News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jurassic World: Il Regno distrutto (2018) di Juan Antonio Bayona

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2018, 03:32:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Jurassic World: Il Regno distrutto

DATA USCITA: 07 giugno 2018
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
ANNO: 2018
REGIA: Juan Antonio Bayona
ATTORI: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay
PAESE: USA
DURATA: 128 Min
FORMATO: 2D, 3D e IMAX
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

TRAMA:
Benvenuti in Jurassic World: il Regno Distrutto, il film diretto da J.A. Bayona, sequel del film campione di incassi del 2015 e quinto capitolo della saga che ha fatto rivivere il mondo dei dinosauri, oltre 60 milioni di anni dopo la loro estinzione. Un film che segna il ritorno dei personaggi e dei dinosauri del film precedente, insieme a nuove specie più terrificanti e spaventose che mai.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


ohau


Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Rocker Jester

#4
Visto. Film caciarone simpatico, sicuramente diretto meglio rispetto al predecessore (che comunque avevo apprezzato). Forse più che il film in sé sono le conseguenze di ciò che accade ad essere decisamente più intriganti. Se il sequel sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarò un bambino felice.

ps: oltre chiaramente a JP anche i due seguiti secondo me rimangono superiori a questi nuovi film. Nonostante i difetti infatti avevano comunque il pregio di non sconfinare in territorio Asylum e avevano inoltre delle ottime sequenza al loro interno.

Man of Steel

Mi è piaciuto quanto il primo, non tantissimo quindi... :lolle:
Curioso quello che hanno fatto col pg della bambina, e specialmente il finale che hanno dato a questo sequel. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

phoenix_81

Dopo il primo (pessimo) film non mi aspettavo molto...
...e facevo bene, dato che anche questo è una porcheria  :sick:

HCPunk

Metto qui la news finché non ci sarà il topic di riferimento.

Jurassic World 3: nel cast anche Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum!

È ufficiale: dopo mesi di indiscrezioni e sospetti da parte dei fan, oggi il regista Colin Trevorrow ha annunciato che Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum faranno parte del cast di Jurassic World 3, ultimo capitolo della trilogia che ha rilanciato la saga, tornando nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.
Trevorrow ne ha parlato all'evento organizzato da Collider al cinema ArcLight di Hollywood martedì sera. Il regista ha confermato che gli attori non compariranno in un cammeo (come aveva fatto Goldblum in Jurassic World: il Regno Distrutto, o Laura Dern in Jurassic Park III), ma avranno ruoli consistenti nel nuovo film.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un anno dopo Il Regno Distrutto e mostrerà l'impatto dell'ingresso dei dinosauri nel nostro mondo e la lotta per la sopravvivenza da parte della nostra specie e della loro. A scrivere Jurassic World 3 vi saranno Trevorrow ed Emily Carmichael, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard insieme a Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Trevorrow sarà anche produttore esecutivo insieme a Steven Spielberg.

L'uscita è fissata all'11 giugno 2021.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

A me il primo non era dispiaciuto, film da divano e popcorn in serata simpatica ovviamente e del tutto privo di qualsivoglia impegno ma in fondo il target era quello. Il secondo ha il solo merito di essere "originale" come ambientazione perché esce dal tema parco-isola-problema-fuggiamo, ma per il resto è telefonatissimo, scontato e anche piuttosto noioso. Tanto guarderò anche il terzo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ohau

A me invece il primo non è piaciuto per niente anche preso per quello che era, un pò meglio il secondo ma aveva anche esso le sue belle cacchiatelle, non cosa pensare di questo terzo capitolo che avrebbe anche un pontenziale interesse con i dinosauri nel nostro mondo, ma il punto è che questa saga si è avvicinata pericolosamente ai B-movie, se penso al primo storico 'jurassic park' con le sue incongruenze non era un B-movie  :nono:.

Guardiano della Notte

Il paragone con il primo JP non è fattibile, parliamo di due categorie diverse di film. JP era un gran bel film per l'epoca, questo sì è quasi un film della Asylum (ma a me piacciono  :lolle: ). Però meglio questo quasi b-movie dei sequel di JP che mi hanno annoiato a morte.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Io sono un po' titubante sul terzo capitolo.. questa cosa che i dinosauri siano a piede libero, nella civiltà..Non so..non mi entusiasma. L'idea dell'isola misteriosa era quello che da piccolo mi esaltava.

Citazione di: Guardiano della Notte il 25 Settembre 2019, 14:53:03
Il paragone con il primo JP non è fattibile, parliamo di due categorie diverse di film. JP era un gran bel film per l'epoca, questo sì è quasi un film della Asylum (ma a me piacciono  :lolle: ). Però meglio questo quasi b-movie dei sequel di JP che mi hanno annoiato a morte.

Non ti è piaciuto The Lost World?!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ohau


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."