News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 22 Ottobre 2015, 13:28:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Finito L'Alienista.
Bello, molto bello, anche se ritengo che un po' di hype si sia perso nell'ultima puntata. Comprendo il messaggio di fondo che abbia voluto esprimere questa stagione con la scena finale del killer, ma penso che un differente montaggio avrebbe potuto rendere il tutto un po' più... Accattivante, tutto qui, dopo tutta la ricerca e i giri intrapresi dai personaggi per scovare il colpevole.

Una delle cose migliori è di certo l'atmosfera che si respira: fantastica è dire poco. Mostra perfettamente le due facce della città, con scene che ti fanno comprendere la vita che passavano i personaggi provenienti da diversi ceppi sociali. Inoltre, si respira quel clima di tensione sociale ed economica che traspare nelle tematiche razziste e nella corruzione.

I miei preferiti sono i fratelli detective, assolutamente. :ahsisi:

Promossa, aspettando che la prossima stagione sbarchi anche su Netflix, essendo già uscita in tv: 8
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Citazione di: Ben-Point il 06 Settembre 2020, 02:09:11
Finito L'Alienista.
Bello, molto bello, anche se ritengo che un po' di hype si sia perso nell'ultima puntata. Comprendo il messaggio di fondo che abbia voluto esprimere questa stagione con la scena finale del killer, ma penso che un differente montaggio avrebbe potuto rendere il tutto un po' più... Accattivante, tutto qui, dopo tutta la ricerca e i giri intrapresi dai personaggi per scovare il colpevole.

Una delle cose migliori è di certo l'atmosfera che si respira: fantastica è dire poco. Mostra perfettamente le due facce della città, con scene che ti fanno comprendere la vita che passavano i personaggi provenienti da diversi ceppi sociali. Inoltre, si respira quel clima di tensione sociale ed economica che traspare nelle tematiche razziste e nella corruzione.

I miei preferiti sono i fratelli detective, assolutamente. :ahsisi:

Promossa, aspettando che la prossima stagione sbarchi anche su Netflix, essendo già uscita in tv: 8

Penny Dreadful l'hai già visto vero?

Talon

Visto Il Guardiano Invisibile, primo film della Trilogia del Baztán. Lo consiglio a tutti gli amanti di crime ambientati in luoghi sperduti ^_^

Ben-Point

Citazione di: Talon il 06 Settembre 2020, 10:57:25
Citazione di: Ben-Point il 06 Settembre 2020, 02:09:11
Finito L'Alienista.
Bello, molto bello, anche se ritengo che un po' di hype si sia perso nell'ultima puntata. Comprendo il messaggio di fondo che abbia voluto esprimere questa stagione con la scena finale del killer, ma penso che un differente montaggio avrebbe potuto rendere il tutto un po' più... Accattivante, tutto qui, dopo tutta la ricerca e i giri intrapresi dai personaggi per scovare il colpevole.

Una delle cose migliori è di certo l'atmosfera che si respira: fantastica è dire poco. Mostra perfettamente le due facce della città, con scene che ti fanno comprendere la vita che passavano i personaggi provenienti da diversi ceppi sociali. Inoltre, si respira quel clima di tensione sociale ed economica che traspare nelle tematiche razziste e nella corruzione.

I miei preferiti sono i fratelli detective, assolutamente. :ahsisi:

Promossa, aspettando che la prossima stagione sbarchi anche su Netflix, essendo già uscita in tv: 8

Penny Dreadful l'hai già visto vero?

Purtroppo no, non ancora almeno. :nono:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Sono sicuro che ti piacerebbe tantissimo :sisi:

HCPunk

Ho visto The Wandering Earth. Film di fantascienza cinese bello cicciotto con idee interessanti..anche se spostano la terra in giro per l'universo con una semplicità immane! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: Talon il 07 Settembre 2020, 06:12:43
Sono sicuro che ti piacerebbe tantissimo :sisi:

Almeno le prime due stagioni, che sono meravigliose, la terza svacca perché deve chiudere in fretta.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

#1433
Visto Apostolo
Bella l'atmosfera e le scene horror ben dosate. C'è anche l'aspetto inquietante da non sottovalutare, non ho mai voluto vedere il trailer per non rovinarmi la sorpresa e infatti sono rimasto contento.
Buona l'interpretazione da parte del protagonista, un po' un Terminator durante le scene d'azione ma mica male.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 08 Settembre 2020, 13:19:01
Visto l'Apostolo
Bella l'atmosfera e le scene horror ben dosate. C'è anche l'aspetto inquietante da non sottovalutare, non ho mai voluto vedere il trailer per non rovinarmi la sorpresa e infatti sono rimasto contento.
Buona l'interpretazione da parte del protagonista, un po' un Terminator durante le scene d'azione ma mica male.

Senza la L' davanti bifolco :lol:

Non un granché come film, ma quando c'è un'ambientazione così vado sempre e comunque su di giri, mi ha ricordato un po' "Il Prescelto" :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Talon il 08 Settembre 2020, 14:39:08
Citazione di: HCPunk il 08 Settembre 2020, 13:19:01
Visto l'Apostolo
Bella l'atmosfera e le scene horror ben dosate. C'è anche l'aspetto inquietante da non sottovalutare, non ho mai voluto vedere il trailer per non rovinarmi la sorpresa e infatti sono rimasto contento.
Buona l'interpretazione da parte del protagonista, un po' un Terminator durante le scene d'azione ma mica male.

Senza la L' davanti bifolco :lol:

Non un granché come film, ma quando c'è un'ambientazione così vado sempre e comunque su di giri, mi ha ricordato un po' "Il Prescelto" :ahsisi:

Hai ragione, ho corretto :mmm:
Concordo, a me i film su sette, antiche divinità, posti sperduti e via dicendo intrippano parecchio. Ma secondo te quello è un finale aperto oppure no?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Honestly non me lo ricordo bene come finì :P Se non che mi sembrò un finale un po' del caxxo, troppo movimentato e "di comodo" a discapito della tensione che una situazione del genere aveva da offrire.

HCPunk

Citazione di: Talon il 08 Settembre 2020, 14:52:31
Honestly non me lo ricordo bene come finì :P Se non che mi sembrò un finale un po' del caxxo, troppo movimentato e "di comodo" a discapito della tensione che una situazione del genere aveva da offrire.

:quoto:
Lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: Talon il 08 Settembre 2020, 14:39:08
Citazione di: HCPunk il 08 Settembre 2020, 13:19:01
Visto l'Apostolo
Bella l'atmosfera e le scene horror ben dosate. C'è anche l'aspetto inquietante da non sottovalutare, non ho mai voluto vedere il trailer per non rovinarmi la sorpresa e infatti sono rimasto contento.
Buona l'interpretazione da parte del protagonista, un po' un Terminator durante le scene d'azione ma mica male.

Senza la L' davanti bifolco :lol:

Non un granché come film, ma quando c'è un'ambientazione così vado sempre e comunque su di giri, mi ha ricordato un po' "Il Prescelto" :ahsisi:

Incredibile, concordo con Talon. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Sto vedendo High Score, davvero interessante!