News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

 Finito Dark, alla fine sminchia come buona parte delle serie a tema.. Comunque bello da vedere.

Ora vedo Everything Sucks e in parallelo Collateral.

Rain

Non posso crederci, hanno messo The real ghostbusters  :o 
da rivedere subito!  :wub:  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Slask

sì, peccato che sia stato tutto ridoppiato  :cry:

phoenix_81

Citazione di: Slask il 12 Marzo 2018, 19:48:11
sì, peccato che sia stato tutto ridoppiato  :cry:

[emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Paladino del Buonsenso

Sì, mamma mia un sacco di cose sono ridoppiate :( Il che non vuol dire necessariamente che siano peggio, ma non è la stessa cosa. Dannati diritti!

Rain

E vabbè dai... meglio che niente. Non mi dispiacerebbe rivedere anche "Extreme Ghostbusters", serie snobbata e ormai sconosciuta ma mi divertiva parecchio. L'episodio finale con i Real poi me li rese particolarmente simpatici  :asd: 
la sigla, non come l'originale ma, ecco.. forte! 

dai su, se mi mettono anche Capitan Planet sono a posto  :ahsisi:  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ashel

 Ho iniziato a vedere sia Collateral che Damnation e sembrano entrambe promettenti.

Skip James

Citazione di: Ashel il 16 Marzo 2018, 18:47:01
Ho iniziato a vedere sia Collateral che Damnation e sembrano entrambe promettenti.

Purtroppo Damnation è stata cancellata dopo la prima stagione
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Slask

#579
Citazione di: Don't Blink! il 13 Marzo 2018, 12:51:37
Sì, mamma mia un sacco di cose sono ridoppiate :( Il che non vuol dire necessariamente che siano peggio, ma non è la stessa cosa. Dannati diritti!

Guarda, visti i nomi coinvolti, non dubito che sia un doppiaggio ottimo quello nuovo. Ma il punto è che il vecchio aveva le stesse voci dei film :cry: :cry: :cry: :cry:
Avrebbero potuto far ridoppiare la serie alla crème de la crème delle voci italiane, ma il confronto non si pone neanche.

Slask

Da Aprile IL CIRCO VOLANTE dei Monty Python in catalogo. Sapevatelo. Abbracciatelo. Godetevlo. SPAMMATELO, è il caso di dire.


Ah e poi altre cosette interessanti come:

- HAPPY, l'adattamento televisivo dell'omonimo fumetto di Morrison/Robertson
- Le prime tre stagioni di Adventure Time (spero si mettano presto in pari)
- Eternal sunshine of the spotless mind
- The Matrix

ohau

Citazione di: Slask il 23 Marzo 2018, 16:37:47
Da Aprile IL CIRCO VOLANTE dei Monty Python in catalogo. Sapevatelo. Abbracciatelo. Godetevlo. SPAMMATELO, è il caso di dire.


Ah e poi altre cosette interessanti come:

- HAPPY, l'adattamento televisivo dell'omonimo fumetto di Morrison/Robertson
- Le prime tre stagioni di Adventure Time (spero si mettano presto in pari)
- Eternal sunshine of the spotless mind
- The Matrix
Potevi citarlo con lo stupendo adattamento nostrano :lol:

Il Paladino del Buonsenso

Spam; Matrix, Adventure Time e spam; spam, spam, Happy e spam; spam, spam e spam.

Edge85

Io ho iniziato a vedere in questi giorni La casa di carta, devo dire che intrattiene bene.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Edge85

Ho visto le due stagioni su Netflix di Santa Clarita Diet, serie leggera ma spassosa :D