News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joss Whedon: Buffy - Angel

Aperto da Sef-, 12 Maggio 2011, 17:09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Angel quasi quasi mi piace di più.
Cioè, ovviamente è alla pari, affronta solo tematiche differenti.
E poi ci sono Wesley e Fred  :wub:
(e Cordy)

batross

Citazione di: Thor il 24 Agosto 2013, 17:33:56

Io Buffy l'avrò vista completa almeno 5 volte, Angel una volta in meno, senza contare tutte le volte che ho visto episodi a random.
Ovviamente ho pure tutti i fumetti, il libro-guida della mitica Chiara Poli (più altre sue pubblicazioni su riviste come Telefilm Central, con il quale era stato distribuito un utilissimo e splendido libro su Angel), tutti i DVD (mi pare ovvio), qualche gadget, e, si, i poster di Buffy e Angel ancora in camera (sono gli unici che non ho tolto dalla mia infanzia-adolescenza, assieme a quello di Herman Mayer in piega, una foto di me da bambino (sigh) e un Heath Ledger inciso su del legno.

In soggiorno, nella libreria grande in cui tengo tutti i fumetti (gran parte, dai), DVD e altro, ho un ripiano che è la bacheca di Joss Whedon, con tutto ciò che ha pubblicato tra film, serie e fumetti (anche roba in originale tipo Dollhouse che da noi non è stata completata, o fumetti come Astonishing X-Men Omnibus, Runaways, ecc).
E la gigantografia "Joss Whedon is your leader now!".

Cazzo, voglio altre storie buffyane! :dowson:

Ora come ora, sono alla 1x10 (l'ho ricominciato l'altro giorno), non vedo l'ora di arrivare alla 2x03 che ho sempre adorato (chissà perché  :asd:) e non vedo l'ora che arrivi Faith, anche se la preferisco nel finale di serie o in Angel  -_-
io ti adoro *_* sono una fan da anni anche io...ho visto e rivisto buffy non ricordo neppure più quante volte...tra televisione e dvd (sì perchè anche avendo i dvd quando fa in tv la guardo) poi anche io ho i redazionali di telefilm magazine (se non sbaglio era magazine e non central :hmm:) in pratica quelli su buffy ed angel...comprai la rivista apposta :lol: i poster li ho tolti però :asd: poi ho una infinità di cose su sarah  :asd: tra cui i suoi film...e il poster che vinsi di Soutland tales ^_^ troppo bello :lol:...
bello Dollhouse :up:...un peccato che non lo abbiano continuato...io di Joss ho letto anche sugarshock hihi ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

m'è piaciuto molto :D
anche Angel è stupendo...e sì forse anche io quando cominciai a vederlo mi piacque di più...per i temi trattati e per lo stile più cupo...ma a Buffy sono legata sentimentalmente e non posso cedere il suo posto a nessuno :)


"You take it away...to show them what they had"

Gianni_90

Ci sarà il reboot della serie,spero che piu che reboot sarà una sorta di sequel

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

Nessun sequel, sarà un reboot e per me resterà li. Sto giusto facendo un rewatch della serie, al giorno d'oggi non avrebbe senso di esistere perchè saprebbe di già visto, è stata saccheggiata da tutte quelle venute dopo.

No Use For A Name

Concordo, lo discorso che vale per Streghe.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean Winchester


pumui75

La serie ha avuto fine decenni fa, non ha senso fare seguito. E un prequel con chi poi??

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joe Kerr

L'attrice protagonista dovrebbe essere afroamericana (così i politicamente corretti saranno accontentati, in stile reboot di Streghe). Per me se proprio dovevano fare qualcosa un sequel sarebbe stato l'ideale, anche se ormai quello che avevano da dire lo avevano detto con 7 stagioni ed uno spin-off da 5 (Angel). Per me da boicottare.

No Use For A Name

Diversità is the new black.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

col cavolo che lo guardo
in ogni caso altre stagioni furono fatte in versione fumetti se non vado errato !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Scrooge

Ho amato alla follia Buffy e Angel!!! Visto, rivisto, stravisto!!!
Angelus era decisamente il mio personaggio preferito  :up:

Joe Kerr

Citazione di: pumui75 il 24 Luglio 2018, 18:42:53
col cavolo che lo guardo
in ogni caso altre stagioni furono fatte in versione fumetti se non vado errato !
Si, sono arrivati alla 12 di Buffy.

Nightmist

La regista del nuovo progetto ha specificato che non si tratterà di un reboot, bensì di una nuova serie con protagonisti differenti, ha fatto l'esempio di star trek e the next generations.

pumui75

ribadisco le mie perplessità e il mio giudizio negativo !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA