News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Qualcuno ha già dato un'occhiata a The Alienist?

Ashley Riot

Io ho visto i primi due episodi, non male, forse un po' lento, ma tiene vivo l'interesse
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Liquido

Ma di questa Casa di Carta di cui tutti parlano, invece, che ne dite?

Il Paladino del Buonsenso

Carina, sicuramente da provare, ma senza aspettarsi la rivelazione, come ne parlano tutti. A me da fastidio che vogliano fare il "piano geniale" come, chessò, Ocean Eleven o la Stangata, quando in realtà troppe cose si reggono su coincidenze fortuite. Se però poi pensi che i prodotti analoghi europei sono Suburra o Marseile, allora la Casa di Carta è oro.

Skip James

Citazione di: Don't Blink! il 22 Aprile 2018, 12:22:45
Carina, sicuramente da provare, ma senza aspettarsi la rivelazione, come ne parlano tutti. A me da fastidio che vogliano fare il "piano geniale" come, chessò, Ocean Eleven o la Stangata, quando in realtà troppe cose si reggono su coincidenze fortuite. Se però poi pensi che i prodotti analoghi europei sono Suburra o Marseile, allora la Casa di Carta è oro.
Però di europeo non dimentichiamo dark , e lì casa di carta ne esce ridimensionata.Ah se intendevi sullo stesso genere vabbè in quel caso hai ragione.
Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Edge85

La casa di carta molti la stanno prendendo in odio perché è osannata sui social. A me è piaciuta, perché nonostante diverse forzature gliele si perdona dato che la trama è coinvolgente con alcuni personaggi dal buon carisma. Non è una serie da mettere tra le top, ma intrattiene bene, la consiglio.

Ashel

È una serie che in trattiene bene, a parte diverse sbavature (tra cui una scrittura spesso a dir poco ridicola) è un buon prodotto di intrattenimento, fermo restando che è molto diluita e infatti non so come abbiamo fatto a fare addirittura due stagioni

Edge85

Citazione di: Ashel il 22 Aprile 2018, 17:59:01
È una serie che in trattiene bene, a parte diverse sbavature (tra cui una scrittura spesso a dir poco ridicola) è un buon prodotto di intrattenimento, fermo restando che è molto diluita e infatti non so come abbiamo fatto a fare addirittura due stagioni

In realtà in Spagna è andata in onda come stagione unica di 15 episodi di 70/75 minuti l'uno.

Ashel


Ashley Riot

Citazione di: Ashel il 27 Aprile 2018, 13:59:57
Qualche parere su Happy?
Visti i primi due episodi, mi piace, molto strambo, però per ora non saprei se consigliarlo o no
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Luke-Logan

Citazione di: Ashel il 27 Aprile 2018, 13:59:57
Qualche parere su Happy?
Se ti piace Crank e le robe sempre più pazze e malate fa per te. Dal fumetto prende solo la base e i personaggi poi cambia molte robe, ma le scene fighe del fumetto le mette su schermo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ashel

Vista la prima di The alienist, mi ha abbastanza annoiato e credo che la dropperò. Peccato per l'ottima ricostruzione storica

Il Paladino del Buonsenso

Bello, mi sta piacendo Happy: sembra una versione allucinata e stramboide dei film di Sin City

nickorso90

Finita la prima stagione di Happy! e ne sono piacevolmente sorpreso....bella serie con un buon ritmo e quasi mai momenti morti e nonostante la violenza c'è spazio per l'introspezione del protagonista ( con un ottima interpretazione di Meloni) con una crescita emotiva che quasi riesce a levigare il cinismo di Nick da una parte e l'ingenuità di Happy venendo a un punto di incontro ed entrambi ne escono arricchiti
Ho apprezzato molto più questa serie che la controparte fumettistica  :sisi:

Luke-Logan

Appena visto Rimetti a noi i nostri debiti, buona sceneggiatura a parte i due colpi di scena del film che sono intuibili già dal trailer, delinea bene i due personaggi protagonisti e tutti i loro dialoghi ti prendono veramente, Giallini e Santamaria sono stati fantastici, peccato che la regia sia troppo televisiva, certe cose buone a livello di realizzazione ci sono ma purtroppo Netflix da questo punto di vista su queste produzioni a basso budget deve investire di più o magari chiamare registi più affermati diciamo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.