioni, ma a livello di trama pochi mi hanno lasciato qualcosa. Se non altro duravano poco ognuno

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


HCPunk

Sto guardando Selvaggi in fuga di Waititi ,  mi sta sbregando dal ridere!  :asd: Genio!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Marshal Law

Io Love, Death & Robots lo odio perchè ci sono episodi di cui vorrei film da due ore, o addirittura una serie interamente dedicata. E' stato come darmi tantissimi assaggini deliziosi  che però non mi hanno saziato ma mi hanno solamente messo voglia di volerne di più.

Ora, nonostante il "vac**ta allarm" lampeggi da settimane voglio provare a vedere Lo Spietato.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Il Paladino del Buonsenso

Lo Spietato l'ho appena finito di vedere. Avevo aspettative molto basse e visto che è un film onesto, l'ho gradito davvero tanto. Ma è un film da vedere in compagnia, ca va sans dire.

HCPunk

Seguo il sito Netflix Lovers che mette tutte le novità, le cose in scadenza ecc.. Ma.. ho visto che quelli di Netflix stanno mettendo un sacco di roba araba, turca, indiana, ecc...  <_<
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Beh Netflix è mondiale, non vedo il problema  :ahsisi: