News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Netflix 2.0 - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 01 Ottobre 2020, 03:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Ho guardato Il Petroliere giusto in tempo prima di essere tolto da Netflix.
Bel film, molto profondo (come i pozzi che ha scavato :asd:).
Alcuni mi hanno detto che è noiosissimo e lento, invece sono rimasto incollato allo schermo per due ore e mezza e ho cominciato a vederlo tipo alle 23 di sera, quindi..
Lewis fantastico! Ti blocca lì solo con lo sguardo.
La storia è in bilico tra il drammatico e il grottesco (seppur moooolto ma molto centellinato), con qualche sprazzo di scene divertenti specialmente con Eli (che farebbe sbroccare anche il Papa).
A film terminato si è davvero soddisfatti (visto anche chi muore.. :asd:), tra l'altro la vicenda del trovare pozzi, estrarne il petrolio e trovare un modo di spostarlo da lì è parecchio interessante.

Consiglio vivamente.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Citazione di: HCPunk il 16 Novembre 2020, 13:26:13
Ho guardato Il Petroliere giusto in tempo prima di essere tolto da Netflix.
Bel film, molto profondo (come i pozzi che ha scavato :asd:).
Alcuni mi hanno detto che è noiosissimo e lento, invece sono rimasto incollato allo schermo per due ore e mezza e ho cominciato a vederlo tipo alle 23 di sera, quindi..
Lewis fantastico! Ti blocca lì solo con lo sguardo.
La storia è in bilico tra il drammatico e il grottesco (seppur moooolto ma molto centellinato), con qualche sprazzo di scene divertenti specialmente con Eli (che farebbe sbroccare anche il Papa).
A film terminato si è davvero soddisfatti (visto anche chi muore.. :asd:), tra l'altro la vicenda del trovare pozzi, estrarne il petrolio e trovare un modo di spostarlo da lì è parecchio interessante.

Consiglio vivamente.

Capolavoro. Come praticamente ogni film di PT Anderson.
Gli unici che non considero capolavori sono Magnolia e Vizio di Forma.
Anche i primi due Sydeny e Boogie Nights sono pazzeschi.
Per non parlare di Ubriaco d'amore e Il filo nascosto per cui ho una predilezione.
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Non riesco più a trovarlo, che lo abbiano tolto..? Peccato. :(
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Guardiano della Notte

Citazione di: Gon Freecss il 13 Novembre 2020, 12:58:35
A questo punto ho un pò paura di iniziare Locke & Key.

Molto easy e leggera, un pò teen oriented ma non mi è dispiaciuta per niente, l'ho trovata fatta molto bene. Non ho letto i fumetti però. Provala, tanto dopo due episodi capisci com'è, non è una di quelle cose che ingrana a metà.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: superxeno il 16 Novembre 2020, 15:08:44
Per non parlare di Ubriaco d'amore e Il filo nascosto per cui ho una predilezione.

Ubriaco d'amore lo adoro! Ritmo, ambientazione,..tutto.

"Io ho una tale forza dentro che neanche te la sogni..c'è l'amore nella mia vita e questo mi rende così forte che nemmeno te lo immagini!"

Chiudete tutto.

-------------

Citazione di: Ben-Point il 16 Novembre 2020, 15:30:30
Non riesco più a trovarlo, che lo abbiano tolto..? Peccato. :(

Ben l'hanno tolto sabato sera passato.. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

'Azz, sono arrivato tardi. Peccato, la sinossi mi interessava, ma poco male, troverò un altro modo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Catcher

The Crown S04
Se continua così finisce per essere anche questa volta la migliore serie Netflix dell'anno per quanto mi riguarda.

superxeno

Io invece ho iniziato la stagione 2 di Broadchruch prima che le levino dalla piattaforma a fine mese.
Devo sbrigarmi, ma ce la posso fare  :ahsisi:
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Ripreso SUBURRA : bella la serie spero non si sputtani nel finale !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Kipo and The Age of Wonderbeast l'ho finita prima di Korra ma mi ero scordato di commentare.
Serie di fantascienza che ricorda tantissimo Kamandi di Kirby come atmosfera (sì, mi riferisco all'ambientazione postapocalittica con animali senzienti).
C'è pure un poco di Fallout e le origini di alcuni dei personaggi forse non sfigurerebbero in qualche sidequest di quei giochi (almeno per quel che ricordo dei primi due, mai giocato quelli Bethesda) anche se ovviamente non sono al livello degli esempi più estremi.
Però ci sono le api che invece di ronzare suonano il dubstep.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Per la cosa delle api mi hai incuriosito ancor di più. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Finita La Regina degli Scacchi.
Bellissima serie, per quanto abbastanza scontata.
Lodo in particolare la ricostruzione storica e la bravura degli attori coinvolti.
Davvero magnetica la protagonista.  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ben-Point

Cavolo, ne sento parlare benissimo un po' ovunque.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)