News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mission: Impossible (La Saga)

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2010, 10:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Visto!!!!

Mi è piaciuto!!!!
Tom di nuovo in moto :D
La Ferguson :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Budget: $150 million
Box office: $438.8 million


Aggiornato al 24 Agosto
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Visto Lunedì sera.
Stop
Bellissimo!
Stop
Per me è stato il migliore di tutto il ciclo di "Mission Impossible".
Stop
Su IMDB.Com gli ho dato un bell'8.
Stop
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel



Mission: Impossible - Fallout

DATA USCITA: 29 Agosto 2018
DATA USCITA USA: 27  Luglio 2018
GENERE: Avventura, Azione, Thriller
ANNO: 2018
REGIA: Christopher McQuarrie
ATTORI: Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Michelle Monaghan, Vanessa Kirby, Alec Baldwin
FOTOGRAFIA: Rob Hardy
MONTAGGIO: Eddie Hamilton
MUSICHE: Lorne Balfe
PRODUZIONE: Bad Robot, Paramount Pictures, Skydance Productions, TC Productions
DISTRIBUZIONE: Paramount Pictures
PAESE: USA

Trama:

Anche le migliori intenzioni possono tornare a darti la caccia. Mission: Impossible Fallout, sesto capitolo della saga diretto da Christopher Mcquarrie, ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team insieme ad alcuni alleati molto familiari in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

! No longer available
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto!
Bellissimo, uno dei capitoli migliori se non il migliore, decisamente tra i miei preferiti, mi è piaciuto un sacco! :dok:
Christopher McQuarrie si è veramente superato con questo film e spero di vedere un sequel sempre diretto da lui, specialmente per come ha gestito il pg di Ethan in questi 2 film, il suo character progression era decisamente di mio gusto! :zuzu:
Henry Cavill è un fottuto carro armato! :bava:
Valeva la pena di tenere questi Super-baffi? Ehhh non saprei...quasi quasi... :asd: :lolle: :lolle:
Bello bello bello, Tom Cruise non delude mai! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

A me Rogue Nation aveva un pelo annoiato nonostante alcune sequenze davvero riuscite, sono un po' titubante ad andare a vedere questo (anche se ho una discreta curiosità di vedere Cavill in azione).

CitazioneHenry Cavill è un fottuto carro armato! :bava:
Valeva la pena di tenere questi Super-baffi? Ehhh non saprei...quasi quasi...

Tu pensa che se il DCEU perderà Cavill (secondo alcuni rumor la possibilità è concreta) sarà a causa di questo film  :ahsisi:

phoenix_81

Citazione di: Rocker Jester il 02 Settembre 2018, 11:11:42
A me Rogue Nation aveva un pelo annoiato nonostante alcune sequenze davvero riuscite, sono un po' titubante ad andare a vedere questo (anche se ho una discreta curiosità di vedere Cavill in azione).

CitazioneHenry Cavill è un fottuto carro armato! :bava:
Valeva la pena di tenere questi Super-baffi? Ehhh non saprei...quasi quasi...

Tu pensa che se il DCEU perderà Cavill (secondo alcuni rumor la possibilità è concreta) sarà a causa di questo film  :ahsisi:

Forse non vi è chiaro che abbiamo perso il DCEU, non Henry Cavill  :asd:

Riguardo questo MI lo andrò a vedere anche se non ho chissà quali aspettative, fino ad ora l'unico veramente bello è stato il primo

No Use For A Name

Citazione di: phoenix_81 il 02 Settembre 2018, 11:27:28
Citazione di: Rocker Jester il 02 Settembre 2018, 11:11:42
A me Rogue Nation aveva un pelo annoiato nonostante alcune sequenze davvero riuscite, sono un po' titubante ad andare a vedere questo (anche se ho una discreta curiosità di vedere Cavill in azione).

CitazioneHenry Cavill è un fottuto carro armato! :bava:
Valeva la pena di tenere questi Super-baffi? Ehhh non saprei...quasi quasi...

Tu pensa che se il DCEU perderà Cavill (secondo alcuni rumor la possibilità è concreta) sarà a causa di questo film  :ahsisi:

Forse non vi è chiaro che abbiamo perso il DCEU, non Henry Cavill  :asd:

Riguardo questo MI lo andrò a vedere anche se non ho chissà quali aspettative, fino ad ora l'unico veramente bello è stato il primo.


:quoto:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Io non ne schifo nemmeno uno! :P
Più che perdere Cavill o il DCEU, si parlava di un GLC diretto sempre da McQuarrie con Tom come Hal e di avere una piccola reunion col Supes di Cavill con l'universo condiviso.
Tutti rumors tho. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

A me è piaciuto molto, ho avuto tutto quello che mi aspettavo da MI, fin ora nessuno mi ha deluso, forse questo lo reputo il migliore, sia per il buon comparto tecnico sia per il fatto che ormai da quell'MI 3 di Abrams hanno decisamente alzato l'asticella creando un bel universo condiviso.
Fin ora l'unico che mi ha deluso e che non riguardo mai è il secondo :sick:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Rocker Jester

Visto. Devo dire che non mi è affatto dispiaciuto e l'ho trovato superiore a Rogue Nation. Fondamentalmente il film è tutto un gigantesco stunt ed è costruito praticamente solo sull'azione (che McQuarrie gira benissimo, usando pochissima cgi ed affidandosi a stunt fuori di testa). La storia è abbastanza sempliciotta e i personaggi (Ethan compreso) non sono particolarmente interessanti. Se non fosse per la miriade di sequenze action davvero fantastiche probabilmente sarebbe abbastanza dimenticabile ma siccome il cuore del film è l'azione direi che il risultato finale è più che riuscito.

Non male Cavill in un ruolo abbastanza inedito per lui (o almeno io non l'ho mai visto in questo tipo di ruoli). Nulla per cui strapparsi i capelli ma devo dire che se la cava bene e i leggendari baffi (che hanno mandato in crisi un franchise miliardario :asd:) hanno un loro perché.
Sempre bello vedere Michelle Monaghan.

Azrael

#101
Visto ieri Fallout su Prime.

Bello, ma molto prevedibile, almeno per me :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

CURIOSITÀ SU MISSION: IMPOSSIBLE 7

Il film fa parte del franchise d'azione Mission: Impossible che comprende: Mission: Impossible (1996), Mission: Impossible 2 (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible - Protocollo fantasma (2011), Mission: Impossible - Rogue Nation (2015), Mission: Impossible - Fallout (2018) e Mission: Impossible 8 (2022).

L'uscita americana del film è prevista per il 23 luglio 2021.

Mission: Impossible 7 e il capitolo successivo Mission: Impossible 8 verranno girati insieme dal regista Christopher McQuarrie.

Hayley Atwell è il sesto attore del Marvel Cinematic Universe ad apparire in un film di Mission: Impossible. Gli altri cinque sono: Ving Rhames, Anthony Hopkins, Laurence Fishburne, Jeremy Renner e Angela Bassett.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

A me Fallout è piaciuto molto, ancora più di Rogue Nation, mi è piaciuto soprattutto il finale dove finalmente pare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il migliore però rimane sempre Protocollo Fantasma, mamma mia che spettacolo.

Comunque io sono di parte, Tom Cruise è uno dei miei attori preferiti in assoluto, mi piace troppo e poi i suoi ruoli sempre da spaccone e duro li adoro. Mito Tom Cruise!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.