News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

In realtà non è proprio stata cancellata Mindhunter, è il regista\creatore David Fincher che ha messo come dubbio l'alto costo della serie e il riscontro di pubblico che non lo ha soddisfatto.
Di fatto Netflix gli ha dato totale veto se proseguirla o meno, sta a lui. Ovvio, una stagione finale che chiuda tutto sarebbe l'ideale.
A leggere le sue parole però si percepisce un certo fastidio, penso che abbia in mente altri progetti, visto che aveva sospeso la serie per fare altro è più probabile che non abbia voglia e basta.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Citazione di: Rain il 27 Novembre 2020, 21:17:49
In realtà non è proprio stata cancellata Mindhunter, è il regista\creatore David Fincher che ha messo come dubbio l'alto costo della serie e il riscontro di pubblico che non lo ha soddisfatto.
Di fatto Netflix gli ha dato totale veto se proseguirla o meno, sta a lui. Ovvio, una stagione finale che chiuda tutto sarebbe l'ideale.
A leggere le sue parole però si percepisce un certo fastidio, penso che abbia in mente altri progetti, visto che aveva sospeso la serie per fare altro è più probabile che non abbia voglia e basta.

Da questo punto di vista sono d'accordo. Io credo che non torni perchè ha liberato gli attori dai contratti.
Se non ha voglia, amen. In fin dei conti in mano a qualcun altro questa serie perderebbe completamente senso.
Sometimes I feel so deserted

Catcher

Ho visto le prime tre puntate di The Queen's Gambit, serie carina e meritevole, ma molto sopravvalutata (alcuni l'hanno definita la miglior serie Netflix dell'anno).
Più che altro davvero fastidiosi i tanti piccoli drammi di contorno, per ora una serie da 7 ma The Crown se la mangia a colazione sia per qualità di regia e montaggio che per il cast.

Loki

A me è piaciuta molto. Non un capolavoro, ma gran bella serie.
Dello stesso creatore vi straconsiglio Godless. La trovate sempre su Netflix, 7 episodi (mi pare). Ecco, quella è veramente pazzesca :ahsisi:

Kenshiro

Citazione di: Catcher il 28 Novembre 2020, 20:36:36
Ho visto le prime tre puntate di The Queen's Gambit, serie carina e meritevole, ma molto sopravvalutata (alcuni l'hanno definita la miglior serie Netflix dell'anno).
Più che altro davvero fastidiosi i tanti piccoli drammi di contorno, per ora una serie da 7 ma The Crown se la mangia a colazione sia per qualità di regia e montaggio che per il cast.

Il libro credo sia un pelo meglio, ovviamente è più dettagliato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

katzenberg

A me ha sorpreso perché riesce ad andare oltre una certa prevedibilità della trama sviluppando molte tematiche tra le righe, senza affrontarle di petto.
Secondo me in un modo molto fine, sarà che non mi aspettavo niente, ma mi ha sorpreso.
Non so se sia la migliore serie dell'anno ma lo sto seguendo con estremo piacere.
Sarà che ho un debole per Anya, ma mi sta piacendo davvero.
Non ho visto The Crown ma se la mi dici che merita la recupererò sicuramente, così come Godless che consiglia l'amico Loki... :ahsisi:

A livello di libri di Walter Tevis ho letto anni fa L'uomo Che Cadde Sulla Terra è piaciuto tantissimo...

Catcher

Godless l'ho vista ed è davvero bella :ahsisi:

skycaptain

Citazione di: Loki il 28 Novembre 2020, 20:55:52
A me è piaciuta molto. Non un capolavoro, ma gran bella serie.
Dello stesso creatore vi straconsiglio Godless. La trovate sempre su Netflix, 7 episodi (mi pare). Ecco, quella è veramente pazzesca :ahsisi:

:ahsisi: Due serie molto diverse ma entrambe di alto livello

Arkin Torsen

Ho visto Kurt Russel salvi il Natale: seconda parte. Carino! Ho apprezzato soprattutto i collegamenti con San Nicola e Lucifero. Ci mette un pochino a ingranare, ma poi diventa abbastanza divertente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Edge85

Ho visto il corto di 12 minuti Se mi succede qualcosa vi voglio bene. Pur essendo personaggi poco più che abbozzati sia come tratto che come descrizione rischiate di commuovervi tutto il tempo come me. È stata una valle di lacrime [emoji24]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Ben-Point

Interessava anche me, ma al momento non lo guardo perché conoscendomi mi emozionerei facilmente dato il materiale sensibile di cui parla... E diciamo che non è un periodo in cui voglio rattristarmi. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Da lunedì 14 toglieranno tante serie anime, dateci un'occhiata!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 02 Dicembre 2020, 10:41:54
Da lunedì 14 toglieranno tante serie anime, dateci un'occhiata!

E smettila HC di vedere Candy Candy. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 02 Dicembre 2020, 10:54:25
Citazione di: HCPunk il 02 Dicembre 2020, 10:41:54
Da lunedì 14 toglieranno tante serie anime, dateci un'occhiata!

E smettila HC di vedere Candy Candy. -_-

Che ricordi  :batwoman:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Ecco, riguardo agli anime hanno aggiunto di recente Promare. Qualcuno lo ha visto? Lo stile d'animazione dello studio Trigger mi piace molto, colorato e movimentato.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)