News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lincoln - di Steven Spielberg (2012)

Aperto da Liquido, 15 Settembre 2012, 18:28:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

In effetti il trailer italiano non è molto incoraggiante su questo punto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

Visto stasera. Non so se si può davvero parlare di capolavoro (per alcuni lo è), però a me è piaciuto assai, e Daniel Day-Lewis è stato perfetto nella parte.

Andrebbe visto in lingua originale.

Darko

Sicuramente non è un masterpiece. Un bel film, ma niente che faccia gridare al capolavoro.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Dean Winchester

L'interpretazione di Lewis è stata da Oscar per me.

Daredevil

#64
Citazione di: Darko il 05 Febbraio 2013, 01:43:26
Sicuramente non è un masterpiece. Un bel film, ma niente che faccia gridare al capolavoro.
Ah ok, non sono l'unico allora a pensarla così! :lol: Bel film eh, però non un capolavoro. Il primo tempo è di una lentezza spaventosa :ph34r:
Per me non merita l'oscar :nono: Daniel Day-Lewis invece sì, fantastico, tiene in piedi il film da solo. Bravo anche Tommy Lee Jones.

Skas

Visto questo film,che prima di oggi mi aveva un po' spaventato data la palese pesantezza che traspariva dai vari trailer,devo dire però che se il film in sé mi sia piaciuto il giusto,ho visto una magistrale interpretazione di Lincoln,che vale da sola la visione del film,ho anche apprezzato molto il doppiaggio di Favino e il resto del cast