News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

IT (2017) di Andres Muschietti

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2017, 04:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: The Cure il 04 Agosto 2019, 21:24:56
Citazione di: Ale87reds il 02 Agosto 2019, 16:05:42
Citazione di: Guardiano della Notte il 30 Luglio 2019, 15:02:30
Come pensate che si potesse mettere l'orgia nelle fogne senza scatenare un putiferio cosmico?


Il regista precedente la voleva ed è stato fatto fuori perché voleva un film vietato ai minori di 18
Sarebbe stato comunque un Rated R, come le due pellicole di Muschietti.


Ma molto più interessante e fedele

The Cure

Citazione di: Ale87reds il 05 Agosto 2019, 18:38:01
Citazione di: The Cure il 04 Agosto 2019, 21:24:56
Citazione di: Ale87reds il 02 Agosto 2019, 16:05:42
Citazione di: Guardiano della Notte il 30 Luglio 2019, 15:02:30
Come pensate che si potesse mettere l'orgia nelle fogne senza scatenare un putiferio cosmico?


Il regista precedente la voleva ed è stato fatto fuori perché voleva un film vietato ai minori di 18
Sarebbe stato comunque un Rated R, come le due pellicole di Muschietti.


Ma molto più interessante e fedele
Beh, la sceneggiatura di Fukunaga cambiava poi parecchie altre cose, quindi il discorso fedeltà andava comunque a farsi benedire.

Cambiando discorso, noto che le recensioni sono ancora sotto embargo...gran brutto segnale.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Scrooge

Visto, brutto, a tratti bruttissimo, la storia viene completamente originale viene frullata e banalizzata e per non bastare, anche qui, troviamo il fottutissimo politically correct!!!

Che finaccia Mr Bob Gray

HCPunk

Citazione di: Ale87reds il 07 Settembre 2019, 20:25:37
Visto, brutto, a tratti bruttissimo, la storia viene completamente originale viene frullata e banalizzata e per non bastare, anche qui, troviamo il fottutissimo politically correct!!!

Che finaccia Mr Bob Gray


Ma no sul serio..?  :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Gianni_90

Mi è piaciuto,anche se il finale nonostante sia bello ha qualcosa che non va
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Bill Skarsgård sulla possibilità di un It: Capitolo Tre

Da BadTaste:

Nonostante It: Capitolo Due metta un punto la storia di Pennywise e dei Perdenti, potrebbe mai esserci spazio per un Capitolo Tre?
Entertainment Weekly lo ha chiesto al diretto interessato, Bill Skarsgård, che ha ammesso:

Dovrebbe trattarsi di un pretesto giusto. Il libro finisce dove finisce il secondo film, perciò si tratta del capitolo finale di questa storia. Ci sarebbe l'aspetto di interessante di tornare nel passato prima che succedesse tutto questo, quella sarebbe una storia che magari potrebbe essere interessante esplorare.

Ovviamente si tratterebbe di una storia non presente nel libro, sarebbe qualcosa di nuovo anche se ambientato nello stesso universo. Perciò potremmo cavarne qualcosa di interessante e sarebbe divertente.

In un'altra intervista con Cinemablend, i giovani Perdenti Chosen Jacobs, Finn Wolfhard e Wyatt Oleff si sono inoltre detti disposti a tornare in un remake tra 25 anni. "Ogni occasione per lavorare insieme è fantastica".

----------------

Mh non sarei proprio d'accordo al 100%.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Scrooge

Citazione di: HCPunk il 07 Settembre 2019, 21:18:08
Citazione di: Ale87reds il 07 Settembre 2019, 20:25:37
Visto, brutto, a tratti bruttissimo, la storia viene completamente originale viene frullata e banalizzata e per non bastare, anche qui, troviamo il fottutissimo politically correct!!!

Che finaccia Mr Bob Gray


Ma no sul serio..?  :(




si  :(

Man of Steel

Ieri sono andato al cinema a gustarmi il film di Tarantino e invece per varie ragioni sono finito per guardare questo secondo capitolo.
PORCA MERDA se era lungo eh! Cioè... lo è anche il film di Tarantino, ma là ero mentalmente preparato. :asd:
Poco male, alla fine non mi è dispiaciuto, anzi...mi è piaciuto tanto quanto il primo, more or less.
La fotografia era veramente il TOP, pure la OST, ma nel primo spaccava di più, se ricordo bene.
McAvoy badass come sempre, e anche Jessica è stata brava, inutile parlare del MVP, ovvero Bill come Pennywise.
Troppi jumpscares telefonati tho. :nono:
Alcuni miei amici, non so come, ma sono riusciti a cagarsi sotto, ma alla fine questi film non fanno molta paura, vero?

È da tener d'occhio questo Muschietti, il suo prossimo film dovrebbe essere Flash, con Ezra Miller, che è un peccato imho, poi un Attack on Titan? lol.
We'll see.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

#128
Per me bocciato.
Trasporre It è veramente difficile, quasi impossibile, e si è visto in queste due pellicole.
Sarò pignolo, ma da amante del libro e di King non posso passar sopra a certe mancanze, scorciatoie e leggerezze. Mi spiace.
Leggete il libro!!! :lol:

The Cure

Citazione di: Loki il 22 Settembre 2019, 21:36:57
Per me bocciato.
Trasporre It è veramente difficile, quasi impossibile, e si è visto in queste due pellicole.
Sarò pignolo, ma amante del libro e di King non posso passar sopra a certe mancanze, scorciatoie e leggerezze. Mi spiace.
Leggete il libro!!! :lol:
Il problema è che sono due film dozzinali a prescindere dalla poca fedeltà al romanzo.  :lolle:

P.S. Ciao socio!  :hug:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Scrooge

Citazione di: Loki il 22 Settembre 2019, 21:36:57
Per me bocciato.
Trasporre It è veramente difficile, quasi impossibile, e si è visto in queste due pellicole.
Sarò pignolo, ma amante del libro e di King non posso passar sopra a certe mancanze, scorciatoie e leggerezze. Mi spiace.
Leggete il libro!!! :lol:




:clap: :quoto: