News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mad Men

Aperto da Nexus, 04 Dicembre 2010, 21:28:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

sono alla 1x10
quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


be i personaggi dopo le due prime puntate mi sembravano scialbi e piatti,nel giro di qualche puntata si trasforma tutto,don draper ovviamente il migliore,anche se ancora molte cose non sono chiare del suo personaggio.
__________________

Jesse Custer

Vista la 12 della prima serie,momento della verità e decollo definitivo della serie (credo) mi manca l ultimo episodio per concludere la prima stagione.
Stagione che nelle prime 4 arranca un pò introducendo in maniera non tanto rapida,poi migliora un bel pò fino alla 10 e nel finale di stagione decolla come si deve :sisi:
__________________

Jesse Custer

#122
Finita la prima stagione

Scusate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

Liquido

Citazione di: Jesse Custer il 18 Settembre 2016, 14:26:14
Finita la prima stagione

Scusate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io ho sempre creduto che fosse una sorta di rifiuto categorico del suo subconscio ad impedirle di accorgersi di ciò che le stava accadendo, proprio perché sarebbe stato assurdo per lei fino a pochissimo tempo prima pensare di trovarsi in una situazione del genere.
Infatti inizialmente lei è l'unica a non accorgesi che i tempi stanno cambiando, assieme alla percezione di tante altre cose comuni che per tutti gli altri sono assolutamente normali.
Lei ha sempre vissuto "all'antica" e quasi isolata dal mondo esterno, si è trovata quindi "dislocata" in un'altra realtà a lei completamente sconosciuta.

Jesse Custer

si come spiegazione "mi piace" nel senso che la serie non mi perde di credibilità.
ed è soprattutto in linea con il taglio che ha mad men.
__________________

Liquido

Poi se non ricordo male era ingrassata a schifo in quel periodo, facile quindi che avesse le idee ancora più confuse.

Jesse Custer

Citazione di: Liquido il 18 Settembre 2016, 15:22:34
Poi se non ricordo male era ingrassata a schifo in quel periodo, facile quindi che avesse le idee ancora più confuse.
si leggermente,nulla però che potesse lasciar pensare a una cosa del genere,infatti son rimasto tipo così  :blink:
durante quella scena
__________________

Jesse Custer

allora dopo un pò di tempo posso dire che la scintilla mi è definitivamente scoccata,sono al decimo episodio della seconda stagione (in realtà mi è scattata già dal quarto-quinto di questa stagione)
mi spiego meglio,mi è piaciuta la prima stagione (soprattutto dopo i primi 4 episodi dove i personaggi li conosci e li senti ancora troppo troppo poco rispetto al loro potenziale immenso) ,anche se non capivo dove volesse andare a parare e non ci fossero particolari colpi di scena dovevo guardarla,non so neanche io bene il perchè,alla fine degli episodi dicevo ""mi è piaciuto?  si abbastanza anche se proprio non capisco come facciano a dire sia la miglior serie di sempre o quasi"" però sentivo come il bisogno di guardarne un altro.. bene andando avanti sempre di più è come se la serie ti entri dentro,i personaggi in particolare che credo siano i meglio caratterizzati di sempre ed il vero punto forte di mad men,be arrivato a dove sono ora non riesco a staccarmi facilmente e sento proprio quel pò di "contentezza" quando ho un pomeriggio libero di relax dove posso vedermi due tre puntate,in sostanza resistete almeno per due stagioni se non vi convince all'inizio perchè la serie ha un potenziale grosso come poche altre.
__________________

Jesse Custer

Ma che figata è il finale della terza stagione?! :asd:

Poi vabbè già mi stava sul culo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
penso sia il personaggio che più ho odiato in una serie tv o comunque ci va vicino.
__________________

Jesse Custer

Ma voi tra jane e megan chi preferite? :sisi:
__________________

Liquido

Jane, senza dubbio. Megan inizialmente è bruttina, poi migliora un sacco.
Comunque come January Jones non ce ne sono, è inutile.

Jesse Custer

No ma dicevo come personaggio a 360 gradi,jane come bellezza è molto migliore.
Io comunque potessi scegliere sceglierei sempre jane come moglie,bella e più ingenua ma  non per questo poco interessante.
__________________

Liquido

Ah vabè, sembrava una domanda buttata lì :lolle:

Sempre Jane allora. Ma le donne veramente interessanti poi sono altre, tipo l'ebrea (Maggie Siff) che comprare pochissimo nella prima stagione.

Megan è insopportabile. La madre invece, possibilmente, è anche peggio.

King Mob

Io adoro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, in generale. Adoro i personaggi femminili in odore di potere, ma devo davvero rivedere Mad Men perché settima stagione a parte l'ho vista una sola volta e troppo in fretta.

Ma mettetela su NETFLIX, diamine.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jesse Custer

Citazione di: Liquido il 19 Gennaio 2017, 20:31:34
Ah vabè, sembrava una domanda buttata lì :lolle:

Sempre Jane allora. Ma le donne veramente interessanti poi sono altre, tipo l'ebrea (Maggie Siff) che comprare pochissimo nella prima stagione.

Megan è insopportabile. La madre invece, possibilmente, è anche peggio.
megan è insopportabile? E betty che cazzo è allora?  :stralol:
L ebrea che dici tu era interessante come anche fae credo si scriva così.
L ebrea secondo me ricompare piu avanti (sono alla 5X5) ma non l hai detto che potevi spoilerarmi :asd: in ogni caso non togliermi il dubbio.
Ho la sensazione che ricomparirà anche se avrebbe poco senso sembrando don molto innamorato di megan che comunque è molto bella e stimolante come donna,certo ci vuole un po' la voglia di stargli appresso.


@king non ti quoto che potrebbe esserci Spoiler io me lo sto rivedendo su now tv che secondo me ha un catalogo superiore a netflix,peccato l HD ma si vede molto bene comunque,almeno per me che devo vedere mad men,TWD,twin picks,vinyl,the jinx,band of brothers e XIII è più interessante al momento.
__________________